Risplenderemo insieme nell'eternità di un mondo perfetto
di Persej Combe

13/09/14, ore 16:01

Ehi Pers!
Dai, stavolta non sono troppo in ritardo... o almeno spero. Cioè, io sono sempre in ritardo, ma stavolta meno delle altre volte, no...?
Ho trovato stranamente un errore, dico stranamente perché di solito i tuoi capitoli sono perfetti da questo punto di vista, ahahahah
Ecco, invece di "Non l’ho fatto a posta" penso sia più corretto dire apposta.

Comunque, a parte questa segnalazione, il capitolo in sé mi è piaciuto come al solito, e finalmente sta succedendo qualcosa un minimo più movimentato. Non è una critica, la storia non mi ha mai stancata fino ad ora nonostante fosse molto calma, ma ovviamente ci voleva un evento che desse una scossa alla trama, ed eccolo qua per fortuna!
Mi è piaciuta l'idea di dare questa spiegazione alla colorazione strana di quel Floette, io non ho ancora capito benissimo come mai fosse colorato così, penso che sicuramente poi andrò a informarmi perché in effetti è una cosa piuttosto curiosa.
Mi chiedo come la prenderà Platan questa notizia, e come si comporteranno i due di conseguenza. Adesso immagino che si muoveranno da qualche parte per saperne di più, e a me i viaggi piacciono molto.
Poi leggerò i prossimi capitoli, ma ora come al solito mi fermo perché Pokémon Platino mi aspetta. L'ho ricominciato qualche tempo fa, e con i miei tempi sono arrivata alla Lega... devo allenarmi ancora un po', ho paura di avere i Pokémon a livelli bassi :c

PS. Scusa se le recensioni che ti lascio sono sempre piuttosto brevi, ma non so mai cosa dire... non fai errori di grammatica, lo stile è buono, la trama originale e l'impaginazione è ben fatta, cosa posso aggiungere secondo te? Ahahahah
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 04:02 pm)

23/06/14, ore 15:59

Eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo è davvero molto carino... come s'inseriranno nello specifico AZ e il suo Floette nella trama? Quanto alle imprecisioni, non hai tutti i torti: anch'io ho faticato un po' a seguire questa parte della trama in alcuni punti... in ogni caso non vedo perché non si possa "interpretare", giusto?
Per quanto riguarda il francese non posso aiutarti: non l'ho mai studiato nemmeno alle medie, infatti, se per qualche parola o frase un po' più complessa o inusuale tu inserissi la traduzione, non sarebbe affatto male per un'ignorante come me! ;)
Detto questo ti lascio nell'attesa di un prossimo capitolo! A presto ;)
Afaneia