-Can you save me?- Di lacrime e sangue
di Ship_COFFE_Bar

28/06/14, ore 22:52

Pero lei le cose le inizia proprio bene, ok devo ammettere che ci sono rimasta dannatamente male quando non ho visto la freccietta per il secondo capitolo(quindi risolva questo problema in fretta) No niente fretta, questa storia non mi ha stuzzicato mi ha travolto diavolo è interessante.
OK Ultima nota, sta trattando degli argomenti molto delicati l'autolesionismo e il tentanto suicidio sono degli argomenti toccanti, spero semplicemente che andando avanti con i capitoli lei non li renda futili, ma mi fido di lei e sono certa che sarà una storia molto accattivante? Huh?(Aggettivo corretto?) u.u.

27/06/14, ore 23:45

Tu sì che sei soft con i capitoli, d'altronde chi non inizia una storia con un tentato SUICIDIO?
Ma tutti, ovvio.
La Vedova Nera come psicologa innervosisce ed é terribilmente inquietante 0.0
Toooooony, why this? WHY? Povero, non é così stronzo, ma ti viene concessa la licenza poetica v.v
Hai mai notato che il cognome di Tony é "Stark"? Tony, are you a wolf? (yeah si inzia a sclerare)
Una domanda: ma perché Loki al giornalista fa l'indice? Non dovrebbe fargli il medio? O ho capito male io?

Loki: probabile. EHY, IO NON SONO UN EMO DEL CAZZO!

La dolcezza, lui v.v
ora vado che c'ho sonno,
un bacio e
Rage and Love

P.S.: pretendo il nuovo capitolo di "20 AU Love Stories" v.v
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 11:48 pm)

24/06/14, ore 21:14

caspita questo sì che è un inizio con i controfiocchi!!
Nat ce la vedo troppo a fare la strizza cervelli u.u anche se probabilmente è lei a fare impazzire i pazzienti perchè troppo stressante ù.ù
Loki bhe... è naturale che sia depresso non sta con Thor, quei sono fatti per stare insieme, punto <3
Vedere Tony comportarsi così da stronzo è inusale, sopratutto considerato che bene o male Loki è il doppio di lui, quantomeno in altezza (scusa robert >.<)
comunque sarà intrigante vedere come procedono le cose. e anche come si è arrivati a questo punto, perchè bene o male Tony deve aver fatto anche qualcosa di buon per ocnquistare Loki, no?

ciao ciao
roby_lia

24/06/14, ore 17:47

Accidenti...certo che cominci in maniera soft...un tentativo di suicidio e un marito bastardo...in cosa ti vuoi impelagare?anche qui mi sa che Tony stark si ritroverà a breve e giustamente cornuto.complimenti per il tuo coraggio narrativo...sei un mito