Firsts
di Mokona_

Buonasera autrice,
Io be'... sono nuova all'interno del Fandom e questa è la prima recensione che lascio. Fairy Tail lo guardavo qualche anno fa e non so per quale oscuro motivo l'ho “perso di vista”, ma sto rimediando al mio errore – gravissimo – riguardando tutte le puntate dell'anime – e prima o poi mi rimetterò in pari anche con le scan. Io amo Fairy Tail e sopratutto amo la coppia Gerard/Erza. Jerza, OTP (♥ ) che adoro con tutta me stessa. Va be' non volevo renderti la lettura noiosa per cui inizio a recensire, veramente, questa storia davvero carina, che merita di essere definita tale.
Jellal è sempre stato protettivo nei confronti Erza, e in questa storia compare chiaramente questo particolare. Sono felice che tu l'abbia inserito. Ho percepito chiaramente i sentimenti che i due bambini provano l'uno nei confronti dell'altra. Sentimenti forti, infantili ancora, dovuti alla loro giovane età ovviamente. Ma col tempo queste emozioni si rafforzeranno e cresceranno sempre di più, fino a far nascere qualcosa di bello.
Comunque ho amato il finale, la descrizione delle loro mani intrecciate è stata così... così dolce, profonda. Esattamente come lo sono stati i pensieri di Gerard.
Ho deciso di inserire la Raccolta tra le Seguite e penso proprio che ti ritroverai qualche altra mia recensione, arriverò in ritardo ma commenterò lo stesso, dato che questa storia mi è piaciuta davvero molto. E niente. Spero aggiornerai presto, sono impaziente di leggere, ancora, qualcosa di tuo! :) Mi dileguo, prima che cominci ad annoiarti.
Ah, scusami che sbadata, non mi sono presentata. Io sono Elena, o più semplicemente chiamata Lella o Ayumu. Piacere di conoscerti!
Ayumu.

Aww, che dolci che sono, vanno a guardare le stelle *w*❤️ E' proprio fluffosa, e quella guardia che dorme è proprio...Non so come definirla x'D❤️
Esilarante, forse, credo proprio che lo definirei così ahaha❤️
Mi è piaciuta moltissimo, davvero tantissimo *^*❤️ Penso che guardare le stelle sia una delle cose più romantiche che ci sia, e poi ci sta un bel bacio *^*❤️
Bravissima, Mokona-chan❤️ A presto, spero❤️ Voglio leggere un'altra delle tue meravigliose one-shot❤️
La tua Ga-chan❤️

Volevo essere la centesima recensione, ma sono stata preceduta.
Volevo essere la 101, ma idem.
Allora sarò la 107. Ecco.
*Si stiracchia le dita*
Cosa abbiamo qui? Due cucciolini che vanno a guardare le stelle, soli soletti. E già questo mi fa collassare a terra per il fluff e la dolcezza. Jellal, sei proprio un bravo bambino <3
Ti rendi conto di quanto sia bello immaginarli lì, sotto questo cielo meraviglioso, con gli occhi fissi in alto a inventare nuove costellazioni? *________*
Poi giustamente arriva la guardia a fargli prendere un colpo. Adios, atmosfera. Per un attimo ho temuto che la situazione precipitasse, ma grazie al Cielo quel tipo stava letteralmente dormendo in piedi. Tanto meglio, non abbiamo bisogno di altre torture inflitte a questi pucciosi bimbi.
Awww, Jellal che si preoccupa <3
Erza che si fa piaccina piccina e prende sonno è tanto amorevole, ma ancora di più è il suo promesso sposo (perché sì, noi lo sappiamo <3) che le sussurra quelle parole *_____*
Insomma, queste immersioni nel fluff puro mi fanno sempre rinascere. Grazie di rendere Erza e Jellal sempre IC; c'è tanto bisogno di storie che rispettino la loro personalità. Ormai sarà inutile ripeterlo, visto che lo dico in ogni santissima recensione, ma la tua trattazione della Jerza è semplicemente magistrale. Questa Flash (così come tutte le altre e quelle che ancora verranno) potrebbe essere benissimo un missing moment realmente accaduto e ciò mi fa ulteriormente apprezzare le tue storie.
Detto ciò, vedo di ritirarmi.
Alla prossima Flash,

Amor

Allora spero che la mia sia la centesima recensione: te le meriti! Ancora una volta mi hai fatto venire i lacrimoni! Hai costruito il testo davvero bene, sono in un brodo di giuggiole! Il fluff e la dolcezza mi hanno investito come un fiume in piena: amo come rendi Erza e Gerard! Soprattutto come rendi perfettamente credibili, IC e non forzati i loro caratteri e gli episodi! Il finale era perfetto e mi ha sciolto, inoltre ho ridacchiato anche io per il sollievo quando ho capito che la guardia era sonnambula XD Davvero davvero mille complimenti, non ti preoccupare per il ritardo, aspetto sempre volentieri! Spero la raccolta continui all'infinito XD
Un mega abbraccio e bacione,
Stella
Ps: vado a leggere la storia che hai consigliato ;P

Beh, vorrei essere la recensione numero cento ma credo non sia possibile ^^"
Comunque, le tue storie sono belle come sempre, non importa quanto tempo passa *^* mi sono salvato l'url di riferimento alla storia che hai detto, me la leggo con calma perche' io con l'inglese nonono u.u fra una settimana parto a Londra e non so neanche come si dice "Shippi la Gerza?" (?)
La storia e' perfetta. L'ho gia' detto e lo ripeto. u.u Alla prossima! :*