Doverosi ringraziamenti- 19/06/2014
di I m a witch

05/07/14, ore 01:12

Mi hai fatto battere il cuore al rovescio, ventricolo sinistro ventricolo destro, sorridere al buio e spuntare le lacrime davanti ad uno stupido schermo del pc e a delle parole che un po' avrei voluto scrivere io, e un po' sono nate nella mia pelle lo scorso Novembre.
Perché io a Roma non c'ero, e vi metterei tutti a scrivere milioni di pezzi come questo, per provare a immaginare tutto quello che è successo. Sono sicura che è stato perfino più bello di quello che hai scritto - e già così, guarda che effetto mi hai fatto. Grazie per i ricordi che mi hai fatto rivivere, e per quelli che hai condiviso della tua esperienza, carissima Witch.

Un abbraccio forte, ché ormai sono irrimediabilmente propensa a manifestazioni d'affetto a causa di ciò che hai scritto,
Gatto Magro.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 02:18 am)

25/06/14, ore 00:46

Cavolo, mi rispecchio in tutto quello che hai detto.
Mi hai fatta emozionare, tanto...quella serata è stata un qualcosa di incredibile, emozionante, stancante, perfetta.
Incontrare persone fino a quel giorno ancora mai viste, fila ai botteghini, pioggia, il fango sulle scarpe, la caduta a fine concerto haahah.
E loro, loro sono qualcosa di fenomenale:vedere la felicità sui loro volti ha ripagato di tutta l'attesa.
Erano così felici di noi, del casino che abbiamo fatto, degli "ohhohhh" agli assoli.
E condivudo i tuoi ringraziamenti:siamo tutti una grande famiglia e giovedì ce lo hanno dimostrato:gli scherzi come se fossjmo in famiglia, la lettura dei cartelloni, johmny che fa lo scemo con brian, brian che si inchina difronte a noi perché lo abbiamo osannato, la voce di jim che sarà sempre presente.
Li amo, tantissimo.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 12:47 am)

24/06/14, ore 12:15

Ciao! Devo dirtelo....mi rispecchio in tutto quello che hai detto! Ah no tranne i kilometri...sono di Roma ;)
Ma le mie meravigliose converse leopardate sono distrutte :'(
Ripeto...mi rivedo in tutto, io già di mio soffro di insonnia ma dal 19 se non sono le tre non riesco ad addormentarmi, quel giorno, quel fantastico giorno tra l adrenalina, la commozione, il mio amore per James e la bellezza di Zacky riuscì ad addormentarmi proprio dopo le tre e ancora oggi a distanza di giorni risento tutte quelle emozioni, quando casa è buia, la mia famiglia dorme, (il mio cane russa!), io ho i brividi a ripensare a quel giorno. dalle dieci di mattina buttata per terra al sole, gli scatti improvvisi per tutte le finte che ci hanno fatto, la calca all apertura dei cancelli, la corsa per le prime file.....efficace perché ero in terza!...l attesa snervante e il cercare di svicolare ancora più avanti perché il mio metro e sessanta scarso non mi permetteva una perfetta visuale! Il coro "scarta la carta" quando il tipo cominciava a scartare la batteria, il tizio che mi faceva venire l acquolina perché portava fuori i bassi di Jhonny! Il tenere sempre sott occhio il microfono di Zacky per capire se lo vedevo bene! Gli occhi dolci fatti ai ragazzi alti per farli impietosire e farmi passare avanti....efficaci anche quelli!....finalmente la sveglia data dall immortale Back in Black....e poi le campane...i ragazzi sul palco....
Matt in ottima forma con la voce! Brian più umile del solito e molto riconoscente...e incredibilmente bravo come al solito, Jhonny....un uragano! La sua cresta...perfetta e sfavillante!
Arin...bravissimo e sempre molto riconoscente!
Zacky...Zacky e la sua bellezza! Si lo adoro! È il mio uomo! Sempre bellissimo e assolutamente elegantissimo con il suo stile! E impeccabile con la sua chitarra!
Jimmy....Jimmy....jimmy!
(Il coro dopo fiction l ho fatto partire io! Non sai che emozione e commozione!)
Le lacrime durante fiction e dopo a dettare l input per il coro per lui! Il sentirlo incredibilmente vicino! La sua voce durante critical acclaim, il suo urlo in afterlife!
A little pièce of heaven! L ho cantata a squarciagola!
Unholy confessions e gli assoli di Zacky!
Quella sera è stata pazzesca e adesso purtroppo come al solito c'è la depressione. Passo i giorni a guardarmi i video che ho fatto e ancora mi vengono i brividi!

Ok ho intasato tutto!
Grandissima "storia" perché quel giorno rimarrà nella MIA storia!

Thank you A7X and I love you and I miss you James and I love you!