5 ways to deal with Death
di orphan_account

05/09/14, ore 18:57

Ciao bella,
ho messo tra le preferite questa raccolta di OS perché sono davvero scritte magnificamente. Le trame, oltre ad affrontare argomentazioni su problemi e fatti della vita quotidiana, sono molto originali e soprattutto scorrevoli, mai noiose. Sei davvero bravissima!
Sinceramente penso che l'aborto sia una brutta cosa se il bambino, che cresce per nove mesi nel grembo di una madre, gode di ottima saluta. Ci sono certe donne che però sono costrette ad adoperarlo magari per certe violenze che subiscono. Magari rimangono incinte di un uomo che le obbliga ad abortire. E questo è un qualcosa di ripugnante. Se però guardiamo l'altra faccia della moneta, quel bambino, con un padre così avrebbe vissuto molto probabilmente una vita d'inferno. E forse se la madre lo abortisse la sua anima sarebbe rimasta di nuovo in paradiso in lista d'attesa per un nuovo corpo. Se il bambino avesse avuto dei problemi sin dai tempi in cui era nella pancia della mamma, magari portando qualche handicap, o malattie con forme aggressive del genere la sindrome di Down, la dico esprimendo sempre la mia opinione, il suo spirito sarebbe stato sprecato. Non avrebbe vissuto realmente. Quindi per certo non so dirti neppure io se essere pro o contro all'aborto, dipende dai casi. Ma alla fine una nuova vita non è mai una cattiva cosa. Un bacion xx.