Tus Pies
di EnglishBreakfast

26/06/14, ore 19:18

No vabbé, ti rendi conto che sei riuscita a lasciare poetico il tutto? E che pure tu hai il dono della sintesi? x°D (parlo di quel meraviglioso dono che noi poche elette abbiamo: riuscire a descrivere e dare un'idea del posto/atmosfera con poche descrizioni schifosamente utile tra l'altro!). Ma andiamo per ordine e inizio subito a dirti l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso: troppe, troppissimi punti fermi e virgole che assassinano un po' la fluidità della lettura. Però è l'unico appunto che ti posso fare perché tutto il resto è stra di mio gradimento! Dalla descrizione di Konoha, alla casa da sogno, all'incazzatura istant di Temari perché Shikamaru per quanto si possa essere preparato prima ha usato le parole sbagliatissime e la parte più tenera e bella dove si parla dei piedi di lei sempre pronti a guidarla dove le porta il cuore (... gh. troppo miele, scusa)! Mi piace come sostenuto l'azione: veloce però ben gestita. E il finale è così bfhgsrkyfguakfekwa capito? che ti scioglie e ti dici che doveva finire proprio così! Sisi, mi è piaciuta nonostante sia stata un rimpiazzo ;)
E NON TI AZZARDARE A CANCELLARE L'ALTRA! Avrai sicuramente modo di postarla più avanti (per festeggiare il canon a fine manga, tipo)!!! E da qui ad allora avrai trovato come sistemarla ^^ (al massimo chiedi aiuto a qualcuno!)
Brava brava, anche per aver stretto i denti e aver partecipato anche al colmo delle frustrazione XD

24/06/14, ore 10:52

IO AMO SHIKAMARU E TEMARI OK?
Io li adoro adorissimo, perciò vederli in una bella ff dedicata esclusivamente a loro e alla loro relazione mi fa quasi commuovere.
Diciamo che, venendo da un pigrone come Shikamaru, comprare una casa è davvero un bel passo e Temari sarebbe la più adatta a lui secondo me, perciò sono solo contenta della conclusione :3
Una piccola domanda: gli spazi tra un capoverso e l'altro sono molto ampi. E' una cosa voluta? (:
In ogni caso questa storia è bellissima, complimenti! E' scritta molto bene, non ci sono errori di battitura ed è scorrevole, senza perdersi in giri di parole e trasmettendo comunque tutta l'emozione di entrambi i personaggi. M E R A V I G L I O S A
Un bacione!
WhiteWitch