Gioco di donna (Angel Eyes)
di sonny

26/09/08, ore 22:23

IHIH un altro capitolo bellissimo! Di certo l`acqua di rose non e` il tuo genere!! Perche` essere sdolcinati quando un`ipocrita sexy assassina si sta per scontrare con una figura di certo non molto angelica?? Complimenti! Comunque, il personaggio di Naruto ha qualcosa di simile a me o e` solo un semplice tonto buono? Secondo te io mi farei infinocchiare da un`ipocrita? Secondo me no, perche` ci penseresti tu a togliermela dai piedi!! Continua cosi!!!! Tommy

21/09/08, ore 13:09

ciaooooooooooooo!!! ekkomi qua felicemente ankora una volta a recensire la mia autrice preferita!!!!!!! oddio c'è sakura una sporcacciona disorndiata cm a ke!!! no no no no no!!! nn si fa saku!!! si deve smp mettere a posto!!!! altrimenti poi....lo so xk mia madre me lo dice smp!!!! ma xk nn vuoi sposare sasukeeeee??? bello cm il sole fighissimo, uno skianto umano!!! boooooooooo!!! carinissime le battute tra shika e saku!!! dopotutto cosa c si poteva aspettare!!!mamma mia qnt 6 bravaaaaaaaaaaa!!! c'è oddio shikamaru infedele?!?!? moglie e amante insieme?!?!! ahahahahahahahaha!!!! no, c'è trp forte!! io nn ci avrei mai pensato te lo giuro!!!! shikamaru nn sembra ma anke lui è uno zozzone!!! ahahaha!!! l'entrata si sasuke: stavo collassando!!! nel vero senso della parola te lo giuro!!! eheheh ^__^ sn fatta così... sn un pokino suscettibile al fascino uchiha..è + forte di me!!! certo k hinata ha una vera e propria passione x i coltelli e x le cose affilate k possono taglarti in 2!! hai capito te?? tnt innocentina innocentina...ma sotto sotto....!!! ora xò c'è lo scontro finale sakura haruno vs hinata hyuuga!!! ki vincerà qst sfida?!?!? bhè lo sapremo nel prossimo episodio!!! nn t preoccupare x le scene osè...qll qnd c sn e sn scritte bene..proprio cm le scrivi tu sn apprezzate moltissimo!!! io le apprezzo!!! nnsn scritte in modo volgare e neanke cn una terminologia pesante!!! ahahahahah!!!! ^__^ sn pazza lo so....ho degli scleri improvvisi...sn fatta così!!! allora 6 bravissima..un amore..un genio!! e 6 una persona meravigliosaaaa!!! hai ragione su quel fatto..le xsone giudicano snz mai preoccuparsi degli altri!!! si 6 molto profonda!!!! complimenti x la tua profondità!!! ahahaah!! (qst nn so da dove mi sia uscita..ma kiedo xdono..lo so k faceva skifo...) ^__^ asp cn ansia il quarto capitolo!!! ciaooooooooooo!!! BACIOTTI!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttbxs!!!

20/09/08, ore 21:25

he già..domani dobbiamo assolutamente uscire!!!!!!!!!!!poi ci organizziamo....sono strafelice che la mi astoria ti piaccia!!!!!!!!!davvero, poi io la continuerei anche se tu fossi l'unica a recensire o a leggere..poi è dedicata a te!!!questo capitolo e stupendo,come gli altri del resto...però shika e ino amanti.....temari la farà neraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!per quanto riguarda quel tipo,sappi che non lo rivedrò più....domani ti spiego.....ci dobbiamo proprio divertire,eh si speriamo di non incontrare molestatori!!!!!!preparo lo spray al peperoncino.....altro che manicomio,ma è la mia famiglia.......non vedo l'ora di comprarmi un computer portatile......i complimenti per la tua storia te li meriti tutti.....sei una scrittrice fantastica e non lo dico perchè sei mia amica e ti voglio bene,ma dico sul serio.....un bacio tesoro...tvttttttbbbb.......a domani!!!!!!!!!!!

20/09/08, ore 20:25

belliccima*.*....hina nei panni di cattiva mi è sempre piaciuta!!!spero che alla fine sarà narusaku!!ma qll tue parole mi han fatto capire altro...nn voglio sparare cazzate quindi attenderò per sapere se è così o meno!:)...concordo..se vuoi ti sposo ioo!!!cara hina....quel coltello lo dovevi usare per ucciderti!!muahahahahaha!!ehm...vabbè...la storia se nn dispiace va a finire nei preferti!!dai saku!!tent'anni!cavoli sposatii!anzi no...tu vai con naruto e basta U.U..vabbè..aspetto il seguito!! baci,Kira!

24/08/08, ore 15:20

Anche il secondo capitolo era proprio bellissimo!!! Hai messo anche qualche riferimento alla vita vera ( io e te sappiamo di cosa parli). Lo so, Ferrara e` lontana, ma qui vicino a te ci siamo sempre noi, no? Bacioniii!!!! Tommy

21/08/08, ore 14:08

io la ODIOOOOOOOOOOOOO!!!brutta strega!!!adesso k so k tu rovinerai la SasuSaku,nn poxo far altro k odiarti cn tt me stessa!!!Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (me con un balzo salta sopra Hinata e incomicia a menarla) ku-ku-ku..bn adesso k l'ho sistemata nn c darà + tormento...XD (e sfodera uno smagliante sorriso vittorioso) Nuoooooooooooooo!!!dimmi sl k c'è la poxibilità k tu cambi idea..DIMMELO!!!!t prego!!!nn uccidere le mie speranze ç_________ç..k vuol dire k ha seppellito tante persone qnt i suoi anni???? cioè io ho un'ipotesi: è un'assatanata e uccide x divertimento U.U io so sl k se diventa una SasuHina spiezò lei e poi vengo da te (considerala una minaccia U.U)..quindi almeno Naru lo ama..nn fa finta..mha..boh nn è k c credo molto..cmq..ma xk Saku nn si vuole sposare???uffa povero,c'è rimasto male Sasu ç____ç (t sposo io!!!!ndme felice no io vojo sakura U.U ndsasu stronzo ç______ç ndme) uffaaaaaaa!!!nn sai qnt domande ho ancora e qnt sn curiosa!!!!^^ nn vedo l'ora k agg!!!m raccomdo fallo prestoOoOoOoOoOo!!!!Ciauuuu kiss Kiss kISS KISS KiSs kIsS

21/08/08, ore 09:02

ciao..tesorina...devo dire che sono molto sorpresa di questo aggiornamento lampo...questo capitolo è davvero incredibile,e la storia è sempre più entusiasmante....che romantico naruto..vabbè a me quella canzone l'ha cantata venditti in persona,quindi non mi lamento..scusa tanto ma se sakura non vuole sporare sasuke lo sposo io...certo però che è strano vedere sasuke che chiede a sakura di sposarlo e lei rifiuta....questo fa sempre parte del tuo genio,hai davveri ide geniali e sempre originali....i complimenti li meriti tutti,dal primo all'ultimo...sai bravissima,davvero e ricorda che avrò sempre tempo per te e le tue storie meravigliose,tranquilla per gli errori(ce n'è solo uno...)e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue storie,per i quali stanne certa ti darò una mano,per la mia storia tranquilla,ho tempo e le vedrai presto....ora vado cara,,,divertiti in barca..ci sentiamo presto,baciiiiiiiiii

20/08/08, ore 23:36

davvero bellissima, sempre più bella!!!! *_* (occhi a stellina). questo capitolo mi ha chierito un po' le idee grazie! ^_^ hehe... mi piace, Hinata cattiva... non l'avevo mai vista nè sentita una storia così (è un complimento!) mi piace moltissimo anche Sakura nei panni di investigatrice... smile ^_^!! aggiorna appena puoi perchè è davvero bellissimissima!!! continuerò a seguirti, anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere!!! ù_ù oh si, non preoccuparti, non penso che sei pazza... anzi, se lo sei un pochino meglio...lo sono anche io ^_^ muahah!!! kiss kiss Eka!!

20/08/08, ore 22:01

è inutile ke ti dica smepre le stesse cose...tnt le sai già anke tu...forse meglio di me!! eheheehehe ^__^ qst 2 chappy mi è piaciuto molto sappilo!!! e ti devo dire sakura nelle vesti di detective mi intriga sempre di +!!! davvero!!! me la immagino alla Sherlock Holmes!!! ahahaaha!! belliximaaaa!!! poi la frase "Percepisco ancora il sapore del sangue...." mi ha ftt venire letteralmente i brividi!!! te lo giuro!!! avevo già pensato: "oddio ecco ke hinata già ha fatto fuori qualcuno!!!!" poi però ho coninuato a leggere e ti dico ke la cosa è veramente sul drammatico...i ricordi di sua madre e di suo padre...davvero molto tristi sai?? poi per nn parlare dell'altra frase "ho seppellito tante persone quasi quanti sono i miei anni...." lì proprio ho avuto gli okki incollati sulla stessa frase per circa cinque minuti!! eheheh ^__^ sakura poverina..si sta mettendo contro una donna abbastanza perricolosa da cm si descrive...dio k pauraaaaaaa!!!! credo ke l'haruno ora si stia mettendo in qualcosa + grande di lei!!! stai attenta sakura!! hinata in qst fiction è una spietata serial killer assetata di sangue!!! ahahahahahaah!!! ^_^ mentre poi c'è naruto...un ragazzo così dolce, xfetto, adorabile ecc...ecc.. insomma quale ragazzo ti canta appena svegliata un pezzo della canzone "notte prima degli esami" di venditti?!?!' insomma nn si trova in giro!! è davvero raro!! poi k dire della parte iniziale di sasuke e sakura....*me very very felice!!!* ho ftt i salti di gioia!! davvero!!! anke se sn rimasta un pò maluccio visto k saku nn lo vuole sposare!! uff!! ma cm si fa a nn voler sposare un ragazzo bello cm lui!?!? io nn lo so!!! vbb..ora vado..asp cn ansia anke io 3 chappy!!! ps: cm sn andate le vacanze?? oppure devi ancora partire?? se è così ti dico: spero ke tu ti sia divertita!!/spero di divertirai un mondo!! ciaooooooooooo!!!!!! un bacione grandissimissimissimissimoooo!!! alla prossima!!!

20/08/08, ore 18:05

Ciao amo, spero ke tu nn sia ancora arrabiata. Nn vedo l'ora d leggere il prox chap, e d sapere se userai le mie idee. Basini. Scusa ancora

19/08/08, ore 15:08

ke dire...un'inizio molto affascinante..direi..mi è piaciuto molto. anzi moltissimo!! hinata, una xsona dal passato misterioso e sakura ke indaga su di lei..una idea intrigante...xò sai nn riesco ad immaginarmi cm finiranno male i pairing naruhina e sasusaku, soprattutto x gli ultimi visto ke li adoro dal profondo del cuore...tipo hinata è una serail killer ke in preda a una maledizione prende una motosega e li uccide tutti quanti senza pietà!!!! ahahahahah *risata sadica*....kiedo scs x qst sclero improvviso...ehehehhe ^__^ aspetto ansiosa il secondo capitolo...mi raccomanda aggiorna presto..sia questa ke le altre tue fiction in corso, ke nn smetterò mai di dirlo sn bellissime!!! ciaoooooooooooo!! ora scappo in fretta e furia, xk c'è hinata ke mi insegue cn un coltello da cucina superaffilato!!! ahahahahahah!!!! ^__^ baci!

19/08/08, ore 10:22

Ciao Gloria!!! Grazie mille per avermi dedicato questa fic!! Anche se non conosco i personaggi, m i sta piacendo moltissimmo, guai a te se non continui!! Non vedo l`ora di vederti, cosi ci facciamo un`altra delle nostre serate!! Mi dispiace che Livia abbia scoperto il tuo account!! Bacioni e grazie ancora, Tommy

18/08/08, ore 19:59

e cm poteva un'accanita fan d candy shop cm me perdersi questa ficcy????? mi piace l'inizio!!mi ispira tantissimo!!!assolutamente anke se hinata (credo sia lei..) nn ce la vedo nel ruolo della cattiva..forse è x questo k la trovo assolutamente FAVOLOSA!!!!non vedo l'ora k agg!!!!Suiiiiiiiiii!!!!^O^..cosa vuol dire k la sasusaku finisce male???? t prego..dimmelo!!!ho bisogno di saperlo!!!!cmq..ora avdo!ancora complimenti,l'inizio è molto promettente ^O^ kissolone

18/08/08, ore 19:23

cara gloria..come promesso eccomi a recnsire per farti sapere cosa penso di questa tua nuova storia.l'idea di tutti gli intrighi che attendono le due protagoniste è fantastica,è una storia originale,che si preannuncia molto interessante,inconfondibile inoltre il tuo stile,conciso e fermo,perfetto per una storia del genere...sono onorata di ever letto in anteprima questa storia,e sono felicissima di darti una amno per i capitoli..,.eh si dovrò mettermi al più presto a scrivere....a presto allora,ci sentiamo,,,ciao bella....come sempre..se bravissimaaaaaaaaa

18/08/08, ore 19:20

bella!! mi ha interessato subito!! continua a scriverla! non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa succederà, qual'è il segreto di hinata quindi...aggiorna presto!!! un bacio eka