Story of two sisters
di freya__

26/06/14, ore 10:54

Mi era mancata un sacco questa storia *-*! Ogni giorno venivo a controllare se fosse comparso un nuovo capitolo! Ok, basta. Passando al capitolo. M è piaciuta molto l'entrata in scena di Lupa. La trama è avvincente, il testo corretto. Ho solo notato una ripetizione e un verbo errato (al presente), ma nulla di grave. Passiamo all'angolo autrice (non vedevo l'ora di arrivarci!)
1) Come per 8 giorni niente capitolo!? Noooo!!! :(
2) *Alza la mano e la agita in modo esagerato* Oh, oh, IO!! Io sono fan di Teen Wolf!! Dopo che mia sorella ha finito l'esame ci riguardiamo Tuuutti gli episodi (in inglese). Adoro l'attore che interpreta Stiles, ovvero Dylan O'Brien, ne sono pazzamente innamorata! Ok, basta scleri.
Spero di leggere presto (tra non so quanti giorni :( ) un nuovo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

25/06/14, ore 17:34

Non ho molto tempo per recensire quindi sarò breve.

Quel tipo che si chiama Orazio lo odio uu
La nostra prof di italiano storia-geografia e latino (immagina che peso) ci ha raccontato quella storia non so quante volte e ne ho le palle piene.

E quando è tenera la dea Lupa aww
I sogni dei semidei sono troppo asjcodhv mi fanno impazzire, soprattutto quella volta che Percy ha sognato Nico che regalava (?) gli Happy Meal hai morti. Ma non devo divagare uu

Finalmente Hylla e Reyna sono arrivate in California!! Adoro la California, voglio andarci un giorno.
Ma non devo divagare 2

E che bello che sei andata in Francia aw ci sono andata anche io a Parigi nel Natale di non-mi-ricordo-quale-anno c: ed è bellissima! I campi elisei sono *-*

Forse ho divagato troppo, sorry

-treacherouss, la traditrice