E mi manca il respiro...
di sMarty

09/11/08, ore 15:06

il capitolo è stupendo...wow non avrei mai immaginato che Annika avesse un figlio e sopratutto da Bill, in testa mi ero fatta una storia completamente diversa...lasciamo perdere, ora non so se è il mio computer che da i numeri,ma nell'ultima parte quella scritto in nero, le parole finali sono spezzate, non so come spiegarlo, comunque tranquilla,si legge lo stesso ^^...aggiorna presto ciao!!!baci

09/11/08, ore 12:50

povera annika!!!!!!!!!!!!!

28/10/08, ore 14:52

Come inizio penso sia molto promettente!^^ Ti prego non lasciarmi cosi,aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo!^^

05/09/08, ore 14:46

non l'aggiorni ++++++++???? aspetto con ansia risposte ciao!!!

02/09/08, ore 09:54

Basta XD Ormai mi metto a leggere tutte le tue ff *-* Devi assolutamente postare!!!!! >.< Io muoio dalla curiosita! XD Lei che fa?! Sgrana gli occhi e.....Lo abbraccia?!Lo bacia?! Gli salta adosso?! Scoppia a piangere o lo.....picchia?!Muahaha no no credo che non alzerà le mani XD E poi non si sa ancora chi è! Tom o Bill ç___ç Non puoi lasciarci cosììììììììììì! Ok, ormai è testato scientificamente, io sono pazza! E fai conto che sono solo le nove e trenta del mattino XD Non immagino come sarò tra qualche ora!!! Mi sa che obbligherò qualcuno a riaprire qualche manicomio XD Bhè allora al prossimo capitolo!! XD Bravissima! Un bacione!

01/09/08, ore 19:27

Bellissima questa FF, sono molto curiosa di vedere come va avanti, quindi aggiorna prestissimoooooooooooooo!! baciiiiiii

20/08/08, ore 17:10

che bella^^ ma sono curiosa di sapere come continua^^ complimenti! e aggiorna presto^^