Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sonny    20/09/2008    4 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Una donna. Un passato da cancellare, oscuro e segnato da tragedie…di cui lei stessa è stata l’artefice. Una donna. Dal volto d’angelo, e dai modi tanto dolci e gentili da essere in imputabile. Una giornalista. Che ha sempre avuto tanti amici, che è sempre stata sola. Nell’istante fatale in cui le vite di queste due donne vengono legate da un uomo in comune, le loro stesse entità verranno messe in dubbio. Una lotta spietata fra due persone fin troppo simili, un tuffo nel passato di una mente geniale capace di tutto per ottenere ciò che vuole… Dedicata al mio migliore amico, e alla mia correttrice personale che mi ha promesso di mettersi a scrivere… Vi consiglio di leggere per capire qualcosa in più, perché riassumere una storia come questa è praticamente impossibile…dedicata anche alle persone che hanno avuto il coraggio di leggere Candy Shop, Me,he and she she she and she, nei panni di un biondo e di una mora e Midnight Idless…Il rating è arancione ma potrebbe salire. Incentrato principalmente sulle figure di Hinata e Sakura, compariranno anche Temari, Ino e TenTEn oltre che Karin e Konan, i paring decisi saranno NaruHina (ma finirà male) SakuSasu(finirà male…) e ShikaTem…vi avvisiso quelli sopracitati sono i paring ufficiali ma non saranno gli unici che coinvolgeranno i personaggi…per saperne di più leggete e commentate…. Un bacio Sonny
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Due cose non conoscono limiti, la femminilità e i modi di abusarne…”

 

Apro la porta di casa. Un leggero scricchiolio, il rumore dei tacchi sul marmo. Sospiro. Odio la routine, odio il lavoro, ma soprattutto odio odiare. Poggio la borsa sul tavolo di cristallo all’ingresso, accanto a un pacchetto di gomme vuoto e alla posta di ieri. Non sono una persona ordinata, non lo sono mai stata. Se non ci fosse Sasuke , probabilmente vivrei in un porcile. A volte non capisco perché un uomo come lui, si ostini a stare con una donna come me. Melodrammatica da quattro soldi. Proseguo verso la cucina, schivando la cesta con i panni sporchi, che non ho consegnato. Lui ne farà  una tragedia. Ma ora non ho voglia di pensarci, e soprattutto non ho tempo. Mi dirigo decisa verso la porta bianca e la apro, poi il telefono. Afferrò una sedia antica a casaccio, facendola strusciare sul pavimento, e mi siedo. Mille e settecento cinquanta. Se Sasuke sa che la tratto così, mi uccide. Senza contare, che stamattina abbiamo pure litigato. Tutta colpa di quella megera di sua madre, è convinta che un uomo a trentatre anni, debba per forza essere sposato e circondato da una nidiata di bambini. Che però, devo crescere io, non lei. È difficile capire che io non me la sento? Che non sono pronta? Che sono ancora troppo giovane? Scuse. Forse. Non importa.  Guardo il telefono. Che dovevo fare? Ah, giusto chiamare lui. Ma è davvero una buona idea? Insomma, Sakura, e se fosse tutta una tua fissa? Non è detto che hinata debba a forza avere un segreto, non è neanche detto che sia realmente cattiva, però…Basta. Facciamolo, e basta. Che poi devo anche preparare la cena. Digito sui freddi tasti del telefono il numero che so a memoria. Mi ha aiutato tante  volte. Squilla. Da libero. Tu…tu…tu…io cosa? Ok, questa era pessima Sakura.

“Salve studio investigativo Shika e co, posso aiutarla?” Una voce strana. Quasi inclassificabile, sensuale e roca allo stesso tempo. Da bionda, da donna.

“Ciao Ino, sono io Shika c’è?” Taglio corto, in fondo la conosco da anni. La sento sospirare infastidita. Probabilmente si sta guardando le lunghe e curatissime unghie, laccate di rosa. Altro che segretaria, dovrebbe fare la mantenuta. Ma in fondo non è cattiva, se non fosse per un piccolo, e insignificante particolare…

“Te lo passo…Shika!!” Essendo io, una persona previdente, ho allontanato il telefono dall’orecchio.

“Caz’ urli Ino!” Ecco la gentile risposta del mio uomo. A volte mi chiedo da che mondo sia uscito.

“C’è la tua amica dai capelli assurdi. “Gentile. Davvero. Sento dei passi, e poi il telefono che passa di mano in mano, altri passi e una porta che sbatte.

“Dimmi.” Me lo immagino, i capelli castani scompigliati, stravaccato su una poltrona, con in mano una sigaretta e un bicchiere mezzo vuoto davanti. Sembra uscito da un libro.

“Mi serve una mano…”

“Per che genere di lavoro?”

“Shika! Pensavo che tu mi conoscessi…” Un pausa “Se ho bisogno di un idraulico non chiamo te, ma Naruto.”Lui ride. Ha una bella risata.

“Si, e se hai bisogno di una mano a letto chiami sasuke. Ma sei sicuro che il tuo biondino verrebbe da te anche ora che è maritato? Sai non ti ricordavo così brava a …”

“taci Coglione!” Ecco. Mi ha fatto arrabbiare. Io lo odio quest’uomo.

“Sempre più femminile, eh sa-chan?”

“Senti non ho tempo da perdere con te, me lo fai questo favore? Si o no?”

“Sapessi cosa devo fare lo farei…” Io lo ammazzo. Oddio, sto degenerando rapidamente.

“Ecco…una ricerca…su una persona…”

“Chi?” mi sembra di vederlo accigliarsi, e fissarmi severo. Meno male che è lontano. Mi sento un verme, ma è per il bene di naruto.

“Su Hinata. La moglie del mio biondino…” Silenzio. “Hey, guarda che non mi sono innamorata di lei. Lo giuro.” Cerco di sdrammatizzare. Mi sa, che ho ottenuto l’esatto contrario…

“Perché?”

“Tu fallo e basta.”

“d’accordo, in fondo è il mio lavoro. Ma sappi che non approvo.”

“E chi se ne frega.”esclamo.

“Sei un bambina”ribatte.

“E  tu un mercenario, quindi fa il tuo lavoro e non rompere.”

“hai la lingua lunga oggi, eh sa-chan? Comunque mi ha fatto piacere sentirti…mi mancavi.” Sorrido. Io amo quest’uomo.

“Attento shika, poteri scambiarla per una dichiarazione…”

“See…aspetta e spera, ragazzina violenta. Comunque senza offesa, sakura, non sei il mio tipo. A me piacciono le bionde.”

“E a me sasuke.” Rido. Mi sembra tutto come allora. A quel tempo eravamo in quattro, ero l’unica femmina. Mi davano tutti del maschiaccio. Io, personalmente, non ci ho mai creduto.

“Uuhhh…ok, due a uno per la spettacolare rosa. Comunque ora devo andare, ci sono mia moglie e la mia amante sole nella stanza accanto. Ti lascio immaginare il mio stato d’animo…”Fa il finto preoccupato. Ino e Temari, da sole. In una stanza. Io probabilmente, sarei già collassata.

“Ok, salutami Temari, dille che presto vado a trovarla. A che mese è della sua gravidanza?” è la mia migliore amica. Le voglio bene, anche se ultimamente la trascuro.

“La mia mogliettina è all’ottavo mese. Ormai è solo pancia…Ino invece si conserva bene, te lo garantisco”

“Shika! Sei pessimo! Va beh dai ora devo andare, allora aspetto tue notizie. Diciamo che ti do una settimana, ok? Un bacio, ciao tesoro.”

“Sakura” Il suo tono è stranamente serio. Troppo per i miei gusti. Appoggio i gomiti alle ginocchia, e socchiudo gli occhi. Avanti Shika, sto aspettando.

“Nulla…lascia stare…ciao.” Attacca. Tu…Tu…Tu… Ha interpretato bene il mio silenzio. In fondo mi conosce, anche se non l’ammette. So essere cattiva se voglio, ma in fondo sono buona.  Mi alzo, e appoggio il telefono sul tavolo di cristallo. Inizia a fare caldo. Mi levo la giacca, lanciandola sulla sedia. Le sette e mezza. Devo preparare la cena. Strano, che sasuke non è ancora tornato, fra un po’ lo chiamo.  Accendo la radio. I maschi, di Gianna nannini. Sorrido. Mi ricorda tante cose questa canzone. Soprattutto il bel modello del video. Maiala. Sorrido, e inizio a muovermi a tempo di musica, dirigendomi verso la mensola. Afferrò due bicchieri di cristallo e li poggio sul tavolo. Ora tocca ai piatti. La porta si apre.

“Amore sono tornato” Ecco. Ecco l’uomo della mia vita. Mi volto, e lo vedo entrare in cucina, con la posta in mano e una rosa. Grazie dio. Bello, così tanto da sembrare finto. I profondi occhi neri, gli zigomi decisi, le spalle larghe, e poi la bocca…sensuale e piegata in un sorriso enigmatico. Io gli salto addosso. Invece, mi limito a sorriderli, e a girarmi. Lui si avvicina, piano, senza fretta.  Mi abbraccia da dietro, e mi culla un po’. Mi abbandono alla magia di quel momento. Sento il suo fiato caldo sul collo, ma non mi giro. Stasera voglio un gioco senza fine.

“Amore. Devi cambiarti…” Ghigno maliziosa.

“Vuoi già andare a letto?” Lui tace. Accarezzando l’idea.

“Magari…ma prima dobbiamo andare da Naruto e  Hinata, siamo invitati a cena.” Non ho la minima percezione di tutti i sentimenti che mi scuotono contemporaneamente. I piatti cadono. Si frantumano. Sasuke sussulta. Ma non ho tempo di pensarci, ora devo sbrigarmi. Un faccia a faccia con lei. Devo essere al mio meglio per fronteggiarla, devo batterla sul suo stesso campo, lei non deve sospettare nulla.

“Sakura?” Mi giro. E lo bacio. Con prepotenza. Con passione. Con violenza. Il gioco finisce qui, ne devo iniziare un altro. Le nostre lingue si rincorrono, e io sento il suo sapore dolce amaro, lui il mio gusto di cioccolato. Tutto di noi si bacia, non solo le nostre bocche. I nostri corpi danzano, le mani si accarezzano, e il desiderio nasce…ma non ho tempo. Mi stacco, a malincuore, lasciandolo intontito.

“Dammi un istante” Gli sussurrò, e vado a cambiarmi. È finita Hinata. O forse, è appena iniziata…

 

Una mano pallida e delicata, sistema il coltello d’argento, sulla tovaglia vermiglio. Tutto perfetto. L’ombra di un sorriso. Un pezzo di un ricordo. E quella mano, si ritrova ad accarezzare quel coltello. Dolcemente. E la gemella di quella mano intanto, sale alla bocca. Sfiorandola. Sensualità.  Un rumore di passi. E il coltello torna al suo posto.

“Hinata  sei incantevole.” Mi giro, sorridendo innocente.

“Stavo sistemando gli ultimi dettagli. Sai Naruto sono così emozionata, è la prima volta che loro vengono qui e non voglio che pensano che io sia una cattiva moglie. Insomma…” Lui si avvicina rapidamente. E mi appoggia un dito sulle mie labbra, macchiandolo di rosso. Mi guarda negli occhi, creando quel nostro piccolo universo segreto, che io amo tanto.

“Sarai perfetta. E loro ti ameranno come ti amo io. Te lo giuro.” Io sorrido, arrossendo un po’. Lui mi guarda, e mi accarezza i capelli scompigliandoli. 

“Sei bellissima.” Io rido.

“Magari.” Esclamo. Ma in fondo so che è la verità. Lui mi guarda crucciato, poi si avvicina e mi abbraccia. E io mi lascio andare. Lo abbraccio anch’io. Lo amo. Perdutamente. Incondizionatamente. Lui mi stringe a se, forte. Più forte. Se mi stringesse ancora un po’ mi ucciderebbe, ma io voglio che lui continui e che non mi molli più. Non voglio lasciarlo. Lui non mi vuole lasciare. Mi sto ripetendo. Lo so. Ma non importa. Ci separiamo, e lui mi guarda negli occhi, appoggiando la sua fronte alla mia. Non so più dove inizio io, ne dove finisce lui. Siamo una cosa sola. E poi lui si avvicina e ci baciamo. Giochiamo. Un po’ a modo mio, un po’ a modo suo. Le sue mani sulle mie cosce. La sua lingua nella mia bocca. Il suo corpo contro il mio. Ti prego amore, amami ancora, fallo dolcemente, magari solo per un ora, ma perdutamente. Come sai fare tu, e solo tu. Le sue mani salgono, e il mio vestito inizia ad aprirsi. La sua bocca scende, prima sul collo, poi sul seno. Gemiti e sospiri riempiono l’aria. E poi…il citofono squilla. I miei occhi socchiusi, si spalancano. Il mio sorriso di piacere, si tramuta in uno di sfida. Naruto si allontana da me ansimante, e mi guarda. Un po’ complice, un po’ dispiaciuto. Io mi avvicino a lui, e gli sistemo la cravatta. Accarezzo, i suoi capelli biondi scompigliati, e lo bacio a fior di labbra.

“Vai ad aprire.” Gli ordino dolcemente. Lui sorride, e si allontana.  Io mi contemplo allo specchio dalla cornice d’oro. Mi sistemo lo chinone, e mi tampono il rossetto rosso. Mi riallaccio il vestito di seta bianca, lungo fino al ginocchio, con uno spacco laterale. Semplice, casto e contemporaneamente sexy. A noi due Sakura Haruno.

 

Fatto!! Questo era un po’ più lungo dei precedenti, ed entrano in scena Shika, Ino e Tem. Che ne dite? Direi che shika è un po’ un put…ma in fondo la ama Tem , poi vedrete  vedrete…e si avvicina lo scontro fra titani. Nel prossimo capitolo un faccia a faccia tra Hina E Saku…Che dite…per ora…chi è il ragazzo migliore? Sasuke? Naruto? O Shika? Si accettano scommesse….E soprattutto Ino la volete sempre nei panni di amante di Shika o no? Ok la pianto…comunque commentate….Un bacio sonny

Ps non disperato che conto di aggiornare presto anche Me you and she she she and she  e Candy shop…datemi tempo un anno…eheh..scherzo…però la scuola mi sta davvero uccidendo….

E ora le recinsioni che amo tanto…grazie a tutti^-^:

Ron_Man94: Scusa se non ti commento mai le storie…prometto che inizerò a farlo…xd….comunque mi dispiace che stai male amore, spero guarirai presto…anche perché martedì abbiamo il compito di storia…Dio mi salvi….troppa roba, certo che de Sanctis quando ci si mette è insopportabile…tornando alla storia, sono felice che ti piaccia!!! È dedicata a te!!! Dopotutto, con tutto quello che fai per me te lo dovevo…xd….grazie per il bellissimo.. e per i riferimenti alla vita reale…ho sentito matteo dieci minuti fa, presto viene a roma, mi ha detto un po di cose  e posso finalmente affermare che…….ho dimenticato giacomo….Un bacio amore  e grazie di tutto quello che fai per me…ora scappo che ho poco tempo….tvtttttttttttttb

Saku_piccina93: No…non odiarmi…ti prego….(me scappa a gambe levate) prometto che dato che è in gioco la mia vita cercherò di scervellarmi per trovare un modo di non rovinare la Sasu saku…ma tu mi risparmi? Dopotutto non sono così cattiva da voler uccidere le tue speranze…ti voglio troppo bene e sei una commentatrice troppo preziosa…però per salvare la sasu saku avrò bisogno di una mano…mi aiuterai? Diciamo che Hinata sarà un po’ più di un assatanata che uccide per divertimento…sarà un personaggio estremamente complesso e pericoloso lo capirai bene nel prossimo capitolo^-^ Comunque tranquilla non diventerà mai e poi mai una sasu hina…io sono per le naru hina a vita!  Mi scuso per il ritardo ma per elaborare questo capitolo c’è voluto un po’ di tempo…entrano in scena anche Ino Tem e Shika…tranquilla che sasuke prima o poi riuscirà a realizzare il suo sogno, dopotutto è troppo fico per restare single no? Comunque magari se mi darai una mano insieme salveremo la sasu saku …..un bacio tesoro grazie epr la recensione…^#^

 

Martnyny:Ho finito di parlare con te al telefono circa dieci minuti fa…e io che pensavo di essere la sola a vivere in un manicomio…xd…comunque non capisco perché ti fai tanti problemi con la tua storia, a me piace tantissimo e ti ordino di continuarla a qualunque costo….quindi di a tua sorella di sloggiare da computer che tu devi fare una cosa di vitale importanza(per me) …anche perchè nel prossimo capitolo entrerà in scena la mia amatissima Hinatina^-^  dai che domani si esce e facciamo casino…speriamo di non beccare altri molestatori…ma in fondo mica è colpa nostra se siamo belle no? Comunque  che ne dici di questo capitolo? Nel prossimo se ne vedranno delle belle…ehehe…non ti anticipo nulla ma preparati alla terza guerra mondiale….grazie per tutti i complimenti che mi lasci sempre mi commuovi e mi spingi a dare il meglio di me….e scusa se oggi ti ho dato buca ma …piccoli problemi….per fortuna non di cuore…di quelli c’è ne ho già abbastanza…e anche tu mi pare…xd…mi devi a tutti i costi fare conoscere quello!!!!! Un bacio amore mio tvttttb e ricordati di pensare in positivo…ps w il partito del botulino che presto verrà fondato…….

Eka94: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!(ok e qua mi fermo se no continuo all’infinito….xd) davvero tantissimi grazie(si dice)!!! Sono felice che ti piaccia il mio modo di scrivere, è bello sentirsi apprezzati! E per quanto riguarda la pazzia…sorelllaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che bello trovare un'altra persona matta in senso buono come te in questo mondo di matti in senso cattivo…vabbè a dire la verità questo non aveva molto senso ma mi sa che ti ci dovrai abituare ai miei scleramenti ^-^  Hinata, la sto un po’ trascurando, ma essendo il mio personaggio preferito, si può dire che presto dominerà la storia…mi è piaciuta subito l’idea dell’Hinata cattiva appunto perché insolita, e poi lei con quel viso da angelo…ci stava proprio bene …ma aspetta perché Hina ha un passato complesso che motiva la sua cattiveria….e per quanto riguarda la sakura investigatrice….beh lei è sempre così forte e decisa…anche nel manga che questa parte sembra  fatta apposta per lei no? E di questo capitolo che ne pensi? Sono entarti in scena un po’ di personaggi e diciamo che sia Hina che sakura si divertono un po’…ma il prossimi sarà esplosivo…forse voleranno i coltelli…xd…un bacio a presto cara….

Sakurina_the_best: e sai come si dice no? Il meglio si tiene per ultimo…e così ho messo una delle mie migliori commentatrici per ultima così mi posso  dedicare a lei con calma….^-^ mi dispice che ti sono saltate le vacanze…me molto triste…ma spero che avrai trovato lo stesso qualcosa di bello da fare…^-^ Per quanto riguarda il ragazzo…tranquilla in fondo non hai fatto nulla di male…la verità è che la gente giudica senza mai mettersi nei panni degli altri….Uah come sono diventata profona….xd….mi auto sorprendo! Sakura Sherlok Holmes continua a indagare e nel prossimo capitolo si troverà faccia a faccia con…una Hinata dannatamente pericolosa…e ancora più pericolosa perché considerata da tutti innocua…comunque hai ragione sakura si sta mettendo contro qualcosa più grande di lei e ne pagherà le conseguenza…ma in fondo sakura non esce mai sconfitta da nulla no?  Naruto e sasuke per ora sono entrambi due uomini modello ma presto uscirà anche il loro lato oscuro….anche se tutte e due amano le nostre eroine….andando al nuovo cappy…beh che ne dici’ sai quanto è importante la tu opinione per me quindi illuminami….xd….mis a che Shika l’ho fatto un po’ a put…e ci ho messo un po’ troppe scene osè….non so…boh…diciamo che si accettano consigli, da te poi in maniera particolare…comunque piacere Gloria^-^ un bacio tesorino aspetto un tuo commento…un kiss enorme…ps sausaku power forver

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny