Dream High School
di Rain of Truth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 18:36

Come sempre' le storie finiscono :-(
Ma sappi che continueró a seguire tutte le storie che farai sulla Shadaze 😚
Hai talento e questa ê una affermazione.
Ciao

02/08/14, ore 11:49

Aw Gahd, non posso credere che la storia sia finita T_T come riempirò ora le mie giornate? Non riuscirò a vivere allo stesso modo!
Questo capitolo è così *si asciuga una lacrima* commovente...
All'inizio mi batteva forte il cuore... per come hai descritto l'ansia di Shadow OwO mi sentivo, come dire, nella sua stessa situazione x'D
Aww che dolce Sonic e il suo sogno asdfgh
E il bacio? Fucking fluff madò, lo amato alla follia quel momento, -e il capitolo- non hai idea di come lo leggevo AHAH
sorrisetto, respiro affannato, e mia sorella che mi diceva 'calmati' AHAHA sono troppo esaltata. Troppo felice e soddisfatta, perché questo capitolo, questa storia, è una delle più belle che abbia mai letto, e l'hai scritta alla perfezione, non c'è che dire *w* e allo stesso tempo troppo triste perché... è finita... :'c
Guarda... *disperazione* aspetterò con ansia esagerata le tue prossime storie, c-cercherò di sorridere, nonostante questa non continui più!
Ciao Princess of fire, ottimo, e dico ottimo, lavoro :'''3

-Gabahsiwbaob:'D

31/07/14, ore 10:09

Anche io sono davvero disperata triste che il prossimo capitolo sarà l'ultimo çç
Sono felice che ti sei divertita a scriverla, perché è quello l'importante, e hai fatto divertire anche noi lettori asdfgh
Questo capitolo = il solito capolavoro.
Che brutta questa sensazione di malinconia che si prova all'accademia TnT
Acclamiamo Sonic per la sua grande ed umile idea *highfive* no, a parte gli scherzi, è una idea geniale!
Sarà romanticissimo per Shadow e Blaze asdfghjkjhgfd
Come sempre, ottimo lavoro, piango :'3

-Gabahsiwbaob

24/07/14, ore 17:56

Ohohoh!
Che bello!
Anche se Blaze è tutta malridotta, è una bella notizia perché non dovrà stare col padre! Acc, Sonic... che str...udel! Ma la storia si fa interessante, voglio vedere come finisce.
Complimenti.

23/07/14, ore 17:30

Oooh no, troppo tenero Shad, troppo, troppo x'3
Come si interessa, come si preoccupa, oooh, è la dolcezza x"3
Oh dai Shadow, so che ti è piaciuto vedere la sua spina dorsale u.ù
Sono così carini insieme, COSI'. CARINIAWW.
Blaze che libera con lui le emozioni, Shadow che si preoccupa e cerca di proteggerla. Muoro di diabete.
Me li fai amare più del solito, asdfghjkl
E come al solito, gli stati d'animo sono descritti perfettamente c'x
... *abbraccia forte il capitolo* Ti amo
Eh? Che c'è? Non ci sto mica provando con lui. Pff, ma che vai a pensare... me sembri Sonic.

-Gabahsiwbaob :D

20/07/14, ore 17:10

Anzitutto ciao!
La storia prosegue bene, è interessante, e mi dispoace che tu debba terminarla :(
Comunque brava, non c'è nulla da fare.
Qlcuni pezzi sembrano parti di un poema, due, sotto lq pioggia, da soli, un bacio...
Sembra Via Col Vento xD

19/07/14, ore 12:51

MOOOOLTO MOOOOOOOLTO DI PIU' PWAHAHAHAHHAHA AHAHAHHA!!! #sclerotime
Aah, aaaaah, aiuto amo questo capitolo, /lo dico ogni volta, vero?/ non uscirò mai più da questa pagina :"DD
E' così bello che non riesco neanche a descrivere ciò che ho provato leggendolo çwç quella strana sensazione... di non poter eguagliare la bellezza della storia con una misera recensione, capisci? E' così difficile...
Quando Shadow è andato a consolarla, aw, è stata una delle scene più dolci e sentimentali che abbia mai letto, amo ogni secondo di più il modo in cui scrivi! Riuscivo a percepire il modo in cui Blaze si sentiva protetta, cosa provava quando raccontava a Shad perché era venuta all'accademia, e come i suoi sogni si erano spezzati...
Boh, che dire? Non ho parole '______________'

-Gabah c;

18/07/14, ore 17:42

Oh mai gahd Shads c''x
Quant'è dolce? Quanto?
E' tenerissimo ogni volta che pensa ai suoi sentimenti per Blaze, quasi non ci crede, eppure è la verità **
Questo capitolo è stato coinvolgente, le descrizioni sono davvero ben fatte, e amo come esprimi le emozioni :D sei davvero brava!
Oddio il padre :OO interessantissimo!
Povera Blaze :c Raggiungila Shadow! Stringila e non lasciarla mai!
Non vedo l'ora di leggere il seguito x'3
Aspetta che l'ispirazione arrivi u.u

-Gabah :D

17/07/14, ore 21:29

Quanto l'ho fottutamente amato questo capitolo asdfghj
L'ho AMATO lo stato di confusione, gelosia e rabbia di Shad,
Ho amato la sua reazione così esagerata ** e quando ha sentito il cuore scoppiare e il muso arrossire,
no ma che dolce x'3
Immaginavo che l'obbiettivo di Sonic fosse quello, ma non c'è niente di male a sperare.
E sono contentissima che, grazie a lui, finalmente si sia svegliato! Che tenerezza c''x
Quindi spero che da ora in poi, pensi solo a quello MWHAHAH gli innamorati fanno così, no?
Sono felice della tua affermazione sul non lasciare incompleta la storia,
*le da un bacio grosso come uno stereo* mi hai rassicurata un casino c':
E non vedo l'ora di leggere le nuove storie asdfgh *w* cioè dipende, se sono delle Sonamy preferirei affogare nel latte della colazione cx.
Questo capitolo è... il più bello (sembrerà impossibbile, ma te giuro che è cossì) della storia :'D
Pensa che mi sto salvando tutta la tua storia su Word #stalking
Comunque stai attenta ai soggetti, eh, alcune volte non ho capito chi parlava D:
Al prossimo emozionante capitolo c'x

-Gabahsiwbaob :33

13/07/14, ore 13:35

e come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi!
mamma mia, che tenero Shadow <3 deve ancora capire che è innamorato di Blaze <3
ma cazzo, ci vuole tanto a capire che ti sei innamorato di lei?!
evidentemente per lui i sentimenti sono un optional che va usato solo in casi estremamente rari... come questo ad esempio: le ha risposto di SI! (be', era ovvio)
cavolo, mi immagino la stessa scena per quando Shadow le chiederà di fidanzarsi con lui... e sarà più o meno la stessa, ma va be' XD
ti dico una cosa: mi sono riletta tutta la tua storia perché è veramente bellissima, non ho parole! ^_^ <3
dieri che posso concludere qui [Cit. Favij]
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
un bacio,
Blaze
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:37 pm)

13/07/14, ore 12:43

Oooh che dolce Shadow, confuso dalle sue stesse emozioni c'x l'hai descritto davvero bene!
Povera Blazey, sembra esserci rimasta male...
Certo non immaginavo che Silver fosse più sveglio di Shadow x"D
spero che riesca presto a convincerlo dei suoi sentimenti!
Chissà se Blaze prova la stessa cosa OuO ci sarà un motivo se ha scelto Shadow.. giusto?
Boh, immagino che presto lo scoprirò xD
Bellissimo capitolo, è stato emozionante cx
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/07/14, ore 09:42

cazzo, cazzo, cazzo!
ho recensito in ritardo!!!

allooora... la storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti ^_^
mi dispiace Sonic, ma Shadow e Blaze sono fatti l'uno per l'altra quindi lasciali stare, altrimenti ti friggo e ti do in pasto agli squalie dove stanno gli squali? in acqua, quindi comincia a crepare! ... ok, la smetto XD
che teneri! <3 <3 <3 Blaze ha chiesto a Shadow di venire al ballo, yeeeeeeeee! <3 <3 <3
fa che dica di si, fa che dica di si, fa che dica di si! altrimenti mi/ti ammazzo se dice di no!
ok, ora basta sclerare XD
be', detto questo (e per "questo" intendo la parte della recensione, non la parte delle mie cavolate) direi che ho finito ^_^
al prossimo capitolo ;)
un bacio,
Blaze

11/07/14, ore 21:43

Cercherò di contenere l'emozione pigiando i tasti a velocità lampo.
Purtroppo, la prossima settimana non ci sarò e questo causerà un'astinenza. HELP!!
Comunque, la storia è fantastica, finalmente qualcuno che scrive della storia più bella in assoluto, scrive bene, piacevolmente. Mi piacciono i capitoli corti e essenziali, come i tuoi.
Le emozioni, i pensieri e giù di lì sono descritti benissimo!
Shadow è sempre calmo e distaccato, Blaze timida ma maschiaccio per metà.
Solo un consiglio: quando scrivi, se usi Word, attiva il correttore, così da vedere i piccoli errorini di battitura

11/07/14, ore 17:57

AAAAAAAAWWWWWW!! x'3
E' incantevole!...Scusa sono emozionata x'D
Hai descritto davvero bene lo stato d'animo di Blaze, e questo nonostante il punto di vista fosse di Shadow, meraviglioso!
Che dolce c'x
Mamma mia pagherei perché Shadow capisca quanto sia innamorato di lei OwQ
Sono curiosa di sapere come Sonic riuscirà a convincerlo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo sdfghjkjhgfdsaQW3E4T56YUJHBVCXSGABAHSIWBAOB

A preftiffimo!

10/07/14, ore 16:58

Oh, Ave Maria! Mi stavo seriamente preoccupando! Pensavo che .. avessi perso la password, o ti fosse successo qualcosa... ma ora che so che semplicemente non avevi tempo, sto meglio xD

Che carina la parte dell'insegnante, ahaha!
E che tenera quando dice 'merda', aw
Anche la parte in cui i ragazzi le offrono la loro compagnia per quel ballo, che dolci!
Almeno loro, Shadow resterà sempre un insensibile. Pff.
Quando Sonic ha chiesto a Blaze il bacio della buonanotte, e lei si avvicinava, ero tipo 'SI' SI' FALLO!' per poi scoprire che gli voleva dare un pugno, che tristezza OwQ #SonazeShipperTime
Asdfgh Shad ti hanno scoperto, ti hanno scoperto! Come reagirai??
Sono curiosissima uffa uffa çuç
Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo!
A prefto

P.s.
Tanto per la cronaca, sono io, Tripudium xDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]