Io, Satana e le Peccaminose Sorelle
di I m a witch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/18, ore 12:54

Anche qui sei la mia preferita!
Comunque aspetto il seguito :)

04/04/18, ore 12:46

Bello questo omaggio a Poe!!
Il problema di queste storie è che quando inizi a leggerle non riesci a smettere, anche se hai da fare! :)

04/04/18, ore 12:39

Ho scritto che la mia preferita è Lussuria, ma in questo capitolo sei tu! Ma un po' anche Ira.

04/04/18, ore 12:36

Povero Satana, proprio lui non può avere ciò che desidera!
Comunque, bella storia. Finora la mia sorella preferita è Lussuria.

Federico

28/03/18, ore 04:06

Dai non un anno preciso😂 carino come capitolo strappa sempre un sorriso, mhh fanne uno sulla pioggia se nn lo hai già fatto (sn 2/3 anni non ricordo XD)

19/04/17, ore 18:39

Ciao! Fantastica questa storia, è davvero divertente e mette il buonumore. Satana nei panni del coinquilino esasperato (e ovviamente, tu nei panni della coinquilina doppiamente esasperata) è davvero buffo, fa molto contrasto con la figura idealizzata dalla religione. Complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo!

21/09/16, ore 18:35

Mi sono appena accorta del tuo fantastico ritorno! Come sempre, ADORO questo nuovo capitolo.

Spero tornerai presto con una nuova scena e con i tuoi strampalati personaggi!
Purtroppo non ho dei prompt da consigliarti, sono più pigra di te ahaha Ma sono sicura che partorirai qualche idea grandiosa, ho fiducia in te! U_U

17/09/16, ore 12:46

Ti ho trovata casualmente, incuriosita dal tuo nome ed ecco che come prima fic del tuo elenco trovo questa splendidissima raccolta di piccoli episodi talmente divertenti dal farmi arrivare alle lacrime. Dico davvero sto piangendo dalle risate, e forse questo ultimo capitolo è stato quello che mi ha fatto ridere di più. La tua idea è geniale e sei bravissima a scrivere. Ho messo la storia fra le preferite (e ne inserisco una davvero raramente XD) non vedo l'ora di leggere nuovi episodi :') Ciau strega!
-Teony

20/01/16, ore 13:35

Sei fantastica 😂 ti seguo da un pò e adoro la tua ff 😊 ti continuo a seguire silenziosamente ;) a presto

14/05/15, ore 12:42

*cough, cough* *arriva a recensire dopo secoli che dovrebbe farlo..* Come scusa posso addire che il caro Satana, arrivato puntualmente per posta, m ha tenuto considerevolmente impegnata..!
Certamente quando t ho suggerito il tema stavo pensando a un coniglietto, un gattino, certamente non a un cane a tre teste formato extra large xD! La sorpresa è stata splendida è m è piaciuto tantissimo il pezzo!! xD - prendiamo un maialino, poi lo ingrassiamo.. - xDxD spettacolare!! Come la battuta finale..!
In sostanza, un altro piccolo capolavoro..! **
Grazie ancora
Spartaco

*scappa e va a controllare cosa sono i rumori strani che provengono dalla stanza* Satanuccio è simpatico, senza alcun dubbio, ma bisogna sempre stare all erta..! u.u xD
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 12:43 pm)

04/05/15, ore 15:48

yoo *sbuca fuori all'improvviso*
ebbene si, sono anche qui! A ridere come una cretina! Ah, non li fanno più i Satana di una volta ... per non parlar di queste sorelle xD Aggiungo solo che si, per conoscere Edgar Allan Poe farei qualsiasi cosa. Un numero utile allo scopo me lo passeresti? Ah, e Cerbero è tutto quello che ho sempre sognato. Il fascino delle tre teste è un qualcosa che non si scorda.
Aspetto il ritorno delle Sette Sorelle xD
con tanti arcobaleni, easter s ♥

06/04/15, ore 00:48

Adoro, letteralmente, questa serie di storielle quotidiane vissute da personaggi veramente divertenti!

Continua presto, ti prego!!

03/04/15, ore 19:09

Concordo pienamente con te! Chi non vorrebbe un dolce cagnolone a tre teste come animale domestico? Io sicuramente xD Anche questa "chicca", come hai detto tu, mi è piaciuta un sacco! Buona Pasqua anche a te! Lucy

02/03/15, ore 13:25

Ahah fa morire dal ridere.
Non sense+demenziale + trama interessante= capolavoro
Sul serio è geniale, complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/02/15, ore 12:03

Ahahahahah davvero molto divertente, e poi e scritta benissimo, ora vado a leggermi il prossimo capitolo che sono curioso come continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]