Un ritorno inaspettato
di MiaBlack

18/09/14, ore 19:14

Ultimo capitolo!
I nodi vengono finalmente al pettine!!!
Lo sapevo!
Quel tizio non mi aveva mai ispirato!!!
Oliver è proprio l'eroe di Felicity e tu l'hai descritto alla perfezione!!!
Per il finale a me è piaciuto!!!
Quando i tempi saranno maturi ci sarà pure il bacio no?
Baci baci!!!
Ragdoll_Cat

26/06/14, ore 07:54

Ma che stron...cioè volevo dire che ammasso di spazzatura può essere il padre di Fel!!! Per fortuna è finito tutto bene, il principe-eroe è arrivato a salvare la sua bella :) Inutile dire che l'ultima scena è stata adorabile *w* i momenti così mi piacciono troppo.
Grazie per averla scritta e tanti complimenti ;)
A presto spero xD ciaooo

25/06/14, ore 00:02

Awwww è già finita? ç_ç mi consolo col fatto che ti sia venute in mente altre idee!
comunque no, mi piace il finale...è dolcioso! Lui che la salva come sempre...il loro rapporto è così, al momento! *sospira*
PS: bella mossa di Fel contro quel tipo. u.u
A presto! :)

24/06/14, ore 16:31

Già Oliver è il principe verde di Felicity.. Ci sarà sempre per lei, come lei per lui.. Il finale è bello si vede tutto l'amore che provano questi due testoni.. Felicity che si addormenta tra le braccia di Oliver è bellissimo.. Baci.. Alla prossima storia..

24/06/14, ore 16:06

Prima che mi dimentico un piccolo appunto:
"Se ne andato. Thomas se ne andato..." in realtà è: Se n'è andato. Thomas se n'è andato" il verbo essere si è preso una vacanza ;)

Ok, con questo finale mi hai totalmente spiazzata, tutta la storia mi ha spiazzata, mi ero immaginata tutta una cosa diversa, invece ogni volta hai avuto la capacità di sorprendermi: prima con il rapporto tra Oliver e Felicity, poi con l'arrivo del padre, e infine con questo finale soft.

Alla prox ;)

24/06/14, ore 16:00

Hola come va? Come al solito la storia e bellissima e poi adoro Olicity. Il pezzo dove Felicity ne dice quattro a Isabel è fantastico e Olly è così kawaiiii 😍😍😍 ti faccio ancora i miei complimenti sei veramente brava mi piacciono davvero tanto le tue storie. A questo proposito volevo sapere se continuerai Carpe Diem? 😘😘😘 ciao

24/06/14, ore 15:03

Si mi è piaciuta molto e anche il finale è carino
Alla prossima quindi
Gracia