Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer2021    24/06/2015    2 recensioni
«Ora devo andare, mi devo preparare per andare in studio!!...»
Damon la guardò e disse:
«Per quanto tu sia terribilmente sexy con la giacca e minigonna, ti preferisco con questa sottoveste...»
Elena non ebbe neanche il tempo di opporsi che lui la afferrò, la tirò sdraiandola affianco a se. La guardò dritta negli occhi e le disse « Che ne dici di dare a Jer un bel nipotino?»
Lei lo guardò ed alzò il suo sopracciglio...
La storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchiuso nella cassaforte da Silas, suo doppleganger.
La trama inizia con un salto temporale, Elena e Damon sono andati a vivere insieme lontano da Mystic Falls, Stefan è stato liberato e Bonnie è salva. Gli altri conducono una vita normale nella piccola cittadina. Qui inizia la storia: Damon ed Elena ritornano a casa, ma la situazione in cui si troveranno è ben lontana da quello che pensavano. Infatti improvvisamente la tranquillità viene interrotta da un arrivo inaspettato...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Katherine/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-------Due anni dopo-------

“Damon dobbiamo prepararci, alza quel culetto dal letto” Disse Elena davanti allo specchio dell'enorme camera di Damon.

“Si, ma come faccio a staccarmi da questa bellissima bimba?” Chiese prendendo in braccio la piccola facendo di tanto in tanto facce buffe per farla ridere.

Elena si avvicinò al letto e iniziò a scherzare con loro.

“E' bellissimo avere tutto questo con te Elena” Disse Damon guardandola mentre teneva ancora in braccio la piccola.

“Si, non credevo che l'avrei mai detto, ma siamo davvero una famiglia adesso Damon, io te e Rose”

“Nostra figlia è la cosa più bella che ci sia capitata” Disse Damon accarezzandola..

“Si, finché morte non ci separi” Disse Elena baciando Damon.

“Bonnie è tutto pronto in sala, come procede con la cottura dell'arrosto?” Chiese Jeremy a Bonnie.

“Tutto bene, sta procedendo! -Disse avvicinandosi a lui- Da quando sei preoccupato per la cucina?” Chiese lei sorridendole.

“Da quando tutti vengono qui a pranzare da noi”

“Ma tranquillo, gestiremo tutto alla perfezione Jer” Disse baciandolo.

Pochi istanti dopo suonarono il campanello e Bonnie e Jer si guardarono.

“Chi sarà così in anticipo?” disse Jer dirigendosi verso la porta.

“Ciao Jer, che bello vederti” Disse Caroline appena Jer aprì la porta.

“Ciao Care, e ciao Klaus -Disse Jer- accomodatevi pure”

Appena entrarono Care si diresse subito verso la stanzina di Rick. Appena lo vide lo prese in braccio e iniziò a coccolarlo.

Klaus arrivò pochi istanti dopo e iniziò a giocare con lui.

Bonnie e Jeremy guardavano dal corridoio la scena abbracciandosi e sentendosi felici.

Suonarono il campanello e stavolta andò Bonnie.

“Ciao Bonnie.” Disse Elena

“Ciao Bon-Bon -Disse Damon- e ciao anche da lei” alzando la manina di Rose per farla salutare.

“Ciao ragazzi, e ciao anche a te piccola Salvatore, lo sai che sei bellissima vero?...Damon ha i tuoi occhi” Disse prendendola in braccio e invitandoli ad entrare.

Non fecero neanche in tempo a varcare la soglia che arrivò Stefan e Katherine per mano.

“Ragazzi ci siamo anche noi, aspettateci” Disse Stefan.

“Ciao fratello -Disse Damon andandogli incontro abbracciandolo poi sorridendo disse verso Kath -Ciao Kath”

“Ciao Damon, è bello vederti”

Entrarono tutti in casa e iniziarono a chiacchierare.

Elena aveva in braccio Rose ed affianco a lei c'era Damon, che come un angelo protettore vegliava sulla piccola. Si avvicinò Kath e disse:

“Elena posso tenere la bambina per favore?”

Elena gli sorrise e gli disse:

“Certo, tieni pure” Disse allungandosi per passargliela.

Kath la prese in braccio e come una calamita gli si avvicinò Stefan.

Damon ed Elena li guardarono ridere e fare facce buffe alla piccola e Damon disse:

“Stefan che ne pensi di fare una tutta tua?”

“Caro fratello io voglio dormire la notte!”
"Sì fratellone, ma adesso sei di nuovo umano e gli umani fanno figli, rendendo così i propri fratelli zii!"
"Quindi vorresti diventare zio?" Chiese Stefan sorridendo 
"Certo, e poi tu lo sei già! " Disse Damon dandogli una pacca sulla spalla.
 

Il pranzo passò e a metà pomeriggio il campanello iniziò a suonare senza sosta.

Tutti si guardarono sorpresi e chiesero a Bonnie:

“Aspetti qualcuno?”

“No!” Disse lei guardando Jer preoccupata.

Una volta alla porta vide Rebekah accompagnata da Matt, ed Elijah con una meravigliosa torta in mano.

“Ciao ragazzi, non pensavate che ci fossimo scordati di voi vero?” Disse Reb
Appena sentirono sentirono le voci si alzarono tutti da tavola per andargli incontro. La preoccupazione lasciò spazio alla felicità e all'incredulitá.

“Wow...guarda guarda chi è venuta a salutarci” Disse Damon

“Vi siamo mancati?” Chiese Elijah

“Ma certo fratello” Disse Klaus andandolo ad abbracciare.

“Allora come procede la vita a Mystic Falls, Klaus” Chiese Elijah

“Tutto bene grazie, monotona ma tutto bene” Rispose

“Sei sicuro di non voler tornare a New Orleans?”

“Mi piacerebbe, ma più avanti. Con Caroline adesso stiamo bene, abbiamo casa e vorrei che per qualche anno continuasse così.”

"Ti vedo davvero felice fratello” Disse Elijah notando il suo sorriso mentre parlava di Care.

“Si, lo sono davvero”

“Allora Damon, dimmi come avete poi risolato la faccenda della cura” Chiese Reb

“Facile, Elena ha bevuto il mio sangue e così ci ha curati entrambi. Per quanto riguarda Charlotte...beh una volta che Aaron mi ha curato anche lei è tornata umana e da quello che sò si  è trasferita in sud America e ha trovato un lavoro come cameriera in un bar. Prima di dare la cura a Stefan gli ho chiesto di soggiogarla e di farle dimenticare tutto su di me e sulla magia, così si è potuta ricreare una sua vita! Sono felice per lei, almeno anche lei ha trovato serenità ”

“Perfetto allora” disse lei

“E con Matt come va?” Chiese Damon curioso “Ho visto che ti ha accompagnato qui oggi”

“Si, ci stiamo provando. Ha una terribile paura che in un attimo di follia lo trasformi, ma per il resto tutto bene” Disse in tono ironico.

“Non gli do tutti i torti, sei un pochino folle ” Disse Damon ridendo

“Come tutti del resto” Concluse lei. “Ti ho già detto che hai una bellissima bambina? E' un incanto con qui bellissimi occhi azzurri”

“E' la mia ragione di vita”-Disse lui- “Mi sono sempre chiesto perché non hai preso la cura quando potevi?”

“Perché voglio rendere Matt fiero di stare con me e non posso farlo volendo una cosa che non era nel mio destino. Sono così e mi sta bene così adesso!”

“Sono felice che tu abbia trovato una ragazzo come Matt. E' un tantino odioso, ma è un bravo ragazzo a volte!” concluse Damon.

“Facciamo una fotoooo” Disse Caroline

“No Care, ..tu e le tue foto”! Disse Stefan.

“No Care, basta, ci torturi tutte le volte” Disse Matt

“Ma smettetela che poi mi chiedete sempre di passarvele. Poche storie e venite tutti qui sul divano”

Tutti presero posizione sul divano: Damon, Elena con Rose in braccia erano sul bordo a destra poi si sedettero Jer con Bonnie con il piccolo Rick ed infine sulla sinistra si erano posizionati Klaus con Elijah, Rebekah e Matt.

“Siete pronti?” Chiese Care mentre impostava l'autoscatto.

“Dai muoviti Care che ci stiamo strettissimi qui” Disse Damon

“Si, arrivo..un secondo. Ecco fatto” Disse prima di partire come un razzo posizionandosi affianco a Klaus.

“Dite cheese” Disse Bonnie

“Cheeeseee” Dissero tutti in coro, sorridenti di essere insieme e pronti ad affrontare il loro destino.



Ciao  a tutti, eccoci alla fine.
Vi ringrazio di cuore per tutto il sostegno che mi avete dato, avete continuato a leggere la mia storia capitolo dopo capitolo e per me è stato un grande onore avervi intrattenuto per così  tanto tempo. 
Grazie davvero.
Con questo Epilogo spero di aver dato una buona conclusione a tutta la storia,  un degno finale ai personaggi e di avervi fatto sognare in una fine che non ha niente a che vedere con la serie tv. 
Ditemi cosa ne pensate!!
Alla prossima occasione. Dreamer2021 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer2021