Io sono ShiroYasha
di Floryana

02/01/15, ore 17:25

Rieccomi :)
Capitolo per niente noioso come pensavi, anzi, a me piace molto quando la linea temporale degli eventi viene "spezzettata", rende il capitolo più astratto ma allo stesso tempo più focalizzato su qualche particolare, in questo caso sul piccolo Gintoki. Inoltre entra ufficialmente in scena il Maestro :) corro a leggere il prossimo. Di nuovo, stile impeccabile, non ho riscontrato errori.

25/06/14, ore 14:30

Mamma mia questo capitolo è stato stupendo! Non sto scherzando, difficilmente io mi appassiono tanto a una fanfiction, ma ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e quando ho letto la parola 'continua' il cuore mi ha saltato un battito. Immagino di sapere cosa succeda, ciò nonostante non riesco a non considerarlo un cliffhanger!
Complimenti davvero, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Non voglio metterti fretta però perchè so quanto sia impegnativo scrivere una fanfiction... :)

Grazie anche del 'ringraziamento' alla fine, sappi che ho aggiunto la storia ai preferiti perchè è davvero un capolavoro! :D

25/06/14, ore 14:12

Kombawa minna-san! Sono venuta a rompere le scatole anche in questo capitolo!!! hehehehe!!! Scusate se commento solo adesso!
*la festa si interrompe* Muahahahaha!!! Finalmente ho trovato che fa vedere gin come demone!!!
In questo capitolo anche se nn è successo niente, mi è piaciuto lo stesso!!! Si è capito qualcosa sul passato di gin è questo è già un grande passo!!! Anche se nn si è capito molto del suo passato... ç_ç e dire che era interessante!!! la prima parte me la devi spiegare nei minimi particolari!!! E poi... La amo questa idea che il samurai abbia dato il suo nome al bambino però mi dispiace anche perchè così è un pò come se rinnegasse le sue origini... Spero che un giorno ricorderà tutto! Ma poi la vecchietta propio alle 5 del mattino doveva disturbare il povero sensei??? Ma lei di notte nn dorme? Nn può andare a fare provviste di giorno?? Almeno nn incontra questo fantomatico demone!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ho una vaga idea di quel che succederà!!!
Alla prossima, dalla tua rompiscatole Kamui-kun!