Ὀρχέομαι - olim hodieque
di Elefseya

24/06/14, ore 20:50

Evvivaaaa, mi trovo a recensire il secondo capitolo! ~
Premetto che questo piccolo gioiello andrà tra le preferite per rimirarlo in ogni momento. Veramente, non so che dire: il loro rapporto, il loro toccarsi, respingersi, avvicinarsi e allontanarsi equivale a questa danza che prosegue da tempi remoti, che contiene sprazzi di memoria di vite passate, ma anche quei fantasmi, quegli spiriti che prima animavano le grandi sale. Pare tutto così sbiadito, ma allo stesso tempo definito, palpabile, ma come se fosse in una bolla di sapone, come se fosse (di nuovo), tutto una fiaba... E ciò, oltre al tuo modo di descrivere e di raccontare che mi manda in estasi, mi porta direttamente al delirio.
Ripeto i miei complimenti, Ila, ho finito qui, boh, non so che altro dire (?) ç_ç

Tully_

24/06/14, ore 20:43

Prima di focalizzarmi sul secondo esprimo i miei pareri su questo capitolo.
Be', grazie a te shippo già Marezia in modo convulso, quindi hai una collega in ship *batte cinque (?) Comunque, adoro il personaggio di Elena, e poi mi piace soprattutto il tuo stile particolare, aulico, colto e raffinato, che ben si abbina alla situazione da te mostrata: amo tutti i dettagli che metti, che non ingombrano, che non risultano pesanti ma che sono utili a creare nella propria mente l'immagine. Sembra tutto una fiaba, un sogno, una gemma preziosa che va custodita gelosamente nello scrigno. Veramente, va subito tra le preferite. \o/ ♥
E ora mi fiondo, dopo la cena, verso il secondo capitolo!
Ancora tanti complimenti!~

Tully_

24/06/14, ore 17:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Okay, l'urlo iniziale ci stava. Forse, dico FORSE non si è capito, ma mi è piaciuta da morire. <3 Intanto v'è da dire che Marcus è un mio OC e non è facile prendere in mano un pg altrui e saperlo muovere come vorrebbe il creatore; beh, tu ci sei riuscita benissimo, cutie, sono fiera di te. ♥ E' una gioia leggere dei propri personaggi in queste cose bellissime! Bellissime perché hai uno stile perfetto, è raffinato ed elegante e si sposa perfettamente a tutta la situazione, che è la cosa più importante e dà senso a tutto. Insomma, è come se avessi costruito un quadro in cui tutti i colori si intonano perfettamente: le parole, l'albientazione, la musica, le sensazioni... tutto in perfetta armonia! Il finale è forse la cosa che mi è piaciuta di più! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. <3 <3