Cacophony - L'assordante rumore del silenzio, senza di te
di imperfectjosie

Sono senza parole .. ho adorato questa fiction sopratutto gli ultimi due capitoli e ‘ bellissima l’ultimo pezzo dell’ultimo paragrafo e” esattamente come me limmagino parlare dopo aver fatto l’amore è esattamente quello il modo in qui li vedo tornarne insieme dopo la rottura mi hai fatto sognare grazie ... l’unico difetto è che sarebbero dovuti essere più capitoli

21/01/18, ore 23:32

È divertente perché parla anche delle altre coppie e poi loro sono sempre gli stessi

08/10/16, ore 19:09

Ma che bella, bellissima storia.
Ho apprezzato davvero tanto il tuo modo di scrivere, soprattutto nel descrivere i ricordi che Sana ha condiviso con l'amore della sua vita. Mi sembrava proprio di essere lì, con quella loro quotidianità straziante.
Corro subito a leggere il prossimo capito.

Storia carina. Avrei preferito durasse un po' di più...in ogni caso, complimenti

Che emozione leggere di loro ora che abbiamo fi nuovo, quasi la stessa età. Era un anime che diveva continuare in eterno oerche l'ho amato e continuo a farlo.
Tu sei stata bravissima a delineare i caratteri di due che nonostante il tempo passi rimangono uguali.
Complimenti ♥

05/09/14, ore 15:24

Akito è sempre il solito eh! Insomma la strafottenza e lo sguardo basso è caratteristica di esso. Giuro. Lo adoro. L'ho sempre adorato... ♥
Anche se rimane stronzo!

Fantastic!
Una storia davvero appassionante,sotto tutti i punti di vista.
Mi è piaciuta davvero tantissimo,perciò la metterò tra le preferite. Sono quasi dispiaciuta che sia finita,ma almeno il finale era troppo bello,come la frase "proviamoci un'altra volta,con sentimento."
Sto leggendo le altre tue storie e ne sono rimasta davvero colpita.
Ora devo andare,sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

Hei ciao!! che bella fanfiction!! ho letto anche l' ultima che hai scritto dove c'è anche Brad, favolosa!! Scrivi in una maniera impressionante ed è difficile trovare su questo sito persone che scrivono bene come te!!
ti prego dimmi che scriverai un'altra storia su loro duee!!
un bacioo :*

Ma che bella storia!! È la prima volta che la leggo. Davvero favolosa bravissima

Troppo bella questa FF!! va dritta tra le preferite :)
che dire è piena di emozione e di sentimento!!!
aki e sana possono allontanarsi quanto vogliono ma finiscono sempre per ricongiungersi :)
spero di poter leggere un altra tua storia in questo Fandom :)
a presto spero Baci

Ciao!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia!! E mi è piaciuto ancora di più leggerli tutti senza pensare di aspettare giorni e giorni per un capitolo!'*_*
Che belli sana e Aki!!❤️❤️❤️❤️
Se vuoi passa anche dalla mia ^_^
ub bacio! Spero di rivederti presto con un altra storia!!:))

Wow..
Davvero emozionante ho letto la tua storia tutta d'un fiato..
Complimenti, è scritta molto bene e mi ha trasmesso un'infinità di emozioni..
Veramente te molto bella..
Se ti va passa da me..
G.

Molto molto molto carina questa FF! Scritta bene e ben strutturata, ho adorato Akito e mi è piaciuti molto il momento in cui i due si sono riavvicinati. Complimenti spero magari un giorno di leggere un seguito :)un  bacio e a presto!

24/06/14, ore 08:21

Ciao!!!! L'inizio promette bene, mi piace come hai interpretato i pensieri di Sana e anche il modo in cui Aya le sta vicino ;) complimenti corro a leggere il seguito :).Viviana