Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    27/03/2018    2 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caccia alle uova

 

 

Come ogni anno, avevamo organizzato la classica caccia alle uova.

Peccato che a nasconderle fosse stato Satana.

Eravamo riuscite a trovarne solo uno, dentro la cuccia di Cerbero. Non era stato facile recuperarlo, e Gola, già in crisi d’astinenza da zuccheri, lo aveva divorato senza nemmeno scartarlo. Venne picchiata da Ira, e io non le fermai di certo.

Sudate, stremate, non sapevamo più dove guardare. Avevamo letteralmente ribaltato la casa come un calzino.

«Andiamo, dove le hai messe?»

Lui, la calma in persona, sorseggiava il suo Bloody Mary sul divano.

«Acqua mie care, acqua: siete ancora lontane!»

Continuammo a cercare, maledicendolo.

«Ti prego, dicci dove si trovano! Ti daremo qualsiasi cosa in cambio!» piagnucolò Pigrizia «Sono stanca di cercare!»

«Amo questa frase... qualsiasi cosa! Anche la vostra anima?» sorrise lui, sornione.

Le Sorelle annuirono ma io, avendo già capito l'antifona, mi allontanai giusto in tempo; ed ecco che una voragine si aprì nuovamente sul pavimento del salotto, mentre Satana rise con pura malvagità.

Scossi la testa, rassegnata.

«Sai cosa? Sono a dieta!»

Detto ciò, tornai al mio libro.





NdA

Salve!
Rieccomi dopo... un anno? Insomma, tanto tempo (troppo).
Scusate, come al solito, ma avrete ormai capito che questa storia è un po' come un sacchetto di noccioline, da stuzzicare di tanto in tanto.
Ovviamente mi sembrava giusto resuscitare in occasione del periodo pasquale (io e la mia blasfemia, perdono).
Colgo l'occasione per augurarvi una buona e serena Pasqua, e attenti ai patti che fate... anche se per il cioccolato potrebbe valerne la pena!
Vi saluto, sperando di poter tornare entro natale questa volta!
A presto,
Witch ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch