Born To Die
di Marcy Hale

09/07/14, ore 06:24

Oddio!
Ma perché ho iniziato a leggere le tue storie proprio da questa? é la cosa più triste che abbia mai letto!
però è alttettanto dolce e romantica...il ti amo in punto di morte mi ha dato il colpo di grazia!!
mi piace come scrivi, l'unica cosa è che io alzerei un po' il raiting: verde mi sembra un po' poco, x il resto tutto ok!
continuo a leggere....
un bacio
Camy

06/07/14, ore 02:19

Sciiiaaaooo :))) Alllooooora inizio col romperti xD La storia dal punto di vista tecnico (?): é scritta bene, ho trovato solo qualche svista ma nulla di cui preoccuparsi, non strapparti i capelli davvero lol. Due cose che volevo farti notare così poi non le sbagli più anche se non sono di vitale importanza :) : tu hai scritto "deocalion" ed "eden" si scrivono cosi: "Deucalion" e "Aiden" :D (Adesso passiamo al resto che sennò mi ammazzi) Il prologo mi ha incuriosita molto :3 poi sono andata a leggere e sbeng, mi é arrivata una mazzata in testa LOL tu,tu hai fatto morire i miei due cucciolotti :O No dai,mi e piaciuta... Sopratutto perché hai rappresentato molto bene i caratteri dei due protagonisti, i momenti fluff e angst della storia e ho adorato molto la scena di Lydia che urlava sia in un pezzo centrale del racconto e sia alla fine. Specie alla fine lol Infine tu hai scelto Lana del Ray, sappi che ti amo giá lol Adesso la qui presente rompiballe se ne va prima di essere inseguita con una mazza da baseball LoL xD Alla prossima :3 Baci :3 DeB

23/06/14, ore 21:14

è la seconda volta che recensisco! e.e spero che efp non crashi più!
dicevo... e.e
nooo! non ho letto le avvertenze ç_ç ho letto il tuo nome e mi sono piombata a leggere!
E' una storia bellissima!
Molte storie finiscono drammatiche eppure non si può fare a meno di amarle! Perchè il sentimento fra i protagonisti c'è ed è un sentimento fotre e puro!
un bacione u.u ma non mi fregheai più! ora sarò triste per tutta la serata

23/06/14, ore 20:05

Santissima GAGA!!!!!! Sono morta insieme ha loro <3 Triste ma molto bella devo dire che hai fatto iniziare e finire la storia romanticamente e malinconicamente in un modo troppo perfetto *_*
Wow la storia è abbastanza triste anche se è troppo piena di feels <3
Il finale è stupendo, meraviglioso anche se molto triste <3
Romance Sterek mode on story line <3
Che dire .... :) Complimenti per la storia *____*
Alla prossima :)
Brix Sterek Hale
PS Alla prossima recensione lol ti devo assolutamente mettere nei preferiti <3 :)

23/06/14, ore 19:33

Nooo :( io piango!! Questa è la prova del vero amore. Storia meravigliosa. Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione :-*