Kimi to Kare to Boku to Kanojo to
di Saralasse

08/07/15, ore 01:52

Oddioo!!
Sono troppo patati *-*
Natsu è adorabile e così dolce e bello e perfetto e...e.. NON SO COME DESCRIVERE L'AMORE CHE PROVO PER LUI! <3
Ma so che è di lucy , quindi tengo giù le zampe xD
lucy con quel 'ti amo' è stata tenera! Sono magnifici insieme e basta.. sto per avere un collasso da quanto sto sclerando! XD
Lisanna, poi, ha capito la situazione in un secondo! Quella donna è stupenda
Tu sei magnifica a scrivere. Hai un dono!! Ti invidio tantissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^
Byyyeee

08/07/15, ore 00:40

Waaaaaaa a sei fenomenale come sempre!!potrei leggere mille capitoli al giorno se son fatti così *o* Bellissimi!sono la coppia più bella che ci sia *.* Ogni volta mi emoziona leggerti. Ok sei scusata per non averci raccontato l'appuntamento, vogliamo quella al mare xD scherzo mi fido di tutto ciò che scrivi!!Continua così :* A presto e spero presto sul serio

08/07/15, ore 00:26

Ciao :D ti adoro lo sai? *^* amo questo capitolo <3 Natsu ha dovuto farsi perdonare alla grande per la questione cinema xD mi ha fatto sorridere la parte in cui Lucy dice che dovrà tenerlo al guinzaglioXD Brava Lucy non si sa mai U_U (ogni riferimento al modo in cui Mashima lo sta disegnando negli ultimi capitoli è puramente casuale *0*) ci vediamo con il prossimo aggiornamento<3 baci, Silvia.

07/07/15, ore 23:30

URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA *Q* questo capitolo è il mio preferito!!! Tanta passione e coccole!!!! E lucy finalmente ammette di amarlo!!! MEGLIO DI COSÌ SI MUORE!!! Con una chiusura di capitolo del genere non mi lamenterò delle attese prolungate tranquilla <3 sei sempre fantastica! E grazie per questi fantastici momenti...
Solo una piccola domanda che mi sorge dal primo capitolo... Ma natsu rimane sempre con la barba lunga dell'inizio o poi se la taglia??
Al prossimo aggiornamento
Un abbraccio caloroso
Sayaka

07/07/15, ore 22:50

Saralasse...qua già fa caldo e se tu scrivi una cosa così rischiamo di morire per autocombustione! ^O^ ahahahhaha
Sì, direi che Natsu si è fatto abbondantemente perdonare e FINALMENTE Lucy si è decisa a dire quelle benedette due parole!
Ora...affrontiamo il matrimonio dell'arpia e iniziamo una vita insieme su forza ragazzi!
Bravissima Saralasse!!!!

07/07/15, ore 22:46

Evviva hai scritto questo capitolo *^*
Mi piace da impazzire la storia, il capitolo, tutto :)
Il capitolo mi sembra più corto degli altri :/ sarò io???
Mio dio, la Lucy gelosa mi mancava XD bè, mio dio, anche il Natsu geloso, mio dio, "proprietà di Natsu Dragneel" >_< per poco non scenivo *-*
Sono troppo dolciosi insieme ^.^
Io avrei di finito ...
Baci <3

06/07/15, ore 13:01

Eccomi con un ritardo unico XD
Io non sono per niente d'accordo, il capitolo è carinissimo :)
Lucy è davvvero dolce, richiama Natsu dopo averlo fatto andare via *^* Non vedo l'ora di sapere coda accadrà nel prossimo capitolo *-*
Io non ho trovato errori, mi piace molto il flashback che hai messo ^^
Baci <3

05/07/15, ore 14:16

Mi piace l'idea della quotidianità ^_^
Scusami il ritardo nel commentare ma non sono quasi mai a casa in questi giorni >.<
Il capitolo come sempre è bellissimo e, per quanto mi riguarda, non mi hai affatto deluso u.u
Aspetto con ansia di sapere quali saranno le prossime mosse di Natsu nel convincere definitivamente quella testarda di Lucy che loro sono fatti l'una per l'altra XD
Bravissima!
By Lucia <3

04/07/15, ore 23:04

Buonasera cara mia Saralasse! Ho letto solo ora il capitolo >< purtroppo ho lavorato tutto il giorno e non mi sono potuta collegare.
Che ti dico a fare cosa penso di questo capitolo? *-* E' dolciosoooo! Ho sempre voluto una fanfiction dove Natsu e Lucy fanno i colombini nella vita quotidiana. Bellissimo ed emozionante come capitolo!
Mi piace il fatto che hai iniziato a mettere qualche accenno alle decisioni future e anche ai dubbi di Lucy, come lei voglia accertarsi dell'amore che prova per Natsu e non un abbaglio. Ma noi sappiamo benissimo che quei due si amano *o*
Meraviglioso! e naturalmente pucciosissimo come capitolo! Bravissima! non vedo l'ora che aggiorni la prossima settimana.Non aspetto altro *__* A presto carissima, un bacio

04/07/15, ore 17:42

Allora allora allora..
Prima di tutto, il capitolo mi piace molto ** sinceramente non so che dire, perchè mi piace tantissimo la semplicità che hai nel scrivere la loro quotidianità, soprattutto i loro pensieri e i loro sentimenti *^*
La parte dedicata al ricordo di Lucy, mi è piaciuta anche quella, perchè ero davvero curiosa di sapere come Gray e Lucy si erano lasciati (non so se ho capito bene, il ricordo che hai scritto è dove loro due si sono lasciati?)
AAAAAAAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELL'USCITA *^*
Quindi ti prego aggiorna presto ** e non ti preoccupare, perchè scrivi sempre benissimo ;D il capitolo mi +è piaciuto un sacco, quindi non hai bisogno di preoccuparti ^^
Un bacione e spero a presto *^*
By Lu-chan <3

04/07/15, ore 17:23

Eccomi qui, sinceramente non mi ero accorta che avessi cominciato a mandare avanti la shot O_O
E devo dire che sono felicissima!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è stupendo! Come sempre del resto XD
Teneri al punto giusto o forse anche di più *^*
La comparsa di Happy.. mi ha resa felicissima! Perchè se c'è lui, io le fic le seguo molto più volentieri **
Il ricordo puccioso di Natsu che parla a Lucy di voler lasciare Lisanna mi ha intenerita! E non poco!
Davvero, sono molto felice *^* adesso vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere ;D <3
Un bacione e a dopo ^^
By Lu-chan <3

03/07/15, ore 23:22

Adesso posso dormire bene, con uno stupendo aggiornamento di saralasse <3 me immensamente felice!! Questo capitolo lho adorato!!! Lucy finalmente ammette di amarlo e natsu è così dolce e comprensivo con lei!!! Mi sciolgo *O* comunque natsu è andato in bianco povero ahahahahaha lucy devi rimediare ahahahahaha comunque questa storia la sto adorando sempre di più e il piccolo happy è dolcissimo!!! Non vedo l'ora già che aggiorni!!! L'appuntamentooooooooooo!!!
A prestooooo
Sayaka

03/07/15, ore 23:19

Wwwwwwwwwaaaa!!!! hai aggiornatoooo <3 Saralasse hai aggiornatooo!!! grazie <3 sono troppo troppo felice *O* questo capitolo è meraviglioso <3 voglio che Lucy dica a Nastu ciò che prova.... davvero non vedo l'ora *O* ma immagino che ci vorrà ancora un po' <3 sono troppo troppo adorabili <3 ci sono così tanto amore e così tanta dolcezza in questo capitolo da farmi sciogliereeee <3 adoro questa storiaaaa <3 mi piace da impazzire <3 sei bravissima <3 meravigliosa <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo stupendo capitolo <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

01/07/15, ore 23:13

Io...Io...Tu...Hai aggiornato questa storia *O*
Non ci speravo nemmeno e invece...invece addirittura una long?? O.O
Questa è una splendida notizia, la seguirò tutta, puoi scommetterci *O*

Aspetto con ansia l'aggiornamento <3
A presto cara :3

29/06/15, ore 20:42

Mi credi se ti dico che mi hai letteralmente stregata? Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho già divorata cinque volte, perché insomma... trovo tutto perfetto! Perfetta la trama, perfetti Natsu e Lucy con tutti i loro pregi e difetti, perfette le descrizioni, perfetto questo tuo stile curato e scorrevole.
Non contenta, mi sono letta tutte le tue NaLu e alla fine ho pensato: E' lei, l'ho trovata finalmente.
Mi spiego meglio: quando comincio a frequentare un nuovo fandom, sono portata a cercare colei o colui che è talmente ossessionato dalla mia nuova OTP che ha l'account pieno di storie bellissime da farmi leggere. E in questo fandom è proprio te che cercavo. Sei la mia dea della NaLu, ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e le tue storie. Mi sembrava di vedere i personaggi davanti agli occhi, di sentire le loro sensazioni ed emozioni sulla mia stessa pelle, dentro di me. Spero quindi di risentirti presto! :)

Soly Dea