Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    10/06/2015    2 recensioni
"Credo di essere fottuta, Michael!" sospirai. "Che intendi dire, Sasha?" chiese il mio migliore amico dall'altra parte della cornetta. "Michael... mi sono innamorata di Ashton"
"E quindi?" domandò. "Quindi? Quindi? Michael! E' il ragazzo della mia migliore amica, cazzo!"
"E allora?" chiese. "Michael! Nessuno si innamora del ragazzo della propria migliore amica." "Beh... questo è vero, ma non puoi farci molto." "Michael, ti ripeto Tiffany è la mia migliore amica."
"E tu sei innamorata del suo ragazzo, cosa hai intenzione di fare?" domandò.
Ci pensai su e risposi: "Andarmene."
TRAILER: http://youtu.be/0crMoGpqlHo
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





CAPITOLO 18
 
"Don't you know I'm not your ghost anymore
You lost the love I loved the most"

Christina Perri; Jar of Hearts
 
CALUM'S POV.
 
Sono tornato a Sydney dopo aver festeggiato Capodanno con Sasha, la mia famiglia e Keaton. E' un bel tipo, ma non posso negare che preferisco molto di più Ash. Sono già passati quattro mesi dalla sua partenza, e manca a tutti, soprattutto a me, dato che mi era sempre accanto nei momenti di bisogno. E anche passato un mese da quando non sento lei, so che il lavoro la sta tenendo impegnata più del dovuto. Nemmeno Scarlett la sente, né Luke, né Michael o tanto meno Ashton.
Ma mia sorella l'aveva detto.
"Non voglio più avere niente a che fare con lui, è per il bene di Tiffany" Sospiro, mi manca così tanto. Michael ultimamente non esce quasi più, e lo stesso vale per Luke. Scarlett si infuria con Michael, e litigano.
 
FLASHBACK.
 
"Cos'è ti sei innamorato di lei?" guardo Scarlett che sta per piangere.
"Che cazzo vai a bleffare? mi manca, dannazione Scarlett, è la mia migliore amica"
"Usciamo, svaghiamoci. Lei è felice così, anche a me manca, cosa credi? Che non me ne freghi un cazzo?"
"Solo... Non me la sento, Scarlett" Guardo i miei amici che stanno litigando, vedo Scarlett arrendersi e andarsene.
"Serata bruciata" sussurra Alison al mio fianco; io annuisco tristemente.
FINE FLASHBACK.
 

"Hey Cal, tutto bene?" Alison mi distrae dai miei pensieri, così la guardo e le bacio il naso. "Sì, scusa, stavo pensando"
"A che cosa?"
"A mia sorella"
"Calum" e Alison mi stringe in un abbraccio. Scoppio a piangere.
"Ho bisogno di lei, Ali!" singhiozzo.
"Mi manca!" Lei mi stringe sempre più forte.
"L-lei tornerà Calum, ne sono sicura!" balbetta la mia ragazza.
"E' un mese che non la sento e io sono distrutto."
"Amore" la sento stringere sempre di più.
"Andrà tutto bene" Sospiro tristemente, lei mi guarda e mi bacia le lacrime, per poi baciare le mie labbra. La stringo a me accarezzandole la schiena.
Se non c'è Sasha, c'è lei ad aiutarmi, e per questo non la ringrazierò mai abbastanza.
 
MICHAEL'S POV.
 
Io e Scarlett abbiamo litigato molto ultimamente e mi fa male questa cosa.
Il fatto che Sasha sia a Londra con il suo fottuto lavoro mi fa diventare pazzo. Sasha mi manca ed è la mia migliore amica, non l'avevo notata crollare e non mi ero interessato come dovevo: me ne ero fregato.
E mi sentivo così in colpa, addolorato, pensavo che Ash sarebbe riuscito a convincerla a non partire, e invece mi sbagliavo.
Tutta questa storia l'aveva fatta in piccoli pezzi, e io stavo cercando di raccoglierli, ma erano pezzi di vetro e mi ci stavo tagliando.
Sento la porta bussare, mi alzo dal divano e vedo Scarlett con lo sguardo basso.
"Hey..." mormoro. Lei mi guarda con gli occhi pieni di lacrime.
"Mi dispiace tanto, Michael!" mi abbraccia di scatto e io la stringo. "Piccola, non preoccuparti! Davvero!" le dico accarezzandole la schiena.
La sento singhiozzare, e mi sento anche in colpa per averle urlato addosso, quando la colpa dell'assenza di Sasha non era nemmeno sua.
"Scusami, me la sono presa con te. Sono talmente triste, mi manca in un modo pazzesco Sasha, è come una sorella per me."
"Cerca di ..." Senza finire di parlare, sento le sue labbra che si posano sulle mie. Quelle bellissime labbra, di cui mi ero perdutamente innamorato.
"La colpa è mia, dovevo stare a casa con te e cercare di capirti, e infatti ti capisco. Manca anche a me, Mike. Tanto." Le sorrido debolmente e le bacio la fronte.
"Vedrai, lei tornerà. Lei lo farà." sussurra nel mio orecchio. Sono passati quattro mesi, e credo che la mia migliore amica non tornerà. Non questa volta.
 
ASHTON'S POV.
Quattro mesi. Quattro. Non c'è la faccio più senza di lei. Senza i suoi baci, senza le sue carezze, senza i suoi sorrisi, senza i suoi occhi che mi guardano, le sue labbra. Dio, mi manca tutto di lei. Fatemi tornare tra le sue braccia, perché mi sento un bimbo che ha perso la mamma al supermercato, e odio essere così debole, lo odio con tutto me stesso. Devo incontrarmi con Tiffany, quindi mi siedo su una panchina, aspettandola. Poi sospiro e intanto mando un messaggio a Sasha:
-Mi manchi tremendamente, piccola.
Ash. xx-
Spero che lei mi risponda, ultimamente nessuno, compreso me, la sente più, e questo mi fa male. Sento il mio telefono squillare, spero sia lei.
-Mi manchi anche tu, piccolo.
Sasha. xoxo-
 
Sorrido come non mai: mi ha risposto; mi ha risposto dopo che le ho mandato messaggi per un mese: non ci posso credere. Alzo lo sguardo e vedo Tiffany, la vedo avvicinarsi e mi alzo dalla panchina. E' sempre stata così bassa, ma così carina. Peccato che io non la ami.
"Tiffany, io e te dobbiamo parlare" faccio un respiro profondo.
"Lo so, Ash! So tutto, e questa volta sai che ti dico" Rimasi zitto guardandola. "Che me ne vado" le sue parole mi fanno sorridere, ma allo stesso tempo mi traffigono, perché è a causa mia se lei ora se ne vuole andare.
"Tiff..." non mi lascia finire di parlare. "Ash non.. -inizia a piangere- ha importanza, io ti amo e mi sono così fottutamente sbagliata sui tuoi sentimenti, sul tuo amore verso di me. Mi sento così stupida, e tutta la scuola ne era a conoscenza, ero la ragazza che non sapeva che il suo ragazzo se la faceva con la sua migliore amica." la guardo.
"Credimi, mi dispiace. Non avrei mai voluto che tu stessi male, a causa mia. Sasha per me è tutto. Ne sono innamorato da una vita, e mi dispiace di averti usata. Mi dispiace davvero, non lo meritavi." Lei mi guardò e singhiozzò. "Sono abituata alle bugie."
"Lei se ne è andata ... perché voleva vederti felice, perché voleva che stessimo insieme. Lei ci tiene a te..."
"Lei ti ama, Ashton. Me ne sono resa conto, vedo come lei ti guarda, come tu guardi lei. Sono sguardi che a me non hai mai dato, so che lei era del tutto innamorata di Luke, si vedeva. Ma ama molto di più te, ti ama troppo. Forse più di me, è difficile accettarlo, ma più avanti me ne farò una ragione, ora come ora devo andarmene. Non posso stare qua" la guardo e senza pensarci due volte l'abbraccio.
"Ti amo, Ash" sorrido debolmente, e le bacio la nuca, la sento singhiozzare e la stringo ancora di più.
"Mi dispiace."
 
LUKE'S POV.
 
"Tiffany, che ci fai qui?" le domando, lei si getta sulle mie labbra e io la spingo indietro. "Ma che diamine fai?" le urlo addosso.
"Ti bacio?"
"Cos? Perché?" dico pulendomi la bocca, io non ho sempre avuto molta simpatia per Tiffany.
"Lo sai... Sasha ama Ashton, Ashton ama Sasha" quasi mi strozzai con la mia stessa saliva. "Come fai a saperlo?" rimango sconvolto.
"Ormai lo sa tutta la scuola, Luke! Perché ti lamenti tanto? Sasha, non ti ama più!" strilla. E quelle parole mi fanno male, troppo.
FLASHBACK.
"Io ti amerò sempre"
FINE FLASHBACK.
"No, lei mi ama, mi amerà sempre! L'ha giurato su stessa, l'ha giurato. Perché sono una piccola parte di lei, quindi non dire cazzate, Tiffany. E poi ... tu non mi sei mai piaciuta, quindi che vuoi?"
"Stare con te."
"Oh per Dio, scordatelo! Senti Tiffany, tu non mi piaci. Tu per me non sei nulla, capisci? Non ti amo e mi sei, diciamo, quasi antipatica." La vedo ferita e si siede sul divano cominciando a piangere: oh Dio ci mancava una Tiffany Gold in lacrime.
"Senti... non prendertela, perché fai così?" "Amo Ashton, Luke!" sospiro e mi siedo accanto a lei. "Anch'io amo Sasha, e me ne sto facendo una ragione. Devi farlo anche tu, Tiffany."
"E' per questo che me ne vado" si asciuga le lacrime.
"Scappare, non è il modo migliore, Tiff"
"Lo è per me, non ho nessun motivo per rimanere qui." Sospiro: lei ha ragione. Non ha nessun motivo, e da una parte preferisco che lei se ne vada, perché Sasha tornerebbe qui a Sydney, con noi, con me. E sarei il ragazzo più felice al mondo, anche perché rivedrei la ragazza che amo, felice con la persona che lei ama. Voglio solo questo, voglio Sasha qui e la voglio vedere sorridere.
 




 
#SPOILER.
Scossi la testa divertito.
"Tu l'ami" mormorai.
"Perché tu no?" mi guardò con un sopracciglio inarcato.
"Certo! Ma anche tu! Ti fidi di me?"
#SPAZIOAUTRICE.
SONO VIVA!
SONO VIVA!
I SWEAR I LIVED!!!!!!!
Ma si citiamo i One Republic *si copre con l'ombrello*
Sono coperta, quindi niente frutta, muahahah!
Allora... shalalalala Tiffany se ne va, Tiffany se ne va, Tiffany se ne va, Tiffany se ne va.
SCREAMS! *feels like Harry Styles*
Allora vi piace il capitolo? Spero tanto di sì, nello scorso capitolo Letizia25 mi ha fatto notare un sacco di errori, di cui mi vergogno ew.
DAI PICCHIATEMI *apre le braccia come in Titanic(?)*
NON SONO ANDATA, NO. NO. NO.
RIPETO: NO, STO BENE.
I'M FINE.
FINE (italiano) FINE (inglese)
ODDIO FATEMI SMETTERE, NON VOGLIO METTERE FINE.
A TUTTO CIO'
Perché urlo? Perché? PERCHE'?
Perché sei pazza Ambra!
Si va bene, basta!
Allora ringrazio le fagottine che hanno recensito:
Letizia25, Marianne_13, Hazel_ e xwilliamseyes
Grazie mille a tutte, siete meravigliose.
Vi voglio bene e scusate davvero per l'immenso ritardo ma avevo troppe materie sotto e dovevo recuperarle
Un bacio,
;
FreeSpirit_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_