She changed my life
di Potter_bieber

22/07/14, ore 18:42

Storia bellissima fino ad ora
sono curiosa di sapere come va a finire....
mi raccomando continua e non deluderti!

30/06/14, ore 21:01

Ciao :) sono_Findiel di Twitter
Questo capitolo è stato dolcissimo *~*
Harry e sua sorella Alene così teneri....bellissimo.
Scrivi molto bene e la lettura è fluida e scorrevole :)
Continua così, la tua storia mi piace sempre di più.
A presto.

30/06/14, ore 14:43

Ciao. Sono Kate_88_panda. Come promesso sono passata a leggere la tua storia. L'idea di base è bella: Harry che probabilmente ha una sorella e Sirius che probabilmente è nella convinzione che lui sappia già qualcosa per averla nominata così con tranquillità.
Forse il capitolo è troppo corto, ma probabilmente è una sorta di prologo, comunque a parte questo hai lasciato la giusta suspance per voler andare avanti nella lettura, ma l'unica "critica" che ti faccio è relativa alla scrittura: in alcuni punti ci sono troppe ripetizioni o comunque leggendo si fa fatica a seguire il filo narrativo. Magari rileggendola ti accorgi di questi piccoli errori che spesso si commettono perché comunque chi scrive si lascia trasportare dall'enfasi e dall'ispirazione.
Continuerò a leggere e recensire la storia così almeno saprò come continuerà il tutto è come apparirà questa Alene.

Kiss, Kate

30/06/14, ore 14:31

Ciao tesoro!
Mi piace molto la tua ff che in effetti già conoscevo :) Mi piace molto la protezione che Harry vuole dare alla sorella. Il banner è carinissimo :))

30/06/14, ore 10:32

C'è qualche errore di distrazione ma nel complesso è scorrevole e intrigante, la trama è carina anche se non vorrei dirlo avendo letto solo i primi due capitoli.
Più tardi magari la continuerò :)

30/06/14, ore 10:23

“Mia sorella …?”
“Alene. Harry stai bene? Perché sei diventato all’improvviso pallido? Gli è successo qualcosa?”
“Io..Ho una sorella?”

solo una parola: WOW

30/06/14, ore 02:00

Allooora, beh che dire? La tua ff è una storia mozzafiato, io amo le store intrigate e qui, diciamo, c'è un po' di confusione che io amo *-* E poi complimenti per la scelta dei personaggi, ne hai anche creato uno nuovo! :D In bocca al lupo per la tua futura produzione. Un abbraccio,
Damiano (BestAdeleFan su Twitter)

29/06/14, ore 19:07

Ehi ciao,
Avevo già letto qualche capitolo di questa storia, e ricordo di averla trovata interessante. E non posso che confermare mi piace, è diversa e originale. Ti consiglio però di rileggerla, perché ci sono alcuni errori sia grammaticali, nei tempi dei verbi principalmente, e anche di battitura. Per il resto il tuo modo di scrivere è fluido e semplice, forse i capitoli sono un po' brevi, ma quello sta a te deciderlo. :)
Alla prossima El.

29/06/14, ore 18:46

Ciao, eccomi qua a recensire :D
Questo capitolo è dolcissimo! E mi è piaciuto anche il modo in cui lo hai scritto, descrivendo i vari momenti.
E poi... Harry ha una sorella?! Originale come trama!
Complimenti :)

BrutalLove x

29/06/14, ore 17:15

Ei, sono gulliver_ di twitter dello scambio recensioni.
Ammetto che è la prima volta che leggo una ff diversa da quelle degli One Direction.. Ho sempre seguito Harry Potter, ho visto tutti i film, ma non ne sono mai uscita così pazza.. Questa storia dovrebbe essere davveto bella anche perchè, come tutti sanno, nessuno sapeva dell'esistenza di una sorella di Harry ahahah
È solo un'invenzione sull'invenzione ahahah
Al prossimo capitolo, bella, spero che tu passi per la mia "Half a Heart" come “stabilito”.
Baci, Gulliver_

29/06/14, ore 15:25

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

28/06/14, ore 18:08

Ciao!!! Avevo già letto questa storia e confermo davvero!! È stupenda. Ora la sorella di Harry è una serpeverde omg!! Cosa succederà ??
Attendo il prossimo capitolo :)
A presto

28/06/14, ore 17:55

Ciao,
Mi è piaciuta tantissimo.
Non sapendo la storia di Harry potter è difficile capire ma è carina.
Mi piace come scrivi, è fluido e senza errori.
Ciao
un bacio

28/06/14, ore 14:55

Ciao cara, eccomi qui a recensire.
Sono solo tre capitoli quelli che ho letto, quindi, in tutta sincerità, non ho molto da scrivere, considerando anche che la storia non ha ancora preso piede.
La trama è molto carina, mi piace il tuo modo d'intrecciare alla perfezione elementi scritti dall'autrice reale di Harry Potter con quelli ideati da te, come la storia di Sirius, con la scoperta di una sorella. Che genialata poi, questa! Fantastica, sul serio.
Ma forse la piccola Alene s'interesserà successivamente al biondo Malfoy? Sarebbe grandioso! Così si vedrebbe un Harry protettivo il doppio, da fratello maggiore vero e proprio.
Quindi, per il momento non ho che da farti i complimenti.
Ho da farti notare solo qualche piccolo errore grammaticale, per esempio i pronomi, attenta a quelli... "le" per il femminile (ad esempio: "le dissi"), "gli" per il maschile. Poi "glieli" si scrive tutto unito. :)
Va be', erano piccolezze, in fondo. Per il resto non ho nient'altro da scrivere.
Avvisami quando aggiornerai, baci. :)

27/06/14, ore 21:33

Hey, sono @beyondhazza di Twitter e come promesso, sono qui a recensire.
Allora, parto col dire che non sono particolarmente fan di Harry Potter nonostante lo conosca discretamente bene ma sono sempre aperta a leggere storie che ne parlano. Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi. È scorrevole e dettagliato. Inoltre adoro chi mette i banner, sono loro fan (?) anche se io non li metto, o per lo meno, non li metto più perché sono pigra haha mi piace che ogni capitolo ne abbia uno suo, da colore.
Quindi, ti facio i miei complimenti. Non entro più molto spesso su efp quindi se vuoi contattarmi su Twitter quando aggiorni, sai lieta di leggere. Ancora complimenti :)

Jess.