Un nuovo mondo
di Dreamer2021

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/15, ore 18:26

Non ci posso credere: una storia a lieto fine per tutti! E' davvero cosa rara da trovare su questo fandom.
E si, è davvero soddisfacente. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Stefan insonne, con un pupo da cullare... :)

24/06/15, ore 17:17

Oh ma che carini tutti insieme! Sarebbe davvero la fine perfetta per ogni storia! Ora sono quasi tutti umani e già mi immagino come sarà bella Rose,soprattutto se assomiglia a Damon. Sono contenta che l'abbiano chiamata come la fan numero uno del Delena in The Vampire Diaries. Sei stata davvero molto brava e la storia è stata bellissima! Spero che tornerai presto a deliziarci con un'altra opera. Un Abbraccio grande!

08/06/15, ore 21:52

Ottimo il Klaroline hot.
Adesso sarebbe carino se anche Stefan tornasse un comune mortale visto che Kath non potrà più essere un vampiro.
E sarebbe ancora meglio se anche Charlotte trovasse un suo equilibrio.

08/06/15, ore 12:59

Oddio! Tu ci hai dato il finale che quegli idioti della produzione di TVD ci hanno crudelmente negato! Io ti adoro! Spero che l'epilogo arrivi presto e che finisca tutto bene per i nostri protagonisti! Se lo meritano! Un abbraccio!

07/06/15, ore 15:40

Non so se essere più delusa da Klaus o da Caroline.
Dal primo mi sono sempre aspettata maggiori capacità decisionali, per ci non vedo il senso del suo finto accordo con Charlotte.
Dalla seconda avrei preferito che crescesse e la smettesse di fare la servetta per ogni più microscopico bisogno della Gilbert. Dopotutto sarebbe anche ora che pensasse alla sua vita.
E gli altri originali non sono da meno. Possibile che non abbiano niente di meglio da fare che non sia confondersi con un manipolo di ragazzini insignificanti?
Beh, di buono in questo capitolo c'è stato Damon condannato ad essere umano. Tutto purché la Gilbert non realizzi i suoi sogni...!
Certo avrei preferito Aaron vivo.
Ma dove è finita Kath? E' per la sua presenza che mi sono interessata alla storia. Non voglio credere di aver letto inutilmente fino a quì senza che il suo personaggio ne tragga un minimo vantaggio.

07/06/15, ore 01:37

Oddio no! Non può essere! Damon umano? Sfiora i limiti dell'impossibile! Comunque ti prego continua il più presto possibile perché mi sembra ovvio che non puoi lasciarci così! Ti ordino di continuare!

28/05/15, ore 16:24

Ma perché Kath deve stare così male? Mica è Atlante, da dover portare sulle spalle il peso del mondo...
Non può essere che si debba limitare a guardare malinconicamente il mare. Manco fosse quello dei Caraibi.

29/04/15, ore 09:34

Ma allora dillo che ce l'hai con me e facciamola finita!
Cioè tutto sta andando storto. Kath ha sbagliato... DI NUOVO! Però sono contenta che finalmente Caroline ha scoperto Klaus. Chissà ora che succederà? Non vedo l'ora di saperlo. Continua presto!

28/04/15, ore 22:06

Va bene, Kath sarà anche depressa perché Stefan poteva fare di meglio... Però adesso tocca ali riconquistarla e dovràanche essere molto convincente.
Non sarebbe male se, per na volta, fosse lui a supplicarla.
Klaus for president! Ora sono criosa di scoprire la reazione di Care che in veste di servetta leccapiedi di Elena proprio non mi piace. Piuttosto pensasse alla sua vita e a costruirsi un futuro con l'ibrido dai mille talenti.
Charlotte continua ad essere una grande.

18/04/15, ore 22:29

Cosa? No! Anche se alla fine non hanno fatto sesso non si dovevano comunque baciare! Katherine ha fatto la scelta sbagliata! Quella giusta è Stefan, ma lui ovviamente dorme in piedi. Dovrebbe fare due chiacchiere con il mio uomo...lui si che gli darebbeuna bella sveglia! CComunque è stupenda come sempre e non vedo l'ora che continui!

17/04/15, ore 21:06

Beh, se non altro Jessy si è dimostrato saggio E Kath disperata.
Ma Stefan è rimasto appiccicato ad uno scoglio a meditare su cosa mangiare per cena?

09/04/15, ore 21:50

Oh, oh, oh! Se Stefan non si decide a fare qualcosa di concreto, penso proprio che cambierò opinione e darò a Jessy la statuetta per migliore uomo per Kath.
In fondo, ora che è disgraziatamente umana, ha bisogno di solidità. non di qualcuno i cui sbalzi d'umore le fanno continuamente tremare la terra sotto i piedi.
Ma, poi, che la critica venga da uno squartatore lascia il tempo che trova. Quel vampiro non eccelle di certo nel cogliere l'animo di chi gli sta intorno.
Alla prossima

08/04/15, ore 15:51

Bonnie ha ragione Caroline! Ora sappiamo che non possiamo fidarci di Klaus perciò spero proprio che lo smascheri. Per quanto riguarda Katherine deve fare la scelta giusta ed è Stefan. Non mi interessa che quel tizio possiede un albergo!

02/04/15, ore 17:03

Qualcuno aiuti Kath, please! E' evidente che la ragazza ha subito un drastico calo di autostima. Oserei dire quasi del tutto irrecuperabile.
Ma non è da Katherine Pierce arrendersi ed accontentarsi per godere solo a metà. Urge un rimedio immediato!
Jesse è carino, si, ma non è abbastanza e, soprattutto, non è quello giusto.
E Klaus che combina? Qualunque cosa andrebbe bene. Ancora meglio se a favore di Charlotte. Quella donna mi piace!
E Caroline potrebbe cogliere l'occasione per smettere di fare l'amica servetta di Elagna-senza-gli-altri-non-so-fare-nulla.

02/04/15, ore 16:41

KLAUS SEI UNO STRONZO!!!!!!!!!!! E Katherine come al solito non ha capito niente! Ma quand'è che Stefan metterà davvero le cose in chiaro con lei?!
Vorrei solo dire una cosa. Se è successo qualcosa di male a Damon io ti ammazzo! Detto questo,è sempre stupenda! Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]