Better Than Then
di SweetPandemonium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/09, ore 21:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO disastro...è finita...e ora?? nooooooooo...*cry* nuuuuuuu noooo okay basta....me vuole subito un altra fan fiction!!!ciao honey!!

03/01/09, ore 23:37

No è già finitaaa? ç___ç Valeee Honey bravissima,il finale è stato carinissimo bellissimooo! Brava Honey scusa se non ti ho recensito l'altro capitolo ma non ci entro quasi più su questo sito XD comunque brava e niente.. magari fosse andata così *_____________* Ci sentiamo Bacioni Chiara.

02/01/09, ore 19:30

*O* non vedo l'oraaaaaaaaaa.....cmq noooooooo il prossimo è l'ultimo capitolo...uff non ci posso pensare...uffi uffi...ciao bella e buon anno XD

28/12/08, ore 04:42

Oddio... quasi mi mettevo a piangere quando hanno dovuto separarsi! Gerard a cui scende una lacrima... e Jeph con gli occhi lucidi... è stato straziante! Ma come è già quasi finita???? sigh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque non preoccuparti... il seguito di earthquake è già in cantiere!! Un bacio!! Ilaria

27/12/08, ore 17:46

Oddio.
Continuo afare disastri su disastri. Ieri ho commentato una shot che avevo già recensito e oggi mi accorgo che questa l'aevo letta, sì, ma non l'avevo commentata!!
Non sai che angoscia mi è venuta!!
Oddio, sono sempre e saranno sempre bellissimi loro due insieme, io ti adoro, adoro la ff, ma lo sai già.
Mi devo andare a nascondere, perchè oltre al fatto che comincio a fare disastri a destra e a manca,il prossimo sarà l'ultimo chappy. Beh, so che ci sarà uno spin-off un po' particolare (cosa vuol dire questo "particolare"?!O.o) ma ... mi mancherà un sacco!!
buuuuu!! ok, basta, mi murdero.
kisses

20/12/08, ore 21:33

cara, rieccomi qui, pronta a commentare.
che dire? sono stati dei bellissimi capitoli, mi sento triste al pensiero che ne mancano solo due!
finalmente bert e gerard hanno chiarito totalmente, stanno di nuovo insieme, e guai a te se me li fai soffrire, in questi ultimi capitoli, perchè ti vengo a cercare a casa e poi ti faccio soffrire io. u.u
sono felice anche per jeph e dana, che teneri!
mikey dovrebbe smetterla di rompere le balle e divertirsi un po' di più, e per fortuna c'è frank che lo aiuta! xD
toro e bob sono solo due comparse, come quinn e dan, ma sono adorabili! *O* (ricordiamoci che io amo il toro, eh u.u).
quindi... ci sono solo alcuni errori di battitura ogni tanto, ma il resto è a posto! (scusa, sono una beta inside xD)
al prossimo capitolo, auguri di buon natale (in anticipo, perchè magari poi tu posti e io non leggo, sai com'è)! bacioni, B

20/12/08, ore 21:32

anke io rosico...insomma è Jeph non topogigio(scusami ma stavo cantando la canzone di topogigio ad un bambino)...un applauso a Frank che ha salvato Gee....ahahaha...ti voglio bn anche io....ciaoe buon natale anche a te!kiss

20/12/08, ore 20:08

Vale tu lo sai che io ti adoro vero?? Ogni tuo aggiornamento mi rende felice!!! Allora, che dire, credo che Gee e Bert siano la coppia più bella del mondo! Sono talmente dolci!! Perfetti per stare insieme... Mickey me lo immagino proprio come lo descrivi tu... preoccupatissimo del suo fratellino tanto da diventare assillante... e Frank... beh lui è Frank.. non c'è nient'altro da dire! Jeph è adorabile!! Il mio amore per lui ormai non è un mistero! Lui è il puccio fatto persona!! Aspetto il prossimo!! Un bacio!

20/12/08, ore 15:02

argh mi sono persa due capitolii no XDD comunque carino come al solito poverini Gerard e Bert ç.ç come farannoooooooo? Oddio Mikey e Frank sono cosi dolci *_* Alla prossima bacio!

20/12/08, ore 13:48

Quanto amo i tuoi aggiornamenti *-*.
Anche se questo capitolo è un pò triste, non posso fare a meno di adorare questa storia sempre più >.<
Che dire, non si possono dividere proprio adesso, non ora che le cose stavano finalmente andando per il verso giusto ç-ç. Poveri, riescono sempre a farmi piangere in tutte le situazioni! Argh, mi reputo abbastanza malata. Sisi, direi di essere una sana portatrice del morbo GeexBert *-*.
Amo essere gravemente malata *buaw*. E amo anche la foto che ho nel mio profilo xD. Al prossimo capitolo cara, io aspetto con ansia <3.

13/12/08, ore 23:17

ma noooo...mi ero persa alcuni capitoli *jessvaasbatterelatestacontrolaprimacosakencontra* okay mi riprendo....sweety che ti devo dire....Jeph e Dana ops...k figura..povera ragazza...cmq facciamo un anti-club contro quel manager maledetto?!!?....me ti adora mi piace tanto tanto questa ff *___________________* ciao ciao kiss

13/12/08, ore 18:10

ç____________ç
Ma come sono incredibilment puccioli?
Gee...
E soprattutto il nostro bellissimo-stramitico-magnifico Bertie!!
Allora, siccome mi hai anticipato un colpo di scena io comincio a preoccuparmi...
Ma voglio essere ottimista, e quindi spero vivamente che nessuno muoia o sia triste!!
Mi dispiace un sacco per i due pucci, stanno così bene insieme...
Ehi, bella, dobbiamo farci un'altra scorpacciata di Alexander e boys slashosi qualche altra sera, eh?
Anche perchè i devo dare la mia opinione su wiL Fracis,di qui mi sono appena innamorata.
Kisses, aspetto il prossimo chappy ç.ç
I love you, girl.

13/12/08, ore 17:28

Ho messo la recensione al primo capitolo, chiedo perdono ç-ç.
Sono proprio sbadata.
*inchin*

13/12/08, ore 17:27

Amo tutte le tue fanfiction, ma questa particolarmente ♥
Quanto sono adorabili Gee & Bert insieme *-*?
L'amore e la tenerezza che esprimono mi fanno andare su di giri la testa.
Tra loro D E V E andare bene U-U. Sennò mi metto a piangere T.T
xD. Bravissima!

Bacioni

07/12/08, ore 03:30

Inizio col ringraziandoti, nessuno mi aveva mai chiamato col mio nome in una fiction, mi è venuto il batticuore!!
Noooo!! Bertie e Gee divisi no!!! Ma non si può assolutamente!!!
Adesso mi verrà la depressione, proprio oggi che sono riuscita ad aggiornare tutto (evvai!) e che tu finalmente hai postato *-* ti lovvo tanto, lo sai.
Sai cosa mi è piaciuto particolarmente il POV di Gee, mi piace piace!!
Voglio che però questa volta aggiorni prima, capito?? Qui, di ff slash ce ne sono una miseria che vengono postate, e tu mi devi salvare da questa astinenza!!!
Complimenti, kisses
Sara :**