Shake it Up
di Priscilla_Corvonero

03/07/14, ore 10:29

Ehi c: scusa per il ritardo, avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua c:
Allora, prima di tutto, tu scrivi molto bene. E ho letto i due capitoli in pochi minuti quindi è scorrevole come storia. Non è proprio originale la tua idea, cioè ora si detestano.. E sicuramente dopo saranno tutti in love con tutti (?) ma non importa, mi piace per ora hahaha e poi io amo quando la gente si sfotte\litiga\si mena (quindi mi aspetto anche un po' di sangue hahaha)
Poooi io fra tutte preferisco Hazel lol prima cosa per il nome (mi ricorda Hazel Grace Lancaster hahaha) seconda cosa perché, se non sbaglio, ha i capelli neri e gli occhi azzurri e io ho un debole per le ragazze con i capelli neri e gli occhi azzurri lol e terza cosa mi piace perché mi ricorda la mia preferita di un telefilm (?) hahah okay, non so più cosa dire lol
Mi avvisi quando aggiorni? Grazie
Un bacio ❤

-Sniix

26/06/14, ore 14:14

Aloha! :D
Allooooooora la ragazza che preferisco di piu' é Cat (e sai il perché ;)) ma mi piace molto anche Hazel :3
GREEN DAY *-* tu hai capito tutta delle vita *-* quindi,DO YOU MARRY ME?AGAIN? lol. Ti lascio in bacione come sempre,My love <3. NaNcY :) continua presto :D

25/06/14, ore 16:13

*-* ma..ma non dovevi, sul serio, questo é il piu' bel regalo che tu potessi mai farmi, ti amo ammmore :3 coooomunque é asdfghhjl, continuala al piu' presto, lo sai che sono super mega curiosa ;).
Con amore (?) Nancy <3 p.s. Come mai ho il dubbio che Cat ed io siamo la stessa persona? Lol :*******