Legame fraterno
di John Spangler

05/04/15, ore 17:34

Comico lo "spot" iniziale. xD  Incredibile... Zoro ha sputato sangue per sconfiggere Kaku e invece Kuina lo ha trucidato in tre secondi! Amici? Forse voleva dire amici di sesso. xD Ci avrei scommesso che Ayla era Nico Robin, l'ho capito dalla sua prima apparizione.  Come ha fatto Crocodile a mettere le mani sulla corazzata Pluton? Con quella potrà rovesciare il governo e diventare re del mondo. Certo l'assenza dei Mujiwara ha creato uno scenario a tratti distopico. Mi dispiace soprattutto per Bibi, che deve subire le angherie di Sand Man. Questa storia mi piace sempre più.

30/06/14, ore 15:50

Scusami per il ritardo, durante queste vacanze vado un pò a rilento a recensire.
Crocodile l'hai reso ancora più malvagio del originale ma diciamo che è adatto al ruolo, chi sa se risparmierà vivi...
Nelle note del autore sono contenta che hai riportato un pò di cose, stavo per cominciare a non capire più niente (senza offesa ovviamente, ma sono io che sono in mancanza di materia grigia in estate);
Aspetto sicuramente il prossimo capitolo per sapere del rosso ;) voglio proprio sapere se crocodile farà una brutta fine (dita incrociate).
Comunque: troppo forte l'idea del satelite roronoa, di sicuro non ti porta nel posto giusto.
Chappy
P.S: possibile che solo da me grandina, tempesta e fa un freddo cane?! Ho abbastanza sfiga.

24/06/14, ore 23:50

Ciao! Parto subito col dirti che con i satelliti Roronoa mi hai stesa! XD ho cominciato a ridere che non la finivo più! Che ideona!!
Saranno mesi che mi ripeto "devo rileggermi Water Seven", e qui trovo un irritantissimo Kaku! Complimenti, ti è venuto fuori proprio bene, e anche se so che le scene di lotta sono in genere le più complicate da descrivere trovo che tu te la sia cavata bene, non ho avuto difficoltà nel seguire le azioni rapide dei protagonisti. Molto ma molto ben resa la mossa finale di Kuina, che distrugge Kaku senza pietà approfittando di un suo attimo di distrazione! Ti sta uscendo proprio un bel personaggio, molto schivo e letale, complimenti :3
E di sorpresa in sorpresa: non mi aspettavo che Kuro uscisse di scena così all'improvviso, ma tutto va a vantaggio della resa di Crocodile! L'hai reso davvero... perfido è dire poco, l'hai reso un bastardo allucinante xD però anche nel canon è così (no, essiccare i vivi non è una bella cosa u.u), quindi tanto di cappello :D
Anche Bibi mi piace molto! Nel canon è combattiva e qui sembra che si sia arresa, così sottomessa, ma in realtà sta ancora proteggendo il suo popolo!
Con tutti i casini dell'effetto farfalla, spero che nel prossimo capitolo Shanks non faccia un'orribile fine contro Crocodile! Comunque non anticiparmi nulla per favore ^^ se in questo universo deve morire anche lui, così sia! Però un po' di tifo per il mio Rosso mi permetto di farlo ^^
Ti rinnovo i complimenti! :D come al solito, il capitolo è ben scritto, scorrevole, e l'idea dell'effetto farfalla ci riserva nuove sorprese ad ogni episodio!!
Yellow Canadair
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:51 pm)

24/06/14, ore 13:00

Ciao john incredibile anche tu sei della campania io sono di licusati un paesino vicino vallo della lucania e invece tu ?
Kaku nell anime combatteva usando anche 2 spade sarebbe stato bello vedeo combattere anche con quelle e cavolo bibi e prigioniera di crocodile che secondo me in quanto a malvagita lo hai fatto alla perfezione XD AL PROSSIMO Cap .

24/06/14, ore 11:31

bene, direi che dopo questo odio parecchio l'effetto farfalla.
Croccodille è un vero bastardo, ma è lui.
per il resto direi che la CP9 ha subito proprio uno grande smacco.
Iaele