The Sign of Time
di kloser88

28/03/10, ore 17:36

complimenti davvero perchè questa storia è davvero bellissima!! hai scritto davvero benissimo!!

24/10/09, ore 13:53

è assulutamente stupeda!!!!!!!! Questa è proprio una delle poche ff che mi hanno preso fino alla fine. Complimenti davvero.
p.s:Povero chaz...>.< hihihi....lo so,non sono normale! Almeno una stupidaggine dovevo dirla entro oggi (che poi tanto stupidaggine non è,comunque...)

(Recensione modificata il 24/10/2009 - 02:19 pm)

20/09/09, ore 21:51

STUPENDISSIMAMENTE STUPENDA *_______________*

03/07/09, ore 12:38

no, devo recensirti ancora, sei trpp brava... mi sono commossa a leggere di Chester, troppo tenero in versione papà.... e ke spavento qnd è finito in ospedale, mamma mia, tremavo!!! bravissima, complimenti..

03/07/09, ore 12:36

bellissima ff!!! scrivine altre 6 bravissimaa!!!

08/09/08, ore 23:13

Oddio! Davvero Chester ha avuto un collasso? E io non lo sapevo?!
Mi vergogno di me stessa. Sono orribile... Comunque la tua storia mi ha fatto palpitare dall'inizio alla fine! Oddio, che paura mi sono presa... Lo hai raccontato come se fosse reale... oddio, sono sconvolta. Poi mi piace perchè è l'unica fanfiction non slash che io abbia letto in questo sito! Sarebbe andata tra i miei preferiti in ogni caso! A parte qualche errore è scritta molto bene! Complimenti!
Bacioni, Marty

30/08/08, ore 03:20

e anche quella di Draven 'papà voglio il cane della scottex!' XDXDXD *attacco di pucciosaggine* perchè Chazy teneroso versione papààà *-* sopratutto quando gli ha detto 'ti voglio bene' senza un motivo preciso e Draven 'anch'io' mi sono totalmente sciolta *muore* che str. Samantha >.< lui era dolcissimo con lei...T_T...vabbè ho scritto una pergamena che non mi ci stava in un commento solo O_O" XD BRAVISSIMA gemy mi è piaciuta un sacco x3 vola tra i miei preferiti! (ps.la scena del 'venire' *pfff* XDXD)

30/08/08, ore 03:09

Oddio. Basta non ho pensato ad altro quando ho finito di leggerla! Gemellina, posso GIURARTI che è una delle ff più belle che abbia mai letto!! *__* mi ha lasciato col fiato sospeso dalla prima all'ultima riga! *dead* la cosa che mi ha colpito di più sono state le bellissime descrizioni degli stati d'animo di Chaz e Mike T_T poi Rob...Rob è stato dolcissimo *VRR* è sensibile come Mike ma si espone di meno *-*! Bellissima la frase dei gemelli uguali ma diversi...*-*

23/08/08, ore 15:24

ma ciauuu!! complimneti m piace mlt la tua ficcy!! scrivine altre xk 6 davvero mlt brava!!

20/08/08, ore 11:30

ooohh dont worry love!!la tua fic è bellissima ank ks!!ma noi speriamo sempre k l'ispirazione arrivi^^

19/08/08, ore 22:01

Ehm, ehm *me commossa* "continua presto..." *adesso mi ammazza °°* mi dispiace tantissimo davvero ma... ho pensato di farla una one-shot T_T nel caso l'ispirazione arrivasse "limpida e trasparente" come pensa Mike di sicurò continuerò ^^ Grassie,davvero!!! <3

19/08/08, ore 21:49

ciao!!la tua storia è davvero bella forse una delle migliori che abbia letto fino ad ora davvero!!mi sono innamorata del tuo racconto*.*davvero molto realistico.brava davvero*ma qnt volte uso la parola 'davvero'??*ti prego continua presto non vedo l'ora baci*O*

19/08/08, ore 21:27

Davvero complimenti! Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction... sei stata molto brava! Mi sono quasi messa a piangere... sigh!