Life
di Zomi

22/08/14, ore 22:16

Perfettaaaa.
Mi sono commossa!
Dopo essersi fermati si riparte a tutta birra!
Questa storia mi ha dato una carica...!
CHE SI FRIZZAAAAAA!!?
Voglio urlare a pieni polmoni quanto amo la tua storia!

22/08/14, ore 22:10

A volte stare fermi aiuta.
Il tuo capitolo mi ha davvero aperto gli occhi!
Hai commesso solo un piccolo errore : hai scritto "proti" al posto di "pronti" ma a parte questo errore di battitura è davvero perfetta.
Anche se con questa atmosfera seria forse non è il saluto più adatto io lo dico lo stesso:
"che si frizza?"
By Shiawase 0

22/08/14, ore 21:50

Eeeeh si!
Prima di tutto :
che si frizza gente!?
Capita veramente di cadere in quei buchi di indifferenza ed è difficile uscirne in due è sicuramente meglio!
In quei momenti si dovrebbe piangere...aiuterebbe ma chissà perché non vogliamo...
Sarà la paura del futuro!
Ma Zoro e Nami la distruggeranoooo!

10/07/14, ore 14:34

Questa storia è davvero stupenda!*.* sei riuscita a descrivere tutto non alla perfezione, ma di più...c'è qualcosa di più perfetto della perfezione? In quel caso la tua storia sarebbe quello!*W* l'autobus, la pioggia,il loro incontro, la malinconia...tutto meravigliosamente perfetto! Nonostante fossero due sconosciuti sono riusciti a condividere con l'altro il proprio dolore,ed è proprio quel dolore che gli ha uniti, trasformatosi col tempo in amore, e che li ha ricondotti proprio su quell'autobus dove è avvenuto il loro incontro e insieme a loro il frutto del loro amore! Stupenda! Davvero stupenda!*W* è inevitabile...va dritta tra le preferite!;) bravissima! *10 pacche sulle spalle per zomiuccia* ;)
baciiiiiii

07/07/14, ore 18:56

Una sola parola per definirla: magica.
Due vite distanti, solitarie e dolorose che si incontrano in uno scuro giorno di pioggia, che si riconoscono e che insieme riescono a rimettersi in piedi, scoprendo che si può ancora andare avanti, continuare a vivere, nonostante tutto.
Perchè è la vita, che è fatta di momenti di ogni tipo, belli, brutti, meravigliosi e terribili, tutti da assaporare, tutti da ricordare.
Inizialmente da' l'impressione di qualcosa di profondamente deprimente, come solo certi momenti di dolore sanno essere, non sembra avere una soluzione positiva, invece, proprio nel capitolo finale si incontra un vero inno alla speranza.
Dovrebbero leggerla tutti coloro che sono delusi e scoraggiati dalla vita, perchè è vicina a chi davvero vive le difficoltà di ogni giorno, con la promessa che qualcosa di migliore può sempre nascere.
Ringrazio la brava Autrice per averla condivisa.

07/07/14, ore 18:51

Una sola parola per definirla: magica.
Grazie, davvero, per averla condivisa con noi.

06/07/14, ore 22:59

Moooolto malinconica questa fan fiction, ma moooolto vera e moooolto commovente...parole piene di significato, che ti fanno riflettere.... :-)

06/07/14, ore 00:55

Zomi....è bellissima!
E' realistica! Ho amato ogni singla parola. Ogni singolo verso. Ogni singola risposta e ogni singola descrizione!
Nelle preferite ci va perchè MERITA!
Bravissima Zomi!
E' piena di significato questa fic!

05/07/14, ore 19:25

Bellissima, come sempre. Il Dolore li ha Uniti, anche se era di diverso Tipo, quello per una Mamma e quello per una ragazza, ed anche di diverso il Tempo, visto che Una era appena Morta e l'Altra da 2 anni, ma facendolo passare fortificandosi a vicenda. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/07/14, ore 11:07

Ahh Bellissimo capitolo Zomi *--*
Che carini, si sono mesi insieme e aspetano una bambina
....diamo una medaglia a quel autobus u.u
Cmq, è molto bello il modo in qui si sono rialzati insieme dopo essere caduti
sempre bravissima

05/07/14, ore 09:25

Ho amato ogni singola parola di questa meraviglia e devo dire che sono colpita dal suo significato profondo e reale.
Lo ammetto: sono una pessimista cronica ma, se qualcuno mi conoscesse sul serio, ne capirebbe il perché.
Nonostante io sia un lupo solitario e, forse, anche sociopatica, amo la vita e la rispetto come avversario in un combattimento perché si può vincere e perdere ma sta a noi decidere se rialzarci e continuare a batterci, anche se da soli.
Complimenti davvero, leggendo le tue storie credevo di non potemi più stupire e invece.....
Alla prossima^-^
Baci,
Star

02/07/14, ore 19:23

T.T Zomi e cosi bella r triste questa storia, ci sono tutte questi emozioni che riesci a esprime benissimo: sei tropo brava

02/07/14, ore 18:19

Che bel capitolo Zomi! Quanta sofferenza e quanta dolcezza al tempo stesso!
Non so che dire davvero, se non brava!
A presto.
Piper.
ps: va che te l'ha pubblicato due volte! 0.0
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:15 pm)

24/06/14, ore 13:32

Bellissima, brava. Chissà cosa sarà successo a Nami che la rende così e dall'ultima frase anche Zoro è così, chissà perché? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/06/14, ore 21:27

Sono gia sicura, leggendo il primo cap, che sara una bellissima ff
È una ff diversa dalle altre, ma mi piace
Sei atata bravissima nel eaprimere i sentimenti di nami e la sua soferenza
Sono davero molro curiosa di leggere il seguito