Invincibili
di cherubina

19/08/14, ore 18:33

Hei, ciao! :)
So di essere in ritardo, tu hai scritto questo (meraviglioso) capitolo quasi due mesi fa ed io recensisco solo ora...
Questo ultimo(sigh, che peccato) capitolo è stato uno dei più belli a parer mio, complimenti!
Inutile dire che, come sempre, è stato scritto in modo impeccabile!
Ho solo un appunto da farti.
Tu hai scritto:
"E, per il momento, era il loro piccolo segreto con la ragazza, un po' materna, un po' divertita, che non disdegnava di dare teneri suggerimenti al piccolo innamorato in erba."
Secondo me è stato superfluo aggiungere "con la ragazza" perchè già si può evincere dalle frasi scritte sopra. Io avrei scritto:
"E, per il momento, era il loro piccolo segreto e la ragazza, un po' materna, un po' divertita, non disdegnava di dare teneri suggerimenti al piccolo innamorato in erba."
Questo comunque è il mio piccolo e modesto pensiero, magari sbaglio.
È stato bello vedere i Braccialetti finalmente felici, sereni e più uniti che mai!
Che bello che Cris abbia scoperto la passione per la cucina! ^^
La mia parte preferita è l'ultima, quella con Vale e Leo che, rimasti soli, rimangono in riva a parlare per poi tuffarsi a loro volta in acqua. Il nostro vice leader ha fatto conquiste a quanto pare! ;)
Complimenti anche per il finale, le onde del mare che trascinano via le cinque impronte dei ragazzi...
Brava, brava, brava!
Un abbraccio<3
Marty

10/07/14, ore 15:14

Bella questa storia perche non continui que sta storia e fai trovare l`amore anche a vale toni cosi e bello

23/06/14, ore 17:55

Ciao mi dispiace un sacco che la storia sia finita ma obiettivamente il finale era d'obbligo. Complimenti ancora per tutti i capitoli e grazie per la tua passione e costanza. Grazie di tutto e buona estate anche a te. Un bacio enorme e spero alla prossima storia 😉 😘

23/06/14, ore 17:04

no :(
anche questa è finita...
ma è stato il capitolo più bello, sai?
complimentoni :)