La Whitesun e i Cacciatori
di xAcacia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/14, ore 02:51

Oddio no D: hanno mandato via jeremy, secondo me è stata tutta un idea del secondo anziano, quello di mandarlo Cassie. Spero vivamente ce la faccia, proprio ora che aveva la pace (forse) con Jeremy. Tiferò per lei u_u
Aspetterò con Ansia il prossimo capitolo :3
Baci:*

14/10/14, ore 15:02

Ciao :3
Che cosa stupenda, giuro mi hai fatto venire voglia di essere lei*-* ora andrò ad uccidere il mio ragazzo che non fa mai ste cose u_u
Non so più che dire, rischio di cadere nel banale o ripetitivo u_u
Però come sempre complimenti,mi piace moltissimo il tuo stile, la storia e come è impostata.
Aggiorna presto :3
Baci :*

13/10/14, ore 11:13

Bel capitolo :)))))) spero che cassie non faccia l'incantesimo e che restino insieme così ( magari con miglioramenti) anche al ritorno all'istituto !!! Continua cpsi 😘

29/09/14, ore 04:33

Ehii, scusa del ritardo non ricordavo più la password >_<
Ho letto tutti e tre i capitoli ovviamente, ma recensisco direttamente l'ultimo per comodità/pigrizia u_u
Piggiare i tasti è faticoso u__u
Cooomunque, tre capitoli che come al solito mi sono piaciuto molto.
Finalmente si vede un po' di luce per cassie *-* magari è la buona volta che Jeremy smette di fare lo Stronzo u_u
O forse no, parlando di loro non si può mai sapere,è questo il bello che non si sa mai, anche se spero per lei che questa gli vada bene... Per compensare il fatto che una grotta la vuole uccidere u_u
Complimenti come sempre :3
Aggiorna presto, baci :*

11/09/14, ore 21:51

Penso semplicemente, non offenderti, che hai molta fantasia e sarebbe un racconto bellissimo se la smettessi di continuare a torturare la whitesun e il suo jeremy sai un po' di tormenti ci stanno ok danno quel che di interessante ad una storia la rendono più umana ... Diversa dalle fiabe ... Ti sento meglio a sapere che agli altri non va tutto alla perfezione e che non sei l'unica sfogata di merda al mondo però tu hai esagerato tutto i 16 capitoli sono basati sui loro litigi . Così diventa una tortura leggere uno sforzo perché annoio e noioso molto e irrita tra l'altro diventa una cosa pesante . Quando una persona legge un libro o racconto lo fa per staccare la spina, svagarsi , rifugiarsi dalla realtà , sopratutto nei fantasy ma non vuole annoiarsi e farai venire un gran mal di testa . Poi fai come vuoi io te lo dico per te . E fossi in te nel prossimo capitolo li farei stare bene insieme una volta per tutti così aggiusti la storia nonostante o 16 capitoli così pesano molto . Baci e buonanotte .

04/09/14, ore 03:42

Bel capitolo come sempre, questa volta avevo seriamente creduto che jeremy e cassie si fossero trovati... E invece no u_u .
Ineffetti secondo me è una storia molto bella con una trama originale e ben scritta, e in più ogni capitolo è una sorpresa! Non capisco perché abbia così poche recensioni.
Ma tu non ti scoraggiare! Sei molto brava secondo me:3
Complimenti come sempre.
Recensisci presto,
Baci ;)

26/08/14, ore 01:43

Oddio povera Cassie, spero riesca a riprendersi alla fine. Bel capitolo come sempre :3
Bello pure jeremyu_u
Recensisci presto

04/08/14, ore 14:47

Come al solito non si riesce a smettere di leggere, non me li aspettavo proprio quei cosi mostruosi u_u
Bel capitolo come sempre :3 ti faccio come sempre i miei complimenti.
E aggiorna presto u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u_u

17/07/14, ore 03:15

Questo é forse il capitolo che mi ha preso di più, molto bello. Liam penso che potrei amarlo:Q___ Jeremy é un pezzetto di Merendina, non credo riusciranno mai a stare insieme v.v Quando questa storia finirá mi dispiecerá molto, mi mancherenno, pure isaac l'impiccione u_u Come sempre complimenti e aggiorna presto ^ͺ^

07/07/14, ore 12:40

Come sempre molto bella, un piacere da leggere:3 Fra un po entro dentro quell'istituto e prendo a schiaffi jeremy e cassie... anche se la vedo dura hahaha. Complimenti,e come sempre aggiorna presto

05/07/14, ore 20:26

Questa storia é molto bella, complimenti:3 Sono riuscita a leggerla tutta in un sol boccone. Da Derek una cosa del genere non me la sarei potuta aspettare D: é stato un colpo... povera Cassie. Ancora complimenti e aggiorna presto :)

26/06/14, ore 20:40

Onorata di essere la prima a recensire la tua storia! Allora, la trama mi ha davvero presa, è interessante e originale. Cass è una forza, mi piace un sacco, mentre, molto probabilmente a Jeremy tirerei un pugno sul muso a tempo record. Il mio personaggio preferito, per il momento però, è Derek. Lo adoro. Per quanto riguarda lo stile è piacevole da leggere, fluido e divertente. Ho solo un'osservazione da farti: usi troppe forme della lingua parlata (ad esempio il "te" invece del "tu"), quindi potresti curare un po' di più lo stile. Ora ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Aduial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]