Black Beauty
di _Hayls

04/06/15, ore 16:45

La nostra riccia come sempre pensa allo studio infatti è la prima ad alzarsi, ma con sua enorme sorpresa ecce un mazzo di fiori per lei girasoli , non le serviva leggere il biglietto un solo ragazzo in tutta la scuola poteva manderle dei fiori , ovvio il suo ron come tentativo di pace.
La riccia Non riusciva a credere che Ronald fosse in grado di un gesto simile. Non c’era nessuna firma, ma d’altro canto non poteva trattarsi che di lui.
Sì, era sicura che fosse lui. Ma cosa aveva in mente? Il suo cuore perse un battito. Non poteva ancora perdonarlo.
Peccato che non siano opera del rosso ma di un biondo che ha dovuto scrivere quel biglietto che sicuramente avrebbe gettato colei che ama tra le braccia del suo rivale. E si certe colpe e dolori non si possono dimenticare in una notte o con un semplice mazzo di fiori ! . E si zabini non ha rinunciato all’idea di mettere insieme i due grifoni, e costringe l’amico che non potendo rivelare cio che il suo cuore prova da anni per la riccia deve tirarsi la zampa sui piedi.
Ce l’aveva fatta, lo aveva messo nella peggiore delle situazioni: contribuire alla riconciliazione della storica coppia Grifondoro. Hermione, la sua Hermione, sarebbe tornata tra le braccia di Weasley; anzi, vi si sarebbe gettata senza perdere altro tempo.
Non poteva fare nulla per impedirlo. Non poteva rischiare di farsi scoprire dai suoi amici, lo avrebbero preso per pazzo.
E si il moro conta proprio sulla stupidità del rosso che non sarà cosi scemo da fare domande e coglierà al volo quell’occasione per tornare con lei ed ottenere il suo perdono
Ma il piano di zabini nonostante l’aiuto di dra funzionerà la riccia sarà davvero cosi credulona? Non cercherà delle spiegazioni?
E si la riccia non sa se puo vivere con o senza il rosso dalla decisione di quella sera dipenderà la sua felicità futura’ riuscirà la serpe ad insinuarsi tra i due grifoni e a far innamorare la loro regina?

02/06/15, ore 22:17

Aspetteró il continuo! Devo dire che quwsta ff mi ha presa! Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito
Kiss, melodylight!

PS. Una cosa che ho notato dall'inizio della ff e che tengo a correggere, Hermione non ha i capelli biondi ma castani/marroni!!

02/06/15, ore 19:05

daiiiiiiiiiiiii dimmi che draco farà una prima mossae non rimanga il solito codardo

31/05/15, ore 15:41

Concordo herm ha sempre ragione qando si tratta dei due grifoni. E si la notte non ha certo portato consiglio alla bionda serpe che oltrte ad aver ripassato per l’ennesima volta tutte le sue colpe e possibilità mancate con lei deve pure fare i conti con la testardaggine del suo amico moro! Bla ha deciso e neinete e nessuno nemmeno il principe riuscirà a fargli cambiare idea . e poi chi mai potrebbe anche solamente immaginare che lui malfoy sia innamorato di colei che ha sempre insultato e denigrato per anni!’ e si bla senza saper offende apertamente la riccia difronte a dra che dovendo continuare a portare la sua maschera rincara la dose di cattiverie solo non sa che due paia d’occhi d’oro lo stanno guardando e che ahimè ha sentito tutto!
In quello sguardo vide ogni sorta di emozione: rassegnazione, delusione, tristezza, rabbia.I suoi meravigliosi occhi castani erano pieni di niente. Niente, ciò che lui rappresentava per lei.
Alla faccia di volersi fare perdonare da lei ! tecnica perfetta per farsi odiare non amare, ma perche no parla con il moro magari riescono a rendere inoffensivo il rosso!
Lui è il comune nemico !

30/05/15, ore 11:42

Ciao tesoro ma ti ammazzo non puoi scrivermi capitoli così brevi mi farai morire x la curiosità

29/05/15, ore 23:33

Tengo prim a precisare una cosa.. Hermione non è bionda, la Rowling ha sempre descritto i suoi capelli: Ricci e color del miele. Quindi non è ne biondo ne castano si tende più al castano chiaro.
Per il resto la storia è bella e mi incuriosisce tanto!
Baci Elena

28/05/15, ore 20:42

ehilà ben tornata cara come stai? voglio vedere cosa si inventerà per mettere i bastoni fra le ruote a ron e blaise e come conquisterà hermione ....

28/05/15, ore 19:03

ben tornata non ci speravo più!
e cosi sembra che un semplice sorriso genuino e dolce senza malizia sia riuscito a fare il miracolo ossia a spezzare e mandare in frantumi un educazione intera , idee di superiorità antiche e decisamente superate ormai . e si da due anni la regina dei grifoni è anche senza saperlo la regina indiscussa della mente e del cuore del principe delle serpei che ormai stramaledice il suo comportamento in passato che ora lo tiene lontano da colei che è la sua ossessione. tutto si è capovolto adesso è lei la irraggiungibile , la perfetta e pura e di certo un reietto come lui non puo minimamente sperare di avvicinarla . Colei che aveva imparato a conoscere a distanza, seguendo i suoi movimenti, leggendo i suoi occhi da lontano, ascoltando le sue parole, ingelosendosi di tutti quei sorrisi che non erano rivolti a lui.
ma sappiamo che le serpei sanno mentire come pochi e con un po di adulazione e un misero calo di orgoglio è riuscito con la scusa del compito ad impietosire la riccia contando sul suo animo e cuore , no lei aiuterebbe chiunque lo chieda anche una serpe come lui, ma di certo lui non si aspettava che oltre al si lei gli sorridesse , il suo primo vero sincero sorriso dolce naturale che rivolge a lui soltanto e che alla fine lo ha conquistato e di cui non riesce a liberarsi . e si sa in certe cose d’amore il tempo può aiutare a lenire le ferite o al contrario a riacutizzarle come nel caso del biondo, che la vede ogni giorno e di certo non è felice di veder quanto spontanea e tenera sia con i suoi due amici deficenti di cui è geloso più di prima . ma una serpe un malfoy ha una sola legge ottenere cio che vuole ed ora vuole il cuore della regina d’ora è farà di tutto per averlo certo piu facile sarebbe se in passsato non fosse stato cosi stupido da tagliare ogni possibile contatto con lei Doveva rimediare, doveva guadagnarsi la sua fiducia, doveva farsi perdonare per tutti gli strazi che le aveva volontariamente inflitto. Doveva essere sua. Ma lei doveva essere sua e non importava quale fosse il prezzo da pagare.
possibile che il prezzo sia l’orgoglio serpeverde e da purosangue dra sapra metterli da parte per lei?
ma il biondo non è l’unico che cerca disperatamente di riconquistare la riccia , anche il rosso pezzente ci sta provando ma conoscendola sa quanto dura sarà . e si si sono lasciati e sono solo amici , tanto che il famosi trio è tale solo in pubblico e che sta ad harry fare da mediatore tra i due. ma il rosso nonostante lo sbaglio ci vuole riprovare Sapeva di aver rovinato tutto e doveva assolutamente farsene una ragione al più presto. Ma come lasciar andare quella remota e pressante possibilità? La possibilità che, forse, non fosse tutto perduto. La possibilità di un nuovo inizio con lei, la sua piccola Hermione.
Ma come convincerla? Come farsi perdonare?
ma la riccia sembra essre molto chiara su quel punto sono solo amici e guai se lui ci provasse anche solamente, il rosso per uno sbaglio, una sbandata si è lasciato sfuggire il suo prezioso diamante che qualcun altro da lontano osserva in attesa di recuperarlo . e si i due non passano certi inosservati a due serpi entrambi furiosi con il rosso che sembra aver puntato ad entrambe le loro prede la rccia per dra e la causa della sbandata per bla che sta meditando vendetta
Mi ha ignorato. Io ero lì, e lei mi ha palesemente e malvagiamente ignorato. E tutto questo perché si è presa una cotta per quello schifoso e pezzente di un Weasley.
Draco sorrise, senza distogliere lo sguardo dalla pagina.
-Mai avere a che fare con una Corvonero.
-Sempre meglio che stare con una Grifondoro. E fra l’altro, non soltanto sembra aver perso la testa per un poveraccio, ma è anche un Grifondoro che, come se non bastasse, è innamorato da sempre della sua amichetta mezzosangue.
A quelle ultime parole, Draco alzò gli occhi grigi dal libro, avvertendo un’improvvisa fitta allo stomaco.
Sapeva che Ron fosse innamorato di Hermione, l’intera scuola di Magia e Stregoneria ne era al corrente, ma sentirlo gli causava ogni volta delle sensazioni che non poteva ignorare facilmente.
-Sono tornati insieme?Se stanno insieme, non devi temerlo.
L’espressione di Blaise si tramutò ulteriormente, diventando tra lo sconvolto e l’incredulo.
-Io. Non. Temo. Ronald. Weasley.
L’amico scoppiò a ridere.-Ah, no? Cerca di scoprirlo, Zabini. Ti metterai l’anima in pace.
E si dra sa perfettamente quali siano i sentimenti del rosso e decisamente tra i due golden è quello che odia di piu e in modo piu personale e profondo non si tratta di odio per bisticci o vecchie idee di sangue , ma odio in amore !il fatto che lui possa stare con lei lo manda in bestia e la possibilità che siano tornati ad essere una copia è un vero colpo per la sua gelosia . e a quanto sembra bla l’amico di sempre sembra intenzionato a remargli contro poiché è deciso a riformare la seconda copia del secolo ossia riccia e rosso. Riuscirà la serpe bionda ad impedire il riavvicinamento della copia, riuscirà a conquistarla , di certo ha notato il suo silenzio ed assenza di scherzi che è gia un primo passo ma adesso deve trovare il modo di stare del tempo con lei e farle conoscere il vero draco

06/10/14, ore 13:21

Ciao come inizio sembra carni o ma hermione non è bionda assolutamente!!! È castana con riflessi ramati, le hai cambiato i connotati per quanto riguarda draco invece sembra proprio l originale ed è difficile avere a che fare cn qsto personaggio complimenti la x favore non rendermi herm bionda xké cambi il xsonaggio

05/10/14, ore 21:09

E cosi la nostra serpe e tata colpita dal dardo dell’amore e non riesce a trovare fine al suo tormento che porta occhi d’oro che gli sono entrati nell’anima dominando ogni suo singolo momento della giornata e della notte. Lai l’irragiugiibile che conosce solo da lontano e che maledice chiunque abbia il privilegio di starle accanto. Harrye herm stanno parlando tranquilli come sempre vicini come sempre , l’argomento è l’assenza del rosso e anche dello strano fatto che da tempo il biondo abbia smesso di insultarli Da qualche mese è come se per lui non esistessimo più. Non ci insulta più, né perde tempo con quegli scherzetti di pessimo gusto che si divertiva ad inventare con i suoi tirapiedi. Beh, le opzioni sono due. O ha deciso che gli facciamo talmente tanto schifo da privarci persino della sua attenzione, oppure è semplicemente maturato. Io credo di più nella prima. e si la riccia non riesce neppure a prender in considerazione che la serpe stia maturando . i due amici non sanno che qualcuno li ha visti e sentiti , una serpe che sta morendo di gelosia per quella vicinanza cosi scontata , naturale tra i due e perle parole dure di lei La considerazione che Hermione aveva di lui era davvero scarsa e lo demoralizzò totalmente; d’altronde, una persona sicura di sé ed egocentrica come Draco Malfoy non pensava minimamente di poter possedere difetto alcuno. Nel malaugurato caso in cui fosse stata una persona qualsiasi a rivolgergli simili pensieri, gliel’avrebbe fatta pagare.Ma si trattava di Hermione. Non c’era nulla che potesse fare. Hermione era sacra, intoccabile. L’unica regina. E si chiunque altro avrebbe gia assaggiato la bacchetta, ma non lei che sembrava non degnarlo , non vederlo E lo detestava. Lo odiava. Ma di chi era la colpa di tutto ciò, se non sua? Chi era la causa di tutto questo rancore? Non poteva ricercare una motivazione se non nella sua stessa persona.Doveva rimediare, doveva guadagnarsi la sua fiducia, doveva farsi perdonare per tutti gli strazi che le aveva volontariamente inflitto. Doveva essere sua. attenzione dra ha capito di chi è la colpa del sentimento di herm , sta raccogliendo solo quello che ha seminato , e per lui il raccolto sarà davvero pessimo! ora che sa di chi è la colpa ha deciso per quanto difficile possa esser di rimediare e guadagnarsi la fiducia di lei per poi arrivare al suo cuore . e chissa che anche la serpe almeno sta volta non trovi dentro di se il coraggio del leone per combatter contro il destino, le difficoltà e contro altri rivali leoni Ma lei doveva essere sua e non importava quale fosse il prezzo da pagare. chissa che il prezzo non sia il suo orgoglio?

29/06/14, ore 16:32

sempre detto che dra potrebbe esre migliore se luc non gli avessi inculcato fin dalla culla invece dell'amore le stupide idee di superiorità del sange , tutte scemenze che però sembrano e apparentemente segnano la vita e il comportamento di dra che come ogni figlio cerca , desidera l'aprovazione paterna Anni e anni trascorsi a deridere, disturbare, insultare, maltrattare, intimorire, rinnegare quella sciocca saputella di Hermione Granger, e poi? E poi, quel maledetto quinto anno, lei gli aveva sorriso. Per la prima volta da quando la conosceva, lei aveva disteso le labbra in quello che era uno dei sorrisi più belli del mondo e si era rivolta proprio a lui. Non con cattiveria, non si trattava di un sorriso sardonico: quella volta era un sorriso sincero, un vero sorriso.Maledetta!e si sembra che la mezzosangue occupi ora i pensieri e il cuore della serpe ma non certo nel modo ne come il caro paparino avrebbe voluto infatti non è più una mosca da schiacciare la riccia con un gesto apparentemente naturale come un semplice caldo ed innocente sorriso ha conquistato il cuore della serpe Pensò, proprio a colei che da due anni a quella parte non faceva altro che tormentarlo. Assediava i suoi pensieri, perseguitava i suoi sonni, opprimeva il suo reale essere. Cosa diavolo era diventato? Che razza di fine aveva fatto Draco Malfoy? Il rampollo di una delle più rinomate famiglie purosangue, l’erede di Lucius Malfoy e Narcissa Black, Serpeverde ancora prima di venire al mondo, completamente cotto di una lurida mezzosangue Grifondoro.e si dra è cotto a puntino e non sa cosa fare diviso tra l'rgoglio famigliare e quel cuore che si scopre non solo posseder ma in grado di battre Ogni qualvolta ricordava quel momento, il momento della svolta, quasi un moto di rabbia di scatenava dentro di lui. Come se avesse dato qualsiasi cosa pur di tornare indietro e darle le spalle l’attimo prima che quelle labbra, quelle rosee e splendide labbra, si piegassero così dolcemente proprio a causa sua.ma si sa non si puo cambiare il passato e chissà che la serpe non ceda al suo cuore e benedica alla fine quel giorno per di più gli viene la rabbia se pensa che tutto è iniziato per colpa del suo padrino sev che per una volta non ha intenzione di fare scontiper nessuno per la verifica “Malfoy, Malfoy. Te la stai facendo sotto per il compito di domani, eh? Questo è cosa succede quando non si apre il libro per un anno intero.” “La tua voce mi irrita i timpani, Granger. Ti umilierei volentieri, ma ora come ora ho ben altro da fare.” “Come ad esempio crogiolarti pateticamente senza concludere nulla?” La bionda accennò una risata “Per una volta, forse, Piton si renderà conto di quanto poco valiate voi Serpeverde. E magari smetterà di coprirvi. Ma ne dubito, conoscendolo.” Draco Malfoy strinse i pugni. Quella lurida mezzosangue aveva ragione, ma come osava parlare della sua casata in quel modo? Forse, però, avrebbe potuto essergli utile. Avrebbe potuto sfruttare le sue conoscenze da saputella per raggiungere i suoi scopi. D’altronde era una Grifondoro, e proprio per il suo nobile spirito Grifondoro non avrebbe mai potuto rifiutarsi di aiutare il prossimo. Anche se il prossimo l’aveva ingiuriata per anni ed anni. Anche se il prossimo era Draco Malfoy. e cosi dra da prfetta serpe ha deciso di chiedree aiuto al grifone però senza farlo o dirlo apertamente è certo che la natura altruista di lei non potra non aiutarlo e pur di ottenerlo inizia la sua commedia che lo vede come protagonista in una famiglia particolare “Non posso rischiare di prendere un voto basso. Non hai idea di quello che succederebbe con i miei genitori e mente sulle possibili conseguenze per far leva sul senso di pietà di lei Serpe. Hermione Granger parve riflettere un attimo sul da farsi. La sua espressione assunse un’aria paradossalmente dispiaciuta che la spinse ad alzarsi dalla sedia per raggiungere l’altro capo della stanza. “Non è nella mia indole far copiare, anzi. Però posso spiegarti i passaggi più complessi, quelli che non hai capito.” “Lo faresti davvero?” Draco sollevò il capo dal libro al volto di Hermione che nel mentre aveva preso posto dinnanzi a lui. La vide allungare le mani in avanti per afferrare il suo libro, poi annuì. fin ad ora il piano macchiavelico della serpe ha funzionato ma ecco l'imprevisto destinato a mutare ogni cosa E fu a quel punto, in quel preciso istante, che avvenne. Inaspettatamente e illogicamente lei, la bambina che aveva fatto piangere tante e tante volte, la ragazza che aveva umiliato dinnanzi all’intera scuola, gli sorrise. Gli sorrise e basta, come se fosse la cosa più normale del mondo. Come se lui non fosse chi in realtà era, come se tutti i loro precedenti, in quell’esatto secondo, si fossero improvvisamente dissolti nel nulla. Lei gli aveva sorriso e lui non lo aveva più dimenticato.ci aveva provato ma inutilmente ci sono cose gesti che se anche apparentamenti semplici e banali quasi quotidiani come un sorriso possono entrare i profondità ed impossibili sia da dimenticare sia da estirpare E da quel pomeriggio, lui aveva iniziato a vederla con occhi diversi. Aveva iniziato a vedere Hermione, non la mezzosangue, non la sanguesporco, non l’indegna. Hermione. La donna che col passare dei giorni stava diventando, bella da morire e pura come nemmeno un angelo poteva essere. Solo Hermione.Grifondoro, mezzosangue, abominio del mondo magico, immondizia. Hermione. Tutto ciò che vorticava nella sua testa, costantemente, era quel nome.e si le ragioni del suangue si scontrano con quelle del cuore! Era lei.E quel sorriso, lui, non riusciva a dimenticarlo. e forse ormai non solo non ci provava più ma aveva iniziato a conservare quel ricordo nel suo cuore come un gioiello prezioso anche perché sembrava fosse l'unico gesto che avrebbe ottenuto da lei Nonostante la sua indifferenza, nonostante il suo ignorarlo totalmente, come se non esistesse nemmeno. Lui la guardava da lontano come se fosse qualcosa di mirabile ma assolutamente irraggiungibile. sopratutto per lui il principe dei purosangui I loro ruoli si erano d’improvviso rovesciati. Non era più lui l’intoccabile, il Dio, il vertice di tutte le piramidi.Era lei l’unica regina. Colei che aveva imparato a conoscere a distanza, seguendo i suoi movimenti, leggendo i suoi occhi da lontano, ascoltando le sue parole, ingelosendosi di tutti quei sorrisi che non erano rivolti a lui. e si la rabbia e la gelosia della serpe si rivelano dietro gli insulti sempre più pesanti verso chi ha l'attenzione l'amicizia della sua regina ma si sa è difficile se non impossibile convincere il cuore ad abbandonare colei che esso reclama come sua metà e compagna

24/06/14, ore 12:38

Che bellaaaa!!! Mi piace molto, scrivi bene e in modo scorrevole e la storia incuriosice da subito :) spero posterai presto perché non vedo l' ora di vedere cosa accadrà tra i due :)

A presto

Fiorediloto22

23/06/14, ore 23:27

ma è stupendo io lo amo cioè sono senza parole *-* spero aggiornerai presto