LA MIA OSSESSIONE
di Fedeshadesita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/15, ore 23:25

Ma, no perché??? Io ho letto solo da poco la tua FF, (nel tuo caso storia vera), mi piace molto veramente, sono una fan della trilogia della James, ho letto tante ff, sia nella mia lingua madre, sia inglese, sia italiano ma la tua storia me ha colpito perché hai il coraggio di raccontarti, per favore continua a scribire, saluti.

17/08/15, ore 22:16

Solo per il semplice fatto che hai scritto questa lettera ti prego di aggiungere anche che sei una GRANDE DONNA! Ho letto, riga dopo riga, divorato tutto quello che scrivevi! Ma mai ho commentato e adesso me ne pento! Perché personalmente penso che quello che fai, con chi lo fai! È semplicemente ciò che volete fare.. Spero che altre persone come me ti stiano scrivendo, ma io personalmente ti prego di non abbandonare. Perché oltre al fatto che scrivi bene, fai ridere, fai piangere, ti fai capire, e ci fai capire che ciò che abbiamo letto é vero!! Come già hai detto tu tutto é consensuale con persone che hai amato e che attualmente ami..!! Ti invidio per aver trovato un Christan pure tu!!
Io lo sto ancora cercando... Per favore continua a pubblicare!!
Un saluto e spero vivamente di vedere un aggiornamento prestissimo 😁

17/08/15, ore 18:41

è bella la tua storia continuala non badare a commenti ignoranti..

13/08/15, ore 00:03

E incredibile pensare che sia tutto vero....seriamente? Ammetto che sono felice che queste cose accadano anche nella realtà 3 non sia solo immaginazione e invenzione di un aba persona. ..nel racconto parli di un altra scrittrice che narra queste storie...sono curiosa di leggere anche quel suo libro...lo consiglieresti? Fra 5o sfumature e quello di Silvya quale preferisci?
P.s: tutt ora stai con Christian? ;)

24/08/14, ore 23:12

In questo capitolo hai capito una volta per tutte qual è il tuo posto nel mondo...con Christian giocando come sottomessa con il suo dominatore. Certo Christian sa giocare con te con amore e sa quello che ti serve, ora dopo molte traversie puoi dire di essere felice. Sarà per molto? Non saprei, spero lo rivelerai presto, nei prossimi capitoli. Ciao, ciao, cara.

22/08/14, ore 23:22

Il tuo Christian ha le idee più chiare delle tue, vuole capire di quale natura sia il vostro rapporto e ti riporta al Sadika, tu sembri ancora un pochino confusa ed indecisa ma forse in questa occasione ti potrai chiarire le idee. Mah, si vedrà. A presto mia cara, ciao, ciao.

20/08/14, ore 23:10

Il vostro rapporto sembra davvero bello e in fase di consolidamento ma c' è sempre quel particolare del Sadika che si mette tra di voi e alla fine Christian, che è più consapevole della cosa ti ci porta. Chissà come reagirai, sono proprio moooolto curiosa di scoprirlo, quindi....fammi sapere presto mia cara, ciao, ciao.

18/08/14, ore 13:51

Finalmente le cose sembrano andare bene per te...la tua famiglia, gli amici e Christian ti stanno vicino e tu sembri tranquilla e rilassata. Spero che duri, visto che la tua inquietudine è sempre in agguato. Credo che Christian non chieda altro che stare con te, gli hai detto che lo ami e credo sia al settimo cielo. A presto cara, ciao, ciao.

16/08/14, ore 13:06

La situazione è sempre più confusa, a parte il gesto che hai fatto, davvero terribile per te ma soprattutto per la tua famiglia, ma poi Christian che continua a volerti e te lo dice in tutte le salse. Infine tu che non sai bene cosa volere.... storia mooolto complicata e vita mooolto avventurosa. Vedremo, vedremo cosa succederà ancora. A presto, ciao, ciao.

13/08/14, ore 08:59

Bhe hai davvero sofferto tanto nella ricerca di te stessa, tanto da arrivare a fafe un gesto estremo... Christian ti vuole ma a modo suo ed essendo un dominatore lo fa nell' unico modo che conosce ed arriva a picchiarti. La violenza sulle donne è purtroppo una realtà spesso ritenuta lontana da noi ma a volte si avvicina pericolosamente alle nostre vite. Liberati di Christian, un uomo che picchia una volta lo farà per sempre! Ciao cara, a presto.

10/08/14, ore 14:19

Non so come, ma non avevo letto questo capitolo e mi ero persa un pezzo. Non capivo infatti come Christian non fosse venuto a trovarti in ospedale. Ora ho capito, lui è venuto e tu l' hai trattato male, dicendogli che è finita...bhe avevi anche ragione dopo quanto avvenuto. Bhe aspetto tue nuove, come sempre a presto, ciao, ciao.

10/08/14, ore 14:14

Rivedere Christian per te è motivo di gioia e di turbamento, lui ti piace ma hai anche paura per quello che ti ha fatto. In fondo però sei stata tu ad insistere e poi a scappare... ora lui è tornato e ti rivuole, cosa farai? Pubblica presto e non lasciarmi nel dubbio. Ciao, ciao.

08/08/14, ore 21:02

Hai avuto giornate tormentate, la crisi nervosa conseguente la storia con Christian ti ha un pochino segnata, anche se la vita continua sei turbata e la notte fai strani sogni relativi al Sadika... forse ti manca anche Christian e alla fine ci vai a sbattere contro...vedremo come si svolgerà questo incontro/scontro...a presto cara.

07/08/14, ore 18:05

oddio mio...sono senza parole ho le lacrime agli occhi, hai fatto bene, non volevi farlo soffrire....e hai fatto una cosa dolorosa, ma per il bene di entrambi, spero tanto che qualcosa di bello potrá accadere...ma in fin dei conti hai ancora l appoggio di Tommaso e Sabrina :D
spero che aggiornerai presto, alla prossima!
little Grey

07/08/14, ore 13:42

Hai saputo essere non solo dolce ma anche sincera. Hai fatto chiarezza nel vostro rapporto e forse un pochino anche in te stessa. Purtroppo il tuo Christian ha dovuto subire una grande delusione, lui ti ama e ti avrebbe voluto con sé, ma non sempre ciò è possibile, ha avuto il merito di farti scoprire un lato di te stessa latente. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]