La Bella Notte
di Frankie92

11/07/21, ore 20:52

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me e adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due

23/01/17, ore 00:06

Ciao :)
Seguibo questa storia ormai due anni e mezzo fa... non ero arrivata a questo "ultimo" capitolo.
Era tanto che non entravo su efp e sfogliando le mie storie seguite ho ritrovato questo gioiellino così ho deciso di ricominciare a leggerla sperando l'avessi finita...e invece.. :(
Spero che prima o poi vorrai dare un degno finale a questa bellissima ff.
Non ho controllato se tu abbia pubblicato qualcos'altro di recente ma spero che tu non sia sparita da efp!
E soprattutto spero tu stia bene
A presto , spero :)
Sara

25/06/14, ore 02:07

Brava amore!
Come sempre un capitolo bellissimo.
Dio quanto mi manca la Klaine, ma se poi rileggo ció che scrivi di loro, mi sento meglio.
I thadastian sono l amore e non vedo l ora che arrivi il giorno delle nozze....e la prima notte di nozze.
Un baciooone.
Tua figlia <3

24/06/14, ore 21:06

a-ah della serie 'a volte ritornano' o.O Questa svolta con questo personaggio non me l'aspettavo e sinceramente mi incuriosisce parecchio, perché hai perfettamente ragione, aveva tanto potenziale ma come al solito i RIB hanno l'alzheimer e si dimenticano pure quello che scrivono il minuto prima -_- Meno male che poi ci sono le nostre fanfiction e delle brave fanwriters che danno loro ciò che meritano ;)
Beh che dire, non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo ^_^
A presto
Babykit