Dream 2 Fly
di Son of Jericho

18/02/18, ore 22:12

Eccomi qui! Approfitto del mio caro Internet che ha deciso di concedermi la sua presenza stasera e ti lascio una piccola recensione.

Che dire? La storia mi piace molto, soprattutto perchè finisce.. come l'inizio! Ci hai raccontato quello che sarebbe potuto accadere e poi hai azzerato tutto, lasciando la vera domanda "accadrà o non accadrà"?

Partiamo con il fatto che finchè non hai citato Alessandro Magno, nella mia testa il demone si chiamava il Mag-no con la gh di ghiro per intenderci. Sì, mi sono sentita stupida ma vabbè, problemi miei XD tralasciando questa mia gaffe, l'idea del demone imperatore mi è piaciuta davvero tanto e credo che tu abbia affrontato un tema importante per Paige (che si vedono sopratutto nella 4° e 5° stagione), ossia il confronto con Prue. Se si parla di Paige, ormai lo dovresti sapere, sono tua, quindi mi hai conquistata e nel complesso l'ho trovata una storia ben strutturata.
Se hai ancora intenzione di prenderla in mano e revisionare, verrà fuori un buonissimo lavoro - dico buonissimo perchè è già ottimo ora - inoltre ci sono un sacco di aspetti da approfondire e dei capitoli più lunghi di certo saranno apprezzati dalla sottoscritta!

Aspetto con ansia altre tue storie su Charmed o, per rimanere in tema con le nostre recenti conversazioni, un remake di questa, magari?
In concusione, kudos!!

31/08/16, ore 22:46

Ed eccomi di ritorno dalle vacanze a recensire il finale di questa storia.
Devo dire la verità non mi aspettavo proprio una conclusione del genere.
Però quella frase: " Ma che lo facessero per restare il più vicino possibile a Paige, per studiare un altro possibile piano, o semplicemente per evitare di pensare ad altro, forse neanche loro sapevano quale fosse la ragione." mi è sembrata un pò confusa. Non sarebbe stato meglio scrivere " Ma che lo facessero per restare il più vicino possibile a Paige, per studiare un altro possibile piano, o semplicemente per evitare di pensare ad altro, neanche loro lo sapevano" ? Mi sembra più scorrevole.
E così Leo e le due sorelle superstiti hanno avuto il loro faccia a faccia con Hewon ... gran bella scena e la storia dell'invasione dei demoni nelle terre degli Anziani era interessante.
Però non capisco le intenzioni di Kronos.
Bello il finale.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Sperando che il seguito esca presto ti faccio i miei complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Alla prossima luna piena!
Farkas.

18/07/16, ore 12:52

Mi fa piacere che tu abbia aggiornato!
Tempo però che questa recensione sia l'ultima che ti lascio per un pò: sto per partire per le vacanze e al novanta per cento sarò impossibilitato a connettermi fino al mio ritorno.
Bel capitolo.
Ottima mossa i sensi di colpa di Leo per quello che è accaduto al detective Roster.
Carina la parte su Victor ... mi chiedo che stia succedendo.
Gran bel finale e non ho rilevato alcun tipo di errore.
Complimenti a presto, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/05/16, ore 11:33

Altro aggiornametno veloce, bravo.
Molto ben fatto l'inizio con le riflessioni e i sentimenti di Leo.
Mi dispiace per quel Roster: aveva un buon intutio credo fosse un bravo detective ... e la sua morte causerà un bel pò di guai credo.
Phoebe però dovrebbe agire invece di deprimersi o in futuro se ne perntirà.
Piper invece agisce fin troppo.
Chissà chi sarà questo Kronos ... dev'essere solo un omonimo del Titano immagino.
Paige sta meglio però ... chissà che penserà dell'accaduto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

06/05/16, ore 23:16

Aggiornamento veloce, bravo.
Ottima la parte iniziale con i sensi di colpa devastanti di Phoebe.
Povero poliziotto: lui vuole solo fare il suo lavoro, ma è andato a sbattere contro un caso infinitamente.
Non male la descrizione del combattimento.
Pessima idea quella di tenere in casa i bambini: sono certo che porterà solo guai.
Le emozioni dei personaggi sono particolarmente ben rese sai? Eì una cosa che fai molto bene come avevo già notato nella tua long su Victorious.
Mi chiedo quale sia il piano finale di Jiroke ...
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/05/16, ore 12:17

Eccoti tornato! Finalmente,n quasi non ci speravo più. Si, lo ammetto. Ho dovuto rileggere tutta la storia dall'inizio per rispolverarmi la mente ma, dopo tutto questo tempo (always) questa storia mi era rimasta in mente. Allora, che dire? Mi sono riletto anche le mie recensioni e... mi sono trovato d'accordo! ;-)
Ma concentriamoci su questo capitolo... Page! Anche se in realtà pensavo (e lo pensò tutt'ora) che il medico sia un demone o comunque non un semplice umano, mi dispiace per lei. Ma soprattutto per Phoebe! Diamine, chissà come si sente in colpa. Ma soprattutto: la storia dell'assenza di magia e della sua amnesia? Vuoi darne una spiegazione? :-P
Bravissimo e, ti prego, continuala! Non sparire di nuovo!
Ancora complimenti e alla prossima!
ElMatia

28/04/16, ore 23:18

E' bello vedere aggiornata questa fic.
Scusa recensisco un pò in ritardo, mail mio pc era guasto.
Capitolo niente male anche se mi è sembrato un pò breve.
Non male l'inizio: hai reso bene i sentimenti delle sorelle e di Leo e la battuta dell'elenco telefonico è carina.
Jiroke è davvero in gamba come nemico ... congratulazioni. Hai creato quello che sembra un ottimo antagonista.
Capisco i sensi di colpa di Phoebe e credo proprio che le porteranno diversi guai. Chissà come intende sfruttarli il demone imperatore ...
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

15/02/15, ore 11:51

Ehi questa storia è davvero niente male!
Bè forse non sono in grado di dare giudizi attendibili, perchè visito poco questo fandom, ma dato che su EFP ci sto parecchio di storie ne capisco e la tua mi sembra ottima.
Le emozioni dei personaggi, sono espresse benissimo, e le tue descrizioni del dolore sono fantastiche.
Anche la trama non è male e sono curioso di vedere come si evolverà (ottima l'ide della citazione di Prue per sconvolgere Paige).
E quindi data la mancanza di fiducia tra le tre sorelle, il loro potere è svanito... le cose si fanno interessanti.
Bel cliffangher (si scrive così vero?) con il finale.
Aggiorna presto.
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/11/14, ore 18:58

L'ansia che mi stai mettendo. Poche altre storie ci sono riuscite. Partendo dalla perfezione, e ripeto, perfezione!, della parte iniziale, il finale è bum! Non ho critiche da farti, davvero non le trovo. Credo di averti già detto tutto, di averti fatto così tanti complimenti che sto diventando ripetitivo, ma bravo. Davvero. Non per esagerare, ma gli occhi mi sono diventati lucidi. Cos'altro posso dirti? Non lo so.
Eeeeeee io l'avevo detto guai. Ma il colpo di scena... Le stai pensando proprio tutte, eh?

09/11/14, ore 12:16

Aaaaaaaaah! Vedi che prevedo il futuro? L'avevo detto io che ci sarebbero stati dei guai! Ahahahah, vabbè, passando alle cose serie. Adoro come scrivi, e non mi stancherò mai di dirtelo. Le sensazioni, le emozioni sono sempre perfette. È come se tu stesso le provassi! Mi intriga sempre di più. Ora che le sorelle sono separate, ci sarà da divertirsi! Te lo dico col cuore: continua così!

22/09/14, ore 18:47

Guai guai guai guai guai e guai... Non so se hai capito a cosa ho pensato leggendo il capitolo. Dato il fatto che OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA CHE UNA SORELLA PRENDE L'INIZIATIVA TUTTO VA STORTO. È ormai avrebbero dovuto capirlo! Guai guai e guai. E ora anche il demone ha finalmente lanciato il primo attacco. Nel momento in cui il Trio è diviso e il Libro delle Ombre fa loro la pernacchia. L'ho già detto guai?
Comunque mi è piaciuto moltissimo la prima parte, che non mi ha annoiato assolutamente anche se è tutta descrittiva. Mi piace come descrivi i sentimenti. Direi quasi perfetto! Non posso fare altro che farti i miei complimenti più complimentati e attendere con ansia il prossimo capitolo.
Bravissimo!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:19 pm)

Ooooooooooookaaay sto amando questa storia. Dico davvero! È innovativa e scritta bene. E dopo l'ultima frase mi sono immaginato la risata di Barbas! Comunque è davvero davvero davvero bella, e non vedo l'ora di leggere il seguito!