L'ossessione di Ron
di mizuchan

12/09/10, ore 16:01

Oh cribbio che strano paring!! Stupenda, davvero! Solo un po'.. strana, data la coppia.. La mia faccia era così: O_O
Scritta in uno stile impeccabile. Complimenti! Soprattutto per l'originalità.

22/08/08, ore 16:13

Perversa! Mi piace U.U

21/08/08, ore 16:45

Paring discutibile a parte, direi che l'ossessione di Ron è resa in maniera assai efficace. Mi piace molto anche la forma in cui hai deciso di delineare la storia, con frasi brevi ma incisive.

19/08/08, ore 23:48

Chiedo scusa se, per ora, non commenterò la fanfiction ma soltanto gli avvertimenti inseriti che, a mio parere, sono sballati: il tuo racconto, al momento, è una "flash-fic", ossia una storia composta da più di cento parole ma meno di cinquecento (nel genere "drabble" figurano storie composte da cento parole, nel genere "one-shot" ci sono racconti, formati da un solo capitolo, che vanno oltre le cinquecento parole). Inoltre, viste le premesse della raccolta (-I "pairing" sono strambi e campati in aria,inverosimili-), ti consiglio di inserire anche l'avvertimento "OoC". Per quanto riguarda la fanfic vera e propria, invece, al momento posso soltanto consigliarti di rivedere l'utilizzo delle virgole: spesso non sono dove dovrebbero essere e, dopo un segno di interpunzione, si deve inserire un spazio.

19/08/08, ore 14:05

Oddio! Ron e la McGranitt! uahaahauhauaha! sei una grande! xD voglio leggere le altre! bacione!

19/08/08, ore 13:32

Noooo non ci credo!! Sai, sono una grande fan di Ron, ma questo non mi ha trattenuto dal leggere la drabble, anzi spero di leggere tutte quelle che scriverai! Sono strane, ma oltretutto ci hai avvisati xD Comunque, se in futuro ne posterai altre, e se sono più, diciamo, "hot" di questa, allora ti consiglio anche io di alzare il raiting. Anche questa non scherza, eh. Jelly

18/08/08, ore 21:45

aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh X_____________X *spunta il mio fantasmino* tuuuuuuuuu, mi avrai sulla coscienza per avermi fatto fatto venire il più grande infarto che abbia mai avuto in vita mia. Per carità la storia è fantastica ma ti assicuro che quando ho letto il nome mi è venuta la pelle d'oca e ho cacciato un bell'urlo ç_____ç ma ti pare il caso di far spaventare così povere lettrici indifese >O

18/08/08, ore 20:36

Il pairing come tu stessa hai detto è inconcepibile,però mi piace come l'hai resa....mi sono immaginata la frustrazione di Ron,e il pugno contro lo specchio x sfogarsi...molto bella!scusa lo sclero,anto.

18/08/08, ore 18:50

Noo che forte! Te lo dice una nemica giurata di Weasley, che se potesse ti metterebbe su un piedistallo! Dio era proprio quello che ci voleva, questa shot mi ha fatta sbellicare dal ridere! Continua così, e mi raccomando diffamalo più che puoi!