Tra le stelle
di Elly J

28/06/14, ore 01:05

Perdona il ritardo della mia recensione.
Eh sì: recensisco a quest'ora... Non ho sonno, perciò ho deciso di leggermi una "storia della buona notte" XD Se avessi altri capitoli a disposizione non esiterei a leggerli!!! :D
Dunque...
Troppi misteri, davvero troppi... ;)
Sono venuti alla luce nuovi e succosi dettagli sulla vita di Scarlet: sconvolgente! Quel Kian Hinchinghooke - il nome mi piace molto - mi incuriosisce non poco... Spero si parlerà ancora di lui.
Il dipinto accanto a quello di Kian non me la racconta giusta... Chi è?! ;)
Ahi ahi ahi, Scarlet! Tutti le hanno detto che è in pericolo, ma il suo orgoglio ha avuto la meglio. Speriamo non finisca nei pasticci!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

A presto! :)
_Elly_98_

25/06/14, ore 18:37

Allora, a parte che per un attimo ho pensato "BENE KIAN E' L'UOMO DEL MISTERO" e invece nooooo
Comunque, finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più su Scarlet/Ginevra. Sono sorpresa, ammetto che mi aspettavo di tutto meno che fosse figlia di un Templare. Voglio dire, era ovvio il suo legame con i Templari, ma che fosse la figlia di uno di loro non me lo aspettavo proprio!
Confesso che nella mia mente mi ero figurata che fosse tipo la sorellina più piccola di Charles xD
Poi quando Connor ha chiesto chi fosse la madre ho cambiato idea e ho deciso che era figlia di Haytham MA NO.
Wao, questo capitolo è sorprendente! Complimentissimi :D
Resto in attesa muhahahaha