Rialzati... vinceremo.
di Yulin Fantasy

23/11/14, ore 19:03

trovo questa ff in cui ti immedesimi in Astral al suo arrivo nel nostro mondo ben riuscita.

27/08/14, ore 16:16

Ah, i buoi (?) vecchi tempi! La prima serie non si scorda mai!
Ricordo che ho visto il 1 episodio per semplice curiosità, e da quel giorno, insieme a Pokemon, i videogiochi e il disegno si è unito alle mie passioni!
Storia carinissima!
Scritta benissimo.
Ho una piccola domanda: che editor usi per l' HTML?
Il fatto sta che voglio fare una crossover Zexal/ My Little Pony (so che è una pazzia idiota per un'otaku ma mi servivano i ragazzi, specialmente Astral, Black Mist (Mistino) e Vecty), la raccolta sulla Fantasyshipping e una long che ho in mente da tanto tanto tempo.
Un'altra cosa: come si mettono le immagini insieme al HTML?
Ok!
Tanti saluti e complimenti da Starlight_Chan

25/06/14, ore 14:34

Awwww astralino miooooooo *batte le mani mentre mangia un gelato al pistacchio* che carinooooo *0*
Hai avuto una bella idea a scrivere questa "rimpatriata"! Quanti ricordi... ehhhhh... *sospira con aria sognante* comunque, bel lavoro! Non ho notato errori, anche se forse al'inizio hai ripetuto troppo la parola "occhi" (o forse è una mia stupida impressione... -.-"). Ci vediamo presto sister
benny ^^ (che va a scrivere il duello di yuma *si lega i capelli, si rimbocca le maniche (a vuoto visto che indossa la canottiera -.-) e si mette in bocca una ciliegia, pronta a scrivere*)

24/06/14, ore 18:45

Yulin!
Da quanto tempo! Mi sei mancata! *abbraccia* (ma mi sono rincogloonita totalmente?)
*si ricompone*
Dicevo.
Appena ho letto il titolo ho subito capito di quale personaggio stavi parlando.
Cioè, oh ma oh. (WTF)
Ok, non chiedertelo, le vacanze estive mi fanno uno strano effetto. Aggiungendo poi il fatto che mi sono appena presa una pausa dal sistemare l'armadio perché non lo si può nemmeno aprire che i vestiti ti cascano addosso-
Ma tanto, chissenefrega? A nessuno, appunto.
Allora.
Che fic bellerrissima! >w< (vocabolario estivo(?))
Ceh, inssomma!
Dall'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo, devo dire che sei migliorata. Parecchio.
I pensieri i Astral sono IC, come Astral in sé del resto, quindi brava.
Allora, leggendo il titolo, e sapendo quali personaggi sarebbero stati presenti nella storia, devo dire che avevo cominciato a farmi filmini mentali sulla Keyshipping... (ho uma dipendenza da Yaoi...)
Allora, che e dici se la smetto di annoiarti e mi eclisso?
Ottima idea.
ciau,

Misako ho perso l'abitudine di firmarmi "Miko"...
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 06:47 pm)

24/06/14, ore 17:26

Mi piace!!!!!! Quanti ricordi, mi sembra solo ieri che ho visto quella puntata!!!!

Visto che il computer mi dà problemi recensisco. 😊

24/06/14, ore 17:12

lo adoro è il primo duello di Astral^^
però spiacente tra i due il mio cuore appartiene a Black Mist e non solo il mio vero Hikaru?
Hikaru: dove dove Nebbia oscura...MIst...oh...questa fic è carina complimenti..U_U