Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: I_momenti_vuoti    13/08/2014    2 recensioni
STORIA IN VIA DI MODIFICA. ULTIMI CAPITOLI DA MODIFICARE.
Rydel Mary Lynch ha sempre vissuto a Littleton, con i suoi fratelli e la sua famiglia.
Aveva tre passioni: la danza classica, il piano e il colore rosa. Quest’ultima era più un ossessione.
I suoi fratelli la chiamavano il “confetto rosa” perché infondo lei era dolce se si lasciava da parte la sua copertura da “dura”.
Ma là fuori da qualche parte, precisamente a Los Angeles, c’era un ragazzo..
Due mondi inversi, Littleton contro Los Angeles, rosa confetto contro verde scuro, danza classica contro hip pop, Rydel Mary Lynch contro Ellington Lee Ratliff.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Problemi all'orizzonte.
 

“Quindi fammi capire..Hai nascosto tutte le lettere che vi ho inviato?”
Mio padre è in piedi davanti a me,come quel giorno all’aeroporto,la sua ombra mi sovrasta per l’ennesima volta.
Dopo che Ell è partito mi sono decisa a parlargli con sincerità:gli ho raccontato di aver nascosto tutte le lettere e che sto cercando una risposta al perché se ne sia andato.
“Sì…I miei fratelli non dovevano soffrire più.”Dico fiera di me. Ma poi penso a cosa Ell mi ha detto prima di partire e me ne pento.
La gentilezza non fa parte di me quando devo parlare con mio padre.
Cerca di riallacciare i rapporti con lui. Una vocina in testa mi ricorda cosa dove fare.
Non so cosa mi blocchi dal parlare con lui..Paura?O semplice odio per un fatto che neanche conosco?
“Okay..Se secondo te sono pericoloso per i tuoi fratelli non posso farci niente..Loro continuano a parlarmi..al contrario di te.” La sua ultima frase mi ha colpito.
“Scusa. E’ che..”Non so come continuare. Questa volta ha ragione mio padre. Non so neanche perché se ne sia andato e ho deciso di non parlargli.
“Di nulla. Forse è giunto il momento di provare a riallacciare i rapporti..Allora posso passare un pomeriggio padre-figlia?”
Un pomeriggio da sola con mio padre. Non mi sembra vero. La fredda Rydel avrebbe rifiutato ma penso che ora la mia copertura si sia fatta da parte.
“Sì. Possiamo avere un pomeriggio padre-figlia.”Padre,pronunciare quella parola mi sembra un privilegio.
Quando è stata l’ultima volta che l’ho chiamato papà?Non lo ricordo neanche io.
Ora voglio solo provare a tornare una ragazza felice con suo padre.
 
 
***
“Dimmi un po’…come va con i ragazzi?”Mio padre è seduto di fronte a me e si sta gustando un frappé tropicale. Stesso gusto di Ell. Oh accidenti!Perché Ell deve sempre essere presente nella mia mente?
“Con i ragazzi?”Fisso il  mio frappé cercando una risposta.
“Sei in una nuova città e non dirmi che non hai trovato un ragazzo?”
“Beh ecco..Non ho ancora trovato un ragazzo.”Arrossisco. In verità nel mio cuore c’è un ragazzo..
“Ah davvero?”Per la prima volta,dopo la sua partenza,posso rivedere negli occhi mio padre. E noto cosa sta facendo:sta cercando una risposta nei miei.
“Che stai facendo?”Gli chiedo.
“Sto cercando di capire se mi stai mentendo e a quanto vedo è sì..Qual’è il suo nome?”
“N-nome?”Ma i miei occhi sono la bocca della verità?
“Ok..Allora indovino io!Fammi vedere…Si tratta di Ellington?Vero?”
Ok,da oggi girerò con gli occhi chiusi!Per caso ho scritto il suo nome nelle pupille?
“N-no.”Arrossisco.
“Ho fatto centro..Lo sapevo che era Ell..Si capiva. Come vi guardate,come scherzate insieme..Siete cotti tutti e due.”
“Ma che dici?”Ora non posso più farci nulla. Penso che tutto il mondo sa che mi piace Ell.
“Sai ti svelo un segreto..Anche io quando ho conosciuto tua madre cercavo di convincermi che non era possibile..Ma alla fine ho capito..”Vedo i suoi occhi luccicare nel ricordare quei tempi.
“Cosa hai capito?”
“Ho capito che non puoi comandare il tuo cuore..Tua madre era sempre nella mia mente..Lo è tutt’ora..”L’ultima frase l’ha detta sussurrando ma ho sentito bene. Non posso far a meno di sorridere.
“Come vi siete conosciuti?”So che centravano Cheryl e George ma sono curiosa di sapere l’intera storia.
“Lo vuoi davvero sapere?”I suoi occhi sono luminosi,noto una somiglianza con quelli di Riker,i capelli di Rocky,la risata di Ross,il modo di parlare di Ryland..Il carattere uguale al mio.
Non posso scacchiare mio padre per sempre,infondo lui è uguale a me.

“Allora vediamo da dove posso iniziare...Non so se sai che io e George eravamo amici d’infanzia..” Annuisco e mio padre continua a parlare “Beh un giorno George incontrò ad un saggio di danza Cheryl…Fu amore a prima vista..Non posso dire la stessa cosa di tua madre e me..”
“Come?Non vi siete innamorati a prima vista?”Chiedo curiosa.
“No. Come posso dire..all’inizio non volevo innamorarmi,credevo che fosse una cosa stupida e non volevo soffrire per amore..”
Uguale a me. Non posso più negarlo. Io e mio padre ragioniamo allo stesso modo.
“E lei è riuscita a cambiarmi..Cercava sempre di attirare la mia attenzione e un giorno l’ho invitata ad un concerto della nostra band preferita.. Lì ho capito che lei era perfetta per me..Ci completavamo a vicenda.. Tua madre è riuscita a cambiare il mio carattere e ad abbattere la mia corazza..”
Lo fisso sbalordita. Mi sembra di rivivere la mia situazione attuale. Io all’inizio non volevo cedere con Ell ma invece..
“Ho detto qualcosa di sbagliato?”Chiede mio padre fissandomi.
“No,no. E’ solo che mi ricorda molto la mia situazione..”Dico arrossendo.
“Oh.”Mio padre sembra sorpreso ma poi riprende la parola “Sarei contento se Ell si facesse avanti.. E’ un bravo ragazzo e sembra perfetto per te. Come tua madre,per me,Ell ha il potere di cambiarti..”
“L’ho notato anche io..”Arrossisco ancora. Poi all’improvviso mi ritornano in mente tutte le domande che mi sono fatta per anni...Perché se ne è andato?
“Ehm papà..Posso farti una domanda?”Il cuore mi batte veloce. Sono riuscita a chiamarlo papà e mi sento orgogliosa di esserci riuscita.
“Certo tesoro.” Tesoro,quanto mi è mancato sentirmelo pronunciare da lui.
“Perché te ne sei andato?”La frase mi esce velocemente dalla bocca,come se mi volessi liberare da un peso.
“Me ne sono andato perché...le cose tra me e tua madre non andavamo più bene..” Questa volta sono io a fissarlo negli occhi per capire se mente.. e si sta mentendo. Ma siamo agli inizi della nostra riappacificazione,dovrò aspettare ancora un po’ prima di indagare meglio.
“Okay..Grazie per avermelo detto..”Faccio per alzarmi ma mio padre mi afferra il braccio guardandosi intorno.
“Ma non è solo per quello..”Sussurra fissandomi negli occhi. Cosa nasconde?Quale segreto è così pericoloso da rischiarci la vita?
“Cosa allora?”Chiedo.
“Non posso dirtelo qui..Ed è meglio che non sai altro..Scusami Rydel...”Sospira,sembra stanco di tutto questo.
Sento crescere dentro di me qualcosa. Sono arrabbiata.
“Non ti fidi di me?Sto cercando di riallacciare i rapporti mentre tu non mi sembri sincero!”Grido mentre delle lacrime scendono sulle mie guance.
“Rydel..Lo sto facendo per proteggerti. Per proteggere la mia famiglia!”
Non voglio sentire altro. Corro per stare lontana da lui. Voglio stare lontana da tutti.
 
Chiamo Ell al cellulare ma non ricevo risposta. Ho bisogno di lui. Sto cadendo a pezzi..
 
 
Ell POV
New York. Mi suona come qualcosa di nuovo e strano. Sono abituato a Los Angeles e alle sue spiagge mentre qui l’unica cosa che mi salta all’occhio sono i possenti grattacieli. Sono enormi,sembro perdermi in questa immensità.
“Ell se vuoi poi farti un giro..Io ho una riunione e starò dentro fino alle undici..”Mia madre è davanti a me e sta cercando,sicuramente,il cellulare.
“Okay mamma..Ci rivediamo qui davanti alle undici..”Mi incammino lungo il viale e osservo cosa mi circonda.
Mi sento così piccolo in questa città. Solo ora capisco come si sia sentita Candy a cambiare città..Rydel..E’ sempre nei miei pensieri..Riuscirò mai a dimenticarla?
Entrambi sappiamo che mia madre vorrebbe che studiassi a New York e presto dovrò farlo.. Non voglio farla soffrire..
“Hey ma stai attento!Guarda dove cammini!”Una voce femminile mi fa tornare con i piedi per terra. E mi rendo conto di essere andato a sbattere contro una ragazza.
“Scusami moltissimo..Non volevo scontrarmi con te.”Accidenti a quando penso a lei.
“Ormai il danno è fatto..Mi devi una maglietta nuova..Comunque sono Kelly..” Solo ora noto che la maglia della ragazza,o meglio Kelly,è macchiata dalla mia granita.
“Mi sono distratto un secondo e guardo cosa combino..io sono Ellington..”Sorrido.
“Piacere..Non sei di questi parti?”Kelly,ha un sorrido così smagliante.
“No..Sono di Los Angeles..”Arrossisco. Perché mi sento timido con lei?
“Los Angeles..La città delle star..E tu non fai parte di loro?”Mi chiede fissando la collana della band al mio collo.
“Sto cercando di entrarci..Vedi io e i miei amici abbiamo messo una band..Gli R5..E beh stiamo cercando di fare successo..”
“Una band..Sembra una cosa carina..Potrò assistere ad un vostro futuro concerto?”Sorride. Ma sorridono tutti in questa città?
“Certamente..Quando faremo tappa a New York potrai venire al concerto..”Sorrido anche io,sì mi sta contagiando.
“Sai Ellington sei diverso da tutti i ragazzi..C’è qualcosa in te che mi incuriosisce..”Kelly..La ragione per cui dimenticherò Candy?
“Beh grazie..”Arrossisco. No,Candy non sarà mai dimenticata.
“Allora turista..ti andrebbe di fare un giro della città?”
“Perché no?”
Rydel sarà sempre nella mia mente,che lo voglia o no.

***
Passiamo due ore insieme. Kendy mi incuriosisce sempre di più. Sembra essere una ragazza con i piedi per terra. E’ simpatica e sa farsi rispettare. Mi ha detto che studia medicina e vorrebbe fare uno stage in Italia. E’ così piena di sogni..Io invece cosa voglio dal mio futuro? Ancora non lo so.
“Hey Rat!Senti posso farti una domanda?”Kelly è davanti al mio viso.
“Dimmi Kelly..”Arrossisco e sento una morsa allo stomaco.
“Hai la ragazza?”Chiede con sicurezza.
“Ra-ragazza?”Beh potrei dire che mi piace una mia amica ma…c’è qualcosa che mi blocca dal farlo.
“Sì,sai con dei capelli più lunghi dei ragazzi,una voce diversa..”
“So come è fatta una ragazza!”Dico fissandola mentre ride.
“Allora mi rispondi?”
“Beh..no,non ho una ragazza..”Candy. Pronunciando ragazza mi viene in mente solo lei.
“Ah cosa interessante..Oh guarda sono le undici..Tua madre ti sta aspettando...Ci si sente Rat.”
Faccio per andarmene ma Kelly si è avvicinata un po’ troppo:mi sta baciando.
Sulle stesse labbra con cui ho baciato Candy.
Si stacca da me sorridendo e porgendomi un biglietto.
Lo fisso per non guardarla negli occhi. C’è un numero,probabilmente il suo.
Perché l’avrebbe fatto? Kelly si è innamorata di me? E io di chi sono innamorato? Perché non l’ho fermata?
“Oh Ell a quanto vedo hai fatto una dolce conoscenza..”Mia madre mi sta fissando con uno sguardo interrogativo.
“Non è v-vero..Smettila di fissarmi in quel modo!”
“Oh mio Ell..Come si chiama?Il mio bambino si è innamorato!Ma chissà come la prenderà Rydel..”
Rydel!Il suo nome mi fa sussultare. Avevo promesso di chiamarla. Probabilmente ha bisogno di me. Lascio da parte l’argomento “Kelly o Candy?”ed accendo il cellulare.
 
 
Rydel POV
Sarà la cinquantesima volta che chiamo Ell ma come al solito mi dice che è spento. Non capisco mi ha promesso di esserci sempre per me..Ed ora ho davvero bisogno di lui.
Mi affaccio alla finestra:sta piovendo. Ross non avrà un bel compleanno. Questa sera festeggeremo il suo quattordicesimo compleanno.
Come sta crescendo il mio piccolo pinguino.
Uno squillo mi fa voltare:Ell mi sta chiamando.
Rispondo con un aria arrabbiata:”Mi avevi detto che non mi avresti MAI abbandonato!”
“Buon giorno anche a te Candy!”Risponde Ell senza curarsi del mio tono di voce.
“Scusa. Sto cadendo a pezzi..”Pronuncio sospirando e lasciandomi cadere sul letto.
“Che è successo?Stai bene?Devo tornare?”Okay che mi piacciono i ragazzi premurosi ma ora esagera.
“Ell!Mi devi aiutare non farmi agitare!E comunque potrei chiederti la stessa cosa..Che è successo per non rispondermi?”
“Prima rispondimi tu!”Oh Ell quanto sei infantile a volte..
Gli racconto del discorso con mio padre che non vuole svelarmi il resto della storia e sento Ell sospirare:”Okay..Ora sappiamo che esiste un segreto..Il problema è scoprire quale è..”
Sospiro stanca di questa storia per oggi:”Non voglio rovinare il compleanno a Ross..Oggi non voglio sapere altro su questa storia..Domani proseguirò ad indagare..Ora rispondi alla domanda..”
Sento Ell sospirare:”Ho avuto un contrattempo..”
Perché mi sembra una bugia quello che ha appena detto?
“Okay..Ora devo andare..Ross mi aspetta..Ciao Ell..”
“Fai gli auguri anche per me..Ciao Rydel..”
Chiudo gli chiamata e mi addormento scacciando per un momento tutti i pensieri e i problemi.
 
***
Nuovo giorno,nuovi misteri a cui trovare una risposta. Ieri sera mio padre ed io ci siamo parlati poco,noto nel suo sguardo preoccupazione. Ross e gli altri non hanno notato nulla,credono ancora che non mi importi nulla di lui.
Mentre sorseggio del latte,fisso Riker che mi guarda a sua volta con aria interrogata.
“Ci nascondi qualcosa..Me lo sento..”Pronuncia fissandomi.
“Nulla.”Devo fingere. Devo farcela.
“Rydel..a me puoi dire tutto..”
“Non ho nulla da dire. E non assillarmi con le tue domande.”
Ma perché devo essere così fredda?
“Okay..Ma per ogni cosa..Lo sai che ci sono sempre per te.”
“Grazie.”Mi alzo e seguo mio padre. Devo indagare. Sapere altro.
 
La situazione che trovo davanti me mi lascia a bocca aperta.
Mia madre sta baciando mio padre.
Si amano ancora. Quindi fingono di essersi separati o cosa?
“Cosa state facendo?”Dico uscendo dal mio nascondiglio. Sono stanca di sentire bugie.
“Rydel..Cosa ci fai qui?”Chiede mia madre imbarazzata.
“Rispondete prima alla mia domanda..”
“Stormie..Lascia fare a me..”Mio padre si avvicina cercando di abbracciarmi.
“Non ho bisogno di abbracci!Ci state mentendo da ben OTTO ANNI!Sono otto anni che soffriamo mentre voi continuavate a vedervi!”Urlo con tutto il fiato che ho in gola.
“Rydel fa silenzio!”Mi implora mia madre.
“No!Vi odio!”Ora le lacrime soffocano i miei gridi.
“Rydel..Ascoltaci..Ti avremo detto tutto il prima possibile..Devi sapere.”
“Perché solo io?”
“Perché sei l’unica che può aiutarci.”Dicono fissandomi negli occhi.
L’unica che può aiutarli..Cosa sta succedendo?



*Angolo autrice super emozionata
Io vi ADORO!Davvero <3 Grazie di cuore <3 Sono emozionata per le recensioni e le visualizzazioni <3 T.T Grazie <3
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ;) Curiosi di sapere il segreto dei Lynch? Ci si vede al prossimo capitolo..Come sono crudele xD *
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: I_momenti_vuoti