La Whitesun e i Cacciatori
di xAcacia

11/09/14, ore 21:51

Penso semplicemente, non offenderti, che hai molta fantasia e sarebbe un racconto bellissimo se la smettessi di continuare a torturare la whitesun e il suo jeremy sai un po' di tormenti ci stanno ok danno quel che di interessante ad una storia la rendono più umana ... Diversa dalle fiabe ... Ti sento meglio a sapere che agli altri non va tutto alla perfezione e che non sei l'unica sfogata di merda al mondo però tu hai esagerato tutto i 16 capitoli sono basati sui loro litigi . Così diventa una tortura leggere uno sforzo perché annoio e noioso molto e irrita tra l'altro diventa una cosa pesante . Quando una persona legge un libro o racconto lo fa per staccare la spina, svagarsi , rifugiarsi dalla realtà , sopratutto nei fantasy ma non vuole annoiarsi e farai venire un gran mal di testa . Poi fai come vuoi io te lo dico per te . E fossi in te nel prossimo capitolo li farei stare bene insieme una volta per tutti così aggiusti la storia nonostante o 16 capitoli così pesano molto . Baci e buonanotte .