Candy.
di I_momenti_vuoti

14/08/14, ore 14:50

OH MIO DIO ORA VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!QUESTA E' DECISAMENTE LA MIA FANFICTION PREFERITA!BRAVISSIMA...E...TI PREGO CONTINUALA PRESTISSIMO!XD

14/08/14, ore 00:17

Bellissimooo 😍😍 brava brava bravaaa e non smetterò mai di dirlo diventa sempre più bella questa storia ;)

09/08/14, ore 21:17

wow e fantastico lo adoro povera rydel e davvero incasinata e poi il bacio...... tu mi vuoi morta veramente. sara la 100000 volta ke ti dico ke adoro sta storia complimenti cobtinua al piu presto!!!

08/08/14, ore 22:41

Belloo aggiorna presto scrivi benissimo questa fan fiction mi piace moltissimo brava si merita tutte le recensione(ovviamente positive)✨

07/08/14, ore 23:09

O MIO DIO AMO QUESTA FANFICTION!LA.ADORO. FINE DELLA STORIA...BRAVISSIMA T'IMMEDESIMI MOLTO BENE NEL RUOLO DI CANDY!
COMPLIMENTI!COMUNQUE CONTINUALA E NESSUNO SI FARA' MALE!.....XD LOL!

07/08/14, ore 18:23

Bellissimo...é perfetto. Scrivi molto bene. Continua presto.
Un bacio. Francy_R5

05/08/14, ore 14:10

Bellissimo aggiorna presto😍😍 scrivi troppo bene i tuoi capitoli sono stupendi :)

05/08/14, ore 00:00

Oddio lo adoro, e troppo bello scrivi benissimo quei due ormai sono cotti a puntino. E poi mi fai piangere con questa storia ke ell va a new york. Povera candy!
Cmq e bellissimo aggiorna al piu presto

15/07/14, ore 15:49

oddio è bellissimo non ho parole e poi quando é scappata al centro commerciale sono sbellicata dalle risate!!!!!! bellissima continua al + presto !

15/07/14, ore 13:26

Capitolo stupendo davvero, ogni capitolo mi interessa sempre di più 😉😉 continua così e buona vacanza al prossimo capitolo

13/07/14, ore 11:22

Cucù!

Okay non so per cosa sclerare di più! Se per Ell che ha questo potere di far emergere la vecchia e vera Rydel o il fatto che presto quei due dovranno fare uno spettacolo e qualcosa mi dice che quel bacio forzato (o forse no?) cambierà molte cose.
Nelle favole Disney si dice che il bacio del vero amore può sciogliere ogni incantesimo e chi dice che questo bacio non potrà sciogliere la nostra Candy?
Oddio mi sto facendo tanti di quei film, non vedo l'ora!
Aggiorna presto!
Un bacio.

02/07/14, ore 12:30

Woooow rydel che caratterino!!
Povero ellington voleva stare un po con lei ebla scena dei ragazzi che parlano di rydel troppo forte sei bravissima continua al piu presto!!

30/06/14, ore 01:01

Woooow. Questo capitolo e stupendo lo adoro spero continui al piu presto e se ti va puoi leggere le mie storie e magsri lasciarci un piccolo commentino???

29/06/14, ore 15:21

Saaalve!
Mamma mia, questa Rydel è proprio un osso duro, scontroso e pronto a tutto pur di non cedere a delle stupide tentazioni. Non dovrei dirlo, ma vorrei tanto essere come lei, per lo meno in questa storia.
Ell è l'esatto opposto e come si dice? Gli opposti si attraggono. Ci vorrà una grande, se non enorme, pazienza da parte sua per distruggre la corazza del confetto e lasciare libera la cremina dolce che c'è all'interno.
Come lui ha stregato la povera ragazza con una presentazione di giusto due secondi, tu mi hai stregata con questa storia!
Spero di leggere presto i prossimi sviluppi!
Un bacio.

28/06/14, ore 11:13

Uh che blo mi piace questo capitolo e la stpria sei brava a scrivere ci vediamo al prossimo capitolooo