Don't let me fall down.
di Valentina_1D_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/10/14, ore 18:44

Ciao ho letto tutti i capitoli. Devo dire che scrivi molto bene e mi incuriosisce molto la tua storia. Mi scuso per non aver recensito prima ma non potuto a causa di alcuni problemi. Continua al più presto e avvisami, se puoi e se vuoi, quando aggiorni. Mi farebbe piace continuarla a leggere. Un bacione.

27/09/14, ore 10:42

eccomiii:)
scusa il ritardo ma non ho molto tempo libero ultimamente...
anyway, il capitolo è fantastico, adoro il banner te l'ho mai detto?
mi piace il tuo modo di scrivere e migliori sempre di più, la storia è interessante e mi incuriosisce quindi aggiorna prestooo:)
Baci
Alena18 xxx

22/09/14, ore 16:23

Hey eccomi quiiiiiiiiiiiiiiii. scusa non sono passata prima :/ non avevo tempo. Pero devo dirti che il capitol e meraviglioso e aspetto il prossimoooooo baci a presto!

18/09/14, ore 19:32

Ciaoo non sono morta eh? :)
Ho recuperato i capitoli persi e niente volevo dirti che la storia continua a piacermi e ti faccio i miei sinceri complimenti perche devo dire che hai tanta fantasia!
Non ho trovato errori quindi devo dire che il capitolo è perfetto! **
Spero continuerai presto e se ti va passa da me "cause you make me strong" non so se hai letto l ultimo capitolo ;)
Mandami un messaggio quando aggiorni ♥
Vale

13/09/14, ore 17:40

SCUSASCUSASCUSA scusa per non essere passata prima, ma come credo tu sappia sta iniziando la scuola e sono stata presa da circa un triliardo di cose da fare e non ho avuto un cavolo di momento per recensire *prende fiato* ma adesso sono qui!
Sai cosa ci sto capendo di questa storia? Meno di zero. Mi sembra un'equazione di matematica. Cioè è una bella storia e tu scrivi davvero bene, ma ci sono così tanti misteri che io mi sono completamente persa.
Non fraintendere, lo intendo più come un modo di dire, perché sto cercando di capire cosa diamine stia succedendo ma hai creato un sacco di misteri e questa cosa mi piace, lo ammetto.
Non ho trovato nessun errore, complimenti per questo!
Piccola parentesi: amo le gif che pubblichi, jwhefwe sono stupende e io adoro Pretty Little Liars anche se l'ho iniziato da poco.
Avvisami quando aggiorni per favore,
@cliffordsarms

13/09/14, ore 13:50

Hey :) ahahha oddio questo capitolo è davvero divertente e un pò come dire misterioso (?) :) Sei davvero brava a scrivere :) Alla prossima <3

12/09/14, ore 19:39

Bellissimo.

Quanto sei brava? Quanto?
Te lo dico io, tanto brava, questa storia è meravigliosa.
Chi la scrive è meravigliosa. Perchè solo una persona meravigliosa può scrivere cose così.

Adesso basta con le lusinghe, volo via. Ciaoo :))

12/09/14, ore 16:40

Ciao splendore ì'm here. Come al solito complimentoni è ma quanto sei brava? Da morire <3 Te lo dico sempre che hai talento dovresti iniziare a crederci. Zayn in questo capitolo è stato tenerissimo,così dolce non l' avevo mai visto così e credo che Caroline gli piaccia sul serio. Devono stare insieme assolutamente, è un ordine. Continua

12/09/14, ore 14:42

Wow! Mi piace questo capitolo e ho voglia di capire chi sia quel numero sconosciuto.

Scrivi molto bene (ma questo te l'avevo già detto in precedenza lol) e riesci a descrivere bene gli avvenimenti.
Mi piacerebbe leggere anche un Zayn's pov per capire cosa prova lui e ciò che pensa :)

A presto dolcezza x

-Je x

11/09/14, ore 13:34

Ciao,
finalmente ecco il capitolo che aspettavo con ansia da un bel po' di tempo, mi scuso per il ritardo ma non ho potuto leggere il tuo messaggio perché ieri sera stavo fuori. E mi sono appena svegliata, ma non importa, ora sono qui e ce l'ho fatta yaayy
no ok, passando alla recensione: ho ufficialmente deciso che il mio personaggio preferito è Zayn. Mi piace quell'alone di mistero intorno a lui che influenza anche la storia, e la fa diventare diciamo... originale.
Ci avevo azzeccato, la preside voleva parlare della rissa, sono una veggente 😌.
Quest'idea della punizione insieme mi piace, anche se mi sta andando sempre più sul cazzo - scusa il francesismo - Nick. Lo odio.
Per rispondere alle tue domande, sono andata a rileggere velocemente i capitoli precedenti, e sono abbastanza sicura di sapere chi è lo "stalker". È il padre. Ne sono sicura al 99%, non credo sia un ragazzo della scuola, non avrebbe senso. Almeno così la penso io.
Mi è piaciuto il pezzo romantico del capitolo, il "tu sei speciale" di Zayn.
Ovviamente questa frase si collega al suo passato, sono sicura ma proprio sicura che loro si conoscevano già. Ma magari dato che lei era troppo piccola non se lo ricorda, oppure ha sbattuto la testa da qualche parte e ha perso la memoria (cosa abbastanza stramba ma okay, è pur sempre una fan fiction).
In poche parole, la storia mi piace molto, questo credo sia il capitolo che mi affascina di più. Ho solo una piccola critica da farti: perché non descrivi le cose? Per esempio avrei voluto che descrivessi di più il viso di Zayn, i suoi occhi, nel pezzo romantico (chiamiamolo così). Non sono riuscita ad immedesimarmi proprio perché non descrivi molto le cose. Non ti sto chiedendo di fare un capitolo 60% descrizioni, ma almeno un 45% sì. Non è un racconto fantasy, non devo immaginarmi un drago che sputa fuoco.
Comunque come ti ho già detto, il capitolo è quello che mi ha preso di più, quindi gli darei un bell'otto e mezzo.
Spero che pubblicherai i capitoli più velocemente, non vedo l'ora del bacio. VOGLIO IL BACIO TRA ZAYN E CAROL OK? OK.
Scusa per la recensione lunga e noiosa, oggi sono molto logorroica. Alla prossima. ☺️
-Ilaria

11/09/14, ore 11:31

Wow tesoro, questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Mi piace molto l'idea di inserire nuovi personaggi e questo Nick mi sembra alquanto affascinante!

Continuerò presto; aggiungo la tua storia alle preferite!

Bacioni :*

11/09/14, ore 11:23

Ciao tesoro!
Ti confesso che la storia mi incuriosisce sempre di più e sta prendendo una bella piega!

Aspettavo con ansia l'entrata in scena di Malik e me lo immaginavo proprio un po' stronzetto :P chissà cosa succederà alla festa!

Continuo subito :*

11/09/14, ore 11:16

Cara Vale,
eccomi qui a leggere questa tua storia molto bella.

L'inizio è misterioso, proprio come piace a me! Scrivi molto bene e crei davvero una bella atmosfera.

Il banner è fantastico e vorrei essere in grado pure io di crearne ahahha
Sì, mi piace molto questa contemporaneità se così si può definire perché il passato influenza necessariamente il presente.

Continuo :*

11/09/14, ore 10:53

O MIO DIO *-* , bellissimo capitolo, come sempre, ma questa volta mi hai lasciato davvero a bocca aperta è stupendo °-° ! poi quella frase < TU SEI SPECIALE > troppo bella non me l'aspettavo infatti come Caroline xD anche se non so a cosa si riferisse con quella :/ infatti sono un po' perplessa ma va bhe . Comunque adoro la tua storia e mi piace e incuriosisce sempre di più sopratutto sono curiosa di sapere di come continuerà la storia e aggiorna presto per favore che senno muoio xD . Detto  questo io ti saluto e non vedo di leggere il prossimo capitolo, a presto by Marghe <3.

Ps: avvisami quando aggiorni :D.

11/09/14, ore 01:10

Awww*^*
Questo capitolo è stupendo.

Hai unito quel tocco di romanticismo, di "ritorno al passato" e dj mistero che rendono il capitolo ben strutturato.
Come sempre la stesura è perfetta!

Aww quel "sei speciale". E quel messaggio.. Ci potrebbe essere? Mi metto in suspense perooo❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]