Compagna, l'eternità
di Vanel

07/08/14, ore 15:58

Eliminando la "malvagità" dal mondo non ci sarebbe quasi più gusto, l'uomo non potrebbe commettere errori da cui imparare e diventare migliore:/ Naiade fa bene ad essere contrariata, nonostante sia già tutto prestabilito:/ Speriamo solo che gli Angeli facciano un buon lavoro e che la Ninfa riesca a sentire sempre di meno la mancanza dei terrestri:/

05/07/14, ore 16:20

Come lettura veloce e semplice, è piacevole, però devo farti alcuni disappunti (almeno secondo il mio parere):
La storia è bella, ma secondo me l'hai forzata troppo a seguire la linea pre-sequel di Guardian.
Pensaci bene, avresti fatto meglio a far si che fosse una storia a se stante, ma comunque sono scelte dell'autrice, e non posso metterle in dubbio, specie se l'autrice è una che sa il fatto suo.
Secondo me, come pre-sequel è credibile, ma avrei preferito fosse stata una storia completamente diversa.
Avrei voluto saperne di più su Naiade, il grande divieto doveva essere portato in maniera più intrigante, avresti potuto giocare le carte diversamente, ma anche la storia degli Angeli ha quel suo di curioso.

Voto Capitolo: 7/10
E' un vero peccato perché il primo capitolo mi aveva dato un'impressione decisamente migliore della trama.

-miss recensisco

25/06/14, ore 08:29

Ciao,
Quando ho notato che hai aggiornato, sono subito andata a leggere il secondo capitolo e confermo che adoro il tuo stile, molto bello, limpido e scorrevole. Adesso mi chiedo come andranno a finire le cose, Naiade e tornata dopo molto tempo nella terra dei divini, già da subito di nota che lei è triste e che sua madre è felice di poterla avere affianco, ma gli altri esseri divini come vedranno la cosa?
Il personaggio è ben fatto come la storia del resto, quindi aspetto con impazienza il tu prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,
Noir.
P.S. ti chiedo un favore, quando aggiorni mi potresti mandare un messaggino giusto per avvisarmi, spesso è volentieri mi dimentico delle storie che segue perché sono troppo impegnata a casa e quando entro vado a leggere storie a caso.