The Liar Friend
di FreeSpirit_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/06/15, ore 23:43

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

10/06/15, ore 15:23

Ciao bella! <3
E così finalmente hai aggiornato! Era l'ora, che bello!
Beh, il capitolo non è male, brava, brava davvero ;).
Solo una cosa. ATTENTA ALLA CONSECUTIO TEMPORUM, per piacere!
Non puoi passare dal passato al presente in un battibaleno, capito?!
Durante la lettura dà parecchio fastidio.
Per il resto, sono felice che Tiff se ne vada, così Sasha e Ash possono stare insieme ;).
Ci sentiamo presto bella, scusa per la recensione corta, ma ho un botto di roba da fare anche la scuola è finita (vedi aggiornare la mia storia con Nanek ;)). A presto bella! <3

13/01/15, ore 14:56

Ciao piccolina!
FINALMENTE eccomi qui a recensire questo capitolo, ed è bene che faccia veloce, perchè devo fare un sacco di cose oggi o.O
Anyway, dicevo, ho un sacco di cose da farti notare, almeno, secondo il mio punto di vista.
La storia sta iniziando ad essere parecchio pesante con tutta questa tristezza, con tutti questi "Ash, mi manchi", "Sasha, mi manchi"
Sinceramente, stanno iniziando a diventare troppo ripetitivi. E' bene che questi due si incontrino il prima possibile, perchè non si può andare avanti così, e che diamine!
Poi... LA GRAMMATICA. Cavolo, amore, cerca di stare attenta ai VERBI!
Spesso i tempi non sono giusti, alterni presente, passato, trapassato nello stesso pezzo di storia. Fai attenzione, mi raccomando ;).
Spero di vedere dei miglioramenti nel prossimo capitolo ;).
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, Letizia <3

30/12/14, ore 19:08

eccomi!
la trama mi piace, sembra abbastanza particolare e amo il mondo in cui hai inserito i vari personaggi. Però, a mio parere, ci sono davvero troppi dialoghi. Da una parte è una cosa positiva perchè permette al lettore di immedesimarsi meglio nella storia, ma dall'altra parte toglie l'attenzione dal tutto resto. Potreste lavorare, quindi, un pò di più sulle descrizioni, per il resto brava :)
-manu

27/12/14, ore 17:07

Ok, ci sono. Sono fiera di me stessa, voglio una statua! *sclera*
No, allora, chiariamoci.
Tu non puoi farmi questo. Ashton è dolcissimo e io stavo per piangere. Dio, ma quanto la ama. Ti prego falli tornare insieme presto. Ti prego. Ti prego. Sono l'amore e non meritano di essere divisi per nessuna ragione al mondo. Capito?
Dai, quel regalo, la lettera e... la povera Loredana. Mi è dispiaciuto per lei anche se la conosciamo da relativamente poco. Plus, mi piace che ci abbia messo in mezzo più nazionalità.
CAAAAAALUUUUM. Oddio, quant'è dolce anche lui? Si vede che vuole un bene dell'anima a Sasha e che sua sorella è una delle persone più importanti della sua vita. Mammamia, che cariiiino, voglio un Calum per il prossimo natale. Oh sì.
Poi, no. Keaton, no. Probabilmente l'ho già detto, ma lui non mi piace con Sasha. Io shippo Sashton. TUTTA LA VITA.
Insomma, ad Ashton manca Sasha, a Sasha manca Ashton. MI SPIEGHI PERCHE' NON SI SONO ANCORA RIMESSI INSIEME PORCA COIN?
*si ricompone*
Bene, il messaggio finale mi ha fatta sciogliere e lo spoiler mi ha fatta esultare.
Scusa ancora per il mese e passa di ritardo ç____ç
Sono cattiva.
Bacioni,

23/11/14, ore 21:31

Ciao carissima!! :)
Credo di essere la prima a recensire, ohhhw :')
Allooooooooora, Ashton è stato davvero dolcissimo a mandare quel regalo a Sasha, si vede che la ama molto e che la pensa sempre... però potrebbe anche muoversi a dire tutto a Tiffany! u.u
Calum, l'amore mio dolcissimo... ma cos'è quel ragazzo, cos'è?
Gydhfuhufgvuji lo amo, stop.
Lui e Sasha sono adorabili, e pure Luke, quel pulcino, quel pinguino aww. :3
Keaton e Sasha sono carini, okay, ma io preferisco i #Sashton di gran lunga, e poi quel "Me ne vado" alla fine dello spoiler inspira tante cose alla zia Hazel... mmmmmmmmmmmmmh!
Loredana abitava a Firenze???
Ma awwwwwww, dgychugvfdyuhfjv la mia bellissima Firenze, mi sento quasi lei AHAHAHAHAH
Ti dirò la verità lol non pensavo che dietro ci fosse questa (tristissima e toccante) storia del suo ragazzo morto del cancro al polmone, pensavo fosse tipo lesbica o cose così lal
Vabeh adesso scappo!
Baci cara!!

02/11/14, ore 19:21

E dopo una settimana precisa, Marianne riesce a recensire. Olè!
Allora, non so da dove iniziare, AIUTO.
Prima cosa: Keaton. Apparentemente carino e dolcioso, quindi le cose sono due: o in realtà è uno stronzo colossale che farà soffrire Sasha e quindi non lo approvo; oppure è veramente dolce e carino e farà stare bene Sasha, ma lei deve stare con Ashton quindi non lo approvo comunque.
Ergo, Keaton è un big NO.
E poi Ashton che le manda messaggi è così tenero! ** CAPISCI CHE IL MIO CUORE NE SOFFRE. OMMIODDIO.
Anche a me Ashton manca dannatamente, ti prego fallo tornare. Cioè, fai tornare lei.
Oppure fai andare lui a Londra.
FALLI RIMETTERE INSIEME T_T
"Sono stanca, voglio solo riavere Ashton e stringerlo nelle mie braccia per l’eternità, senza dover mai lasciarlo."
CHE GFJKHGNCB ODDIOOOO STO SLCERANDO TROPPO PIANGO.
Sashton OTP regina.
Keaton, levate dar cazzo *finezza romana mode: on*
Detto questo, scusa lo sclero e HDSKJGHKJ AGGIORNA PRESTO. Tanto io arrivo tardi T__T
Baci,

31/10/14, ore 00:01

Ciao piccola!
Lo so, lo so, lo so, sono in un ritardo a dir poco mostruoso. Ma è tutta colpa della scuola, io non c'entro assolutamente niente!
Anyway, meglio iniziare a recensire, perchè qui è già tardi u.u
Sinceramente, io Sasha proprio non la capisco.
Cioè, pensa ad Ash ed è triste, ok. Però se ci tiene ad Ashton, come dice, non dovrebbe andare con Keaton, specialmente se poi vuole solo "usarlo" per dimenticarsi di Ash :/.
Va beh. In compenso il capitolo mi è piaciuto come sempre ;), non ho molto da dire :).
Però, piccolo consiglio: cerca di soffermarti più in profondità quando descrivi le emozioni dei personaggi.
Perchè leggere sempre e solo cosa dicono e cosa fanno, con pochissime emozioni messe in risalto, beh, dopo un po' stanca. Però tranquilla, non è niente di grave, solo una piccola osservazione :).
A presto bella, e scusami ancora per il ritardo! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

26/10/14, ore 14:28

Ciao tesoro! 💕
Bentornata fra noi ahahah che merda quando manca internet ewe
Mmmh Sasha e Keaton?
Devo dire che insieme non mi dispiacciono per niente, anche se io rimango sempre del team #sashton aw💞
Bene, visto che tra gli amici di Keaton c'é un Dylan, quello me lo prendo io, stop.🚫
AHAHAHAHAH😂😂😂😂😂
Calum è un patatino dolcioso e aw, pure Ashton, sono tutti così giù per la partenza di Sasha, che cuccioliniii😭😭💙
Adesso tesoro devo andare, scusa per la recensione di merda ahahah corta e sbrigativa ma devo scappare!
Alla prossima, ciao ciao😚😚😚💟

26/10/14, ore 09:50

awODDIO ALLORA SEI VIVA WOOW, comunquee il capitolo è bellissimo e Keaton sembra tenero aw, aspetto il prossimo capitolo e tieni l'ombrello che ti potrebbe servire ehehe . Aspetto il nuovo capitolo lalala, e non metterlo fra un mese pls. Baci♡

12/10/14, ore 22:07

Ciao amore!
Scusami per l'immenso ritardo! <3
Giuro, non l'ho fatto di proposito :(.
E scusami anche se sarò breve, ma ho tantissime cose da fare o.O, uffa :(.
Allora, che dire? Brava, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se hai parlato della partenza di Sasha :(.
Ashton è un grandissimo stupido, lo ripeterò fin che campo u.u
Cal e Michael sono veramente troppo dolci! Awww, li amo troppo quei due! <3 Potessi averli come amici *^* (ok Leti, adesso basta sognare e torna a recensire, che forse è meglio)!
Poi, sono contenta che a Sasha il primo giorno di lavoro sia andato bene, cioè, che gran botta di culo!
Spero tanto che il riccio capisca il prima possibile il suo errore! ;)
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perchè te li meriti!
Mi raccomando, continua così ed aggiorna il prima possibile, che sono troppo curiosa di sapere come finirà questa storia ;).
Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande, un lunghissimo abbraccio e con tantissimo affetto, Letizia <3

07/10/14, ore 22:52

Ash deve decidersi a lasciare quella tipa insopportabile e mettersi con Sasha, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

06/10/14, ore 18:42

Eccomi, my dear :3
No allora chiariamo un paio di cosette: questo capitolo è la SOFFERENZA
E non scherzo.
Ashton all'aeroporto mi ha fatta quasi piangere, così come i messaggi che si sono scambiati alla fine.
AHHHHH perché ci fai questo?
PERCHE' QUELLO SPOILER?
Oddio, no. Io speravo che almeno dopo la partenza di Sasha, Ashton avesse capito cosa dovesse fare.
Devi farla tornare, cretino! Molla Tiffany e fai tornare qui la tua ragazza!
AHHHHH MUOIO
E KEATON! Nonono, Sasha non deve provarci con lui. Non ci si deve proprio avvicinare. *rapisce sasha e la riporta a sydney*
E' lì che deve stare.
Con Ash.
E tanti bambini.
E aiuto. Sclero troppo.
Comunque Phil e Pablo OTP *o* già li shippo ahahaa
Au revoir tesoro, continua presto! ♥
Bacioni,

05/10/14, ore 18:27

Ma io ti uccido okokok. Lo spoiler mi fa preoccupare, e non poco credimi, poi ci proverà con Keaton e fai bene a tenere l'ombrello eheh. Aspetto i prossimi capitoli lalalala, e bho mi hai salvata perchè stavo morendo di noia, dato che io compiti li ho finiti ieri. Al prossimo capitolo un bacio♡

05/10/14, ore 14:25

Hey tesoro!
Sasha è giá partita, che tristezza :(
Ash è davvero quello che sta peggio di tutti a mio parere, però un tantino se lo merita perchè doveva dire la veritá a Tiffany, e quello spoiler mi preoccupa seriamente ew
Quindi la nostra Sasha fa benissimo ad uscire con Keaton perchè anche se ama Ashton è un motivo per invogliarlo a dire tutto a Tif, come ha detto anche sua madre, eh!
Mike è cosí dolciooooso aw menomale che c'è Scarlet con lui che lo consola, e lo stesso vale per Calum con Ali :3
Luke non oso immaginare come stará, forse peggio di Ashton, forse meglio, ma chi lo sa?
Piccolo :(
Non vedo l'ora che aggiorni e perdonami di nuovo se non ti ho betato il capitolo!
Bacionii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]