Kimi to Kare to Boku to Kanojo to
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/15, ore 11:47

Ciao *^* aspettavo con ansia che tu scrivessi il seguito di questa storia <3 dire che ho amato il capitolo è dire poco, sei stata magnifica *^* questi due li amo in ogni contesto ma la tua storia ha qualcosa di speciale<3 ho trovato adorabile il fatto che Lucy si sia presa cura di Happy per tutto questo tempo *^* eh vabbeh dopo ho amato tutte le scene tra lei e Natsu<3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.

29/06/15, ore 09:42

wwwaaaaaa!!!! Non puoi capire quanto sono feliceee <3 Avevo già letto e riletto lo scorso capitolo tempo fa... ma non lo avevo recensito perchè pensavo che tu non non saresti più passata di qua... insomma pensavo che avessi abbandonato l'idea di scrivere.... ma per mia grande fortuna mi sono sbagliata <3 e hai deciso proprio di continuare questa dolcissima e magnifica storia <3 grazieee <3 mi sono sempre chiesta come sarebbe stato il continuo... ed eccolo qua <3 ancora più bello di come me lo potevo immaginare <3 un sogno che si avvera insomma <3 sei bravissima <3 scrivi divinamente <3 in ogni tua storia riesci sempre a farmi emozionare <3 io ti adoro <3 sei stupenda <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3 e grazie di cuore per aver deciso di continuare a scrivere sono felicissima <3 grazie ancora <3 un abbraccio enorme a presto <3
Memy-chan <3 <3 <3

28/06/15, ore 19:40

Cara Saralasse!Sono Ayrin, piacere di conoscerti :)
Lo sai che con la tua ff mi hai fatto letteralmente sognare?Ma una dolcezza assurda <3 Sputavo cuoricini dappertutto a leggere questi due meravigliosi capitoli.
Io ti costringo a scrivere XD ricordalo! Ti sei appena acquistata un'ammiratrice *-* Madò! ma quant'è dolce Natsu?Ma quanto dolce me lo hai fatto? * nosebleed* Mi hai illuminato la giornata, sappilo!
Scrivi in una maniera meravigliosa le scene, e riesci a trasmettere emozioni waa!
Bravissima! continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *________* A presto, un bacio :*

28/06/15, ore 18:33

Ok Saralasse...già lo sapevo avendo letto altre tue opere ma questa me lo ha confermato... sei BRAVISSIMA!!!
Guarda ho scoperto adesso questa ff e sapere della tua decisione di farla diventare una long mi riempie di gioia!!!!!!!
Natsu è.... non ho parole! E' perfetto, dolce, sicuro, etc etc... Lucy anche è dolcissima (ha tenuto con sè Happy <3) e, nonostante le sue insicurezze e paure circa una possibile evoluzione del suo rapporto con Natsu, gli da comunque una possibilità!!
Bellissima!
Si preannuncia una Nalu fluffolosissima!!!!
Grandissima! Ti seguirò con molto, molto piacere ^_^
By Lucia <3

28/06/15, ore 13:34

Ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo non ci speravo più che la aggiornassi lho letta tempo di fa e me ne sono subito innamorata soprattutto perché non è il classico contesto au usato per i nalu, poi la sofferenza di natsu mi ha toccato tantissimo e se hai deciso di fare tanto fluff nalu non solo mi rendi la persona più felice del mondo ma rendi anche giustizia alle sofferenze e alla lontananza patita da entrambi penso proprio che in questa settimana devono dimostrare e capire quanto si amino e comunque ho apprezzato tantissimo la faccenda dei flashback e spero che ce ne siano ancora, io ti adoro come autrice da tempo e l'idea che adesso posso commentarti in diretta mi rende super elettrizzata!!! Sei bravissima!!!!
Spero che riusciarai ad aggiornare prestissimo perché voglio vedere i miei bimbi bellissimi finalmente felici ç_ç
A prestooooo
Sayaka

28/06/15, ore 11:13

Ciaooo Saralasse
Mio dio questo capitolo mi è piaciuto molto è davvero molto bello ;)
Sono felice che tu abbia preso in considerazione l'idea di fare il sequel *^*
La parte in cui Natsu entra in bagno con Lucy l'ho adorata, sono curiosissima di sapere come va avanti, ti prego non mi lasciare in sospeso *^*
Alla prossima <3

18/06/15, ore 12:45

Troppo bella come storia ^^
Mi piace tantissimo...
...però a me sarebbe piaciuto vedere il seguito TT.TT
Comunque non pecca di originalità e gli errori grammaticali non ce ne sono ;)
Brava, non so che dire *-*
Mi piacerebbe leggere il seguito...ma la storia è tua e puoi fare quello che ti pare e piace (era un piccolo consiglio XD)
ciao

17/02/15, ore 01:32

Sarebbe bello se diventasse una long, ha delle belle basi, mi piace.
Spero vivamente che diventi una long.
Ciao e a presto!

29/07/14, ore 12:13

Sei... sei... TORNATA!!!!! Non ci posso credere, non ci credo!! Finalmente posso rileggere una delle tue fantastiche storie! E' davvero sensazionale, mi è piaciuta tantissimo e spero tanto che la possibilità di una long si avveri perchè sono davvero curiosa di sapere come svilupperai la faccenda.
Ovviamente, anch'io sono rimasta estasiata dalle nuove opening ed ending! Tanto Nalu, tanto Nalu!!!
Spero proprio che continuerai questa storia, mentre mi immergo nelle fantasticherie amorose sui nostri beniamini!!! Ci si sente!!!!!!!

Victorian lady

(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:28 am)

29/07/14, ore 07:51

Ma è stupefacente, meravigliosa, sensazionale, unica, in parole povere: "wow" ahhaah
Ti giuro che se la farai diventare una long io ti commenterò tutti i capitoli ahah
Lo so non è molto accattivante come cosa ma oltre a questo non so c'è fare; tu sei già tra i miei autori preferiti e questa short la ho già messa tra le preferite *pensa a cosa potrebbe fare per convincerti* x'3
Bellissima, i miei NaLu, i miei sentimenti e i loro aaaaww *^*
Prima stavi parlando dell'opening e dell'ending e te lo assicuro che non sei stata la sola ;)
Io dall'emozione mi sono messa a piangere, troppo sensibile lo ammetto, ma questa è stata una specie di "prova" concreta che anche Mashida vuole il NaLu e io sono scoppiata dalle lacrime di gioia :'3
Veramente se farai la long (ovviamente ognuno di noi ha i propri impegni quindi non ti voglio obbligare a farla solo perché una scema *si indica* ha detto così!) io sarò una delle tante persone a seguirla ^^
Scusa ancora per il mio non contegno ahhaah
Sei bravissima, come già sapevo, quindi continua così :)
Lucy <3

24/06/14, ore 18:06

Ommmioddio sei tornata! ♥ Mancavi da un sacco in questo fandom, ma sei tornata con un fic stupenda, ero pure convinta che fosse una long a causa del finale aperto e invece poi ho letto le info e puff! È una One-Shot, mannaggia! Comunque Natsu e Lucy sono adorabili e shippabili (ovviamente) in tutte le salse! La storia in sè è davvero ben scritta (ma da te me lo aspettavo, tutte le tue storie sono scritte in modo impeccabile!),il tema dell'incontro dopo l'addio di anni prima è davvero carino come idea e loro sono così fluffosi! OMG Niente altro da dire se non complimenti! Resto con la speranza che diventi una long, ma nel frattempo... Arrivederci, NosferatuAbby

24/06/14, ore 12:37

Davvero complimenti, mi e' piaciuta tantissimo la fic, sara' che io ho una passione infinita per le AU, ma mi ha appassionato molto nel leggerla. Mi piace anche quel finale aperto tipo a dire "ci scrivero' una long sopra a breve" e se mai lo farai la leggero' sicuramente! Alla prossima allora, baci :*

23/06/14, ore 23:52

Ciao:D finalmente sei tornata<3 si sentiva molto la tua assenza su questo fandom<3 parlando della storia la adoro *-* è semplicemente stupenda<3 mi piacerebbe che scrivessi una long su questa settimana che passeranno insieme*-*(sempre a rating alto, mi raccomandoè_è). Lo confermo: anch'io ho urlato come una fangirl quando ho visto l'opening e l'ending<3 i nuovi produttori sono nalu shipperXD comunque l'idea dell'ending è stata di un uomo in particolare, prova ad indovinareXD bene ora ti saluto, baci Silvia.

23/06/14, ore 23:25

Anche io mi sono esaltata vedendo l'ending dell'anime! E la scena finale dell'opening è troppo pucciosa(?)! ^.^
Comunque, la storia che hai scritto è davvero bella, ma ho fatto una fatica immensa all'inizio a immaginare Natsu che guida... sono StRaNa? Ovvio, è cosa risaputa.
L'hai scritta davvero bene e, ti prego, scrivi un seguito con la decisione alla fine della settimana di Lucy. Ti preeegoooo...!!!! *fa gli occhi dolci*
Che dire, Complimenti! <3<3<3

23/06/14, ore 23:17

Ok! Fin calmati, respira e ispira, che sinceramente non so se si dice così ma... dettagli!!
Bene, buon salve a te mia cara Sara e finalmente mi degni di un grande scioglimento del mio corpo solito di ossa xD
Per prima cosa: grazie!! Mi hai rimesso il buon umore, siccome ho avuto qualche "discussione" con mio padre... già, era da molto che non succedeva ma lasciamo stare, non è di questo che devo parlare u.u
Allora, io non so se definirmi fan boy sia giusto in questo momento ma ti dico una cosa, io mi sto "drogando" della nuova ending, per non dire anche la opening, rigorosamente Nalu *si sta sciogliendo*
Che dire, la storia è stupenda, Natsu da sempre innamorato di Lucy, dal loro primo incontro, ne soffre quando scopre che lei si fidanzerà con Gray. Scappa, perché è quel che fa, dopo essersi diplomato e si allontana da lei, anche se tengono un basso profilo tramite messaggi.
Tutto questo mi fa letteralmente a pezzi, già lo ero prima, e poi giunge l'incontro per il matrimonio di Lisanna, permettendoli di rivedersi e far scoprire a Natsu, che lei è single *esulta felicemente per la notizia*
Leggere le loro parti... mi stava dannando!! Mi chiedevo cosa diavolo sarebbe successo tra i due e poi, lui la invita a restare in casa, nessuno dei due riesce a dormire e poi, puff, il letto si riscalta con ormoni super attivi, visto la lontananza ahahaha ok, scusa per la mia perversione, e a dire che questo è il minimo, non ti dico a quali libelli mi portano questi due ogni volta.
Dannazione, la loro unione nel letto mi ha fatto, ehm, sbavare ed ero in modalità Juvia, vedendo tanti possibili futuri xD
Natsu che... si, rovina la colazione?? Ahahaha meno male che ci pensa Lucy, quanto adoro questa ragazza.
Mi fanno un patto che la fine (aperta) mi fa capire, non vorrei puntare dita per sicurezza, che lei abbia capito di amarlo e quindi... beh, non dico nulla, spero solo che penserai di fare una long su questa storia, sarebbe a dir poco magnifica, splendida e semplicemente da ormonizzare la mia dose Nalu +ç+
Ok, dopo questo ti dico solo... LA AMO DA IMPAZZIRE!! Bene, ti lascio con un grande bacione e un ringraziamento per averla scritta.
A presto, lo spero, ciau Sara *^*

Fin_Light