H+S. New beginning for Harry
di hi one direction

10/09/14, ore 22:41

scusa se solo ora leggo il capitolo, ma non ho avuto proprio tempo di passare a leggere...

Devo dire che è davvero bello e mi piace moltissimo!! continua presto ti prego! ♥♥

ciauu!! ♥

01/09/14, ore 23:36

Allora inizio col dire che il capitolo è davvero bellissimo, e mi piace molto.

Voglio darti qualche consiglio per ricevere più lettori (io non sono nessuno, voglio solo dirti quello che penso io, poi scegli tu se seguire o no i miei consigli):

-Nell' introduzione, dopo i punti manca la lettera maiuscola. L'introduzione è quella che invoglia il lettore a leggere e se ci sono errori il lettore non si sofferma più di tanto.

-Il banner è la prima cosa che il lettore vede guardando un tuo capitolo, e in genere piace vedere un banner carino e abbastanza grande. Il tuo è molto bello, ma forse dovrebbe essere più di due foto attaccate...
Forse le dimensioni devono essere leggermente più grandi e meno sproporzionate. (non è un offesa, come ho già detto è molto bello, ma forse dovrebbe essere fatto meglio)

-Il carattere del testo forse dovrebbe essere un po' più grande e di una scrittura più simpatica rispetto a quella di base. Quella di base è molto quadrata e sinceramente a me non piace.

-I dialoghi sono più facili da leggere con le virgolette (") o il trattino (-). Con questi simboli <> devi per forza mettere lo spazio e molte volte ti è successo di dimenticarlo e quindi manca il testo del dialogo. (come è successo in questo capitolo)

-Spesso dimentichi le maiuscole nei nomi e dopo i punti, cerca di evitare questo tipo di errore. :)

-Negli spazi autrice cerca di non pretendere le recensioni, ma di essere simpatica con le lettrici.
Diciamo che sono loro che stanno facendo un favore a te leggendo la tua storia, non tu a loro scrivendola. (Detto in termini molto rozzi hahahaha)

-come trama non posso dirti niente, perchè la adoro e non saprei che cosa dirti. ♥♥

La tua storia è davvero bellissima, quindi spero solo che riceverai più lettori e recensioni curandone almeno l'aspetto.

Spero di non averti offeso con i miei consigli, un bacio, a presto!! ♥♥

♥-Vale
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:37 pm)

14/08/14, ore 14:33

bellissimo!!!! ma perchè Harry dice Hope? ti sei confusa tu o Harry? hahahahahah
vabbè, continua presto!! ciaoooo!! ♥♥

11/08/14, ore 16:57

Sei un tesoro, sei stata gentilissima a preoccuparti, cmq non ho recensito perché ultimamente internet va malissimo e non so perché... Ma passando alla storia, non possono fare così, no puo partire senza un minimo di spiegazioni, Harry deve fare qualcosa. La tua storia mi appassiona

08/08/14, ore 14:13

è stupendo e Harry geloso è troppo awwwww ♥
ma poi Harry e Shai alla fine? sono bhjkvhjksvkbcjsvhvwhk sclero... ♥
adoro come scrivi! continua prestissimo!! ♥♥

01/08/14, ore 13:08

bellissimoooooo!!!!!
Harry e Shaileen sono troppo dolciosi!!!
e poi, abbiamo ascoltato Change My Mind cantando insieme a loro awww
speriamo che continui presto!!!!

♥Vale&ClaCly♥

01/08/14, ore 00:18

menomale che hai aggiornato prima, non ne potevo più di aspettare!!
ma Harry e Shai sono tropppo agflgeplsgag
si ok, sclero...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ci vediamo presto, ciaooo!! ♥

♥-Vale

adoriamo la storia sempre di più! non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
non sappiamo cosa aspettarci, speriamo che Sheileen non abbandoni Harry!

♥Vale&ClaCly♥

no aspetta, tu mi stai dicendo che Shaileen abbandonerà Harry?
non ci posso credere!
ti prego continua prestissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
un bacione, ciaooo!!

24/07/14, ore 20:47

Hey!!Allora,prima di tutto volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo,secondo e' che mi ci sono immedesimata molto,quindi è come se fossi un' po' gelosa di Harry,No,ok è una cosa da matti! Comunque,continua presto!!! Bacii

24/07/14, ore 19:25

una nostra amica ci ha consigliato questa fan fiction, è bellissimaa!
ci siamo lette anche la storia precedente e troviamo che sia fantastica!!
ti prego non la abbandonare! Noi la adoriamo!

♥Vale&Clacly♥

24/07/14, ore 14:48

nooooooo!! non puoi annullare la storia!!
io la adoro, non puoi interromperla.
ti prego continua, io l'adoro!!
continua!!
non so quante volte ho detto la parola continua, ma continua ti prego!!?!

14/07/14, ore 11:51

Meno male! Mi sono spaventata un casino pensavo fosse successo qualcasa di grave a Lou. Shaileen è un amore di ragazza, ha annullato il concerto per stare accanto a Lou, adorabile anche il modo con cui ha consolato Harry, stanno bene insieme.
Invece Janette per quanto mi riguarda potresti benissimo spedirla sulla luna, almeno lì non può fare danni...

10/07/14, ore 13:43

Will mi sta antipatico! Ha trattato malissimo Harry che per fortuna nn si è fatto intimidire.
Give your heart a break è una canzone fantastica come tutte quelle di Demi...
Ma che è successo al mio Louis? Devo assolutamente saperlo, per favore!!
Ti ringrazio ancora per il riassunto che mi hai fatto, sei stata gentilissima

08/07/14, ore 20:38

Ho letto i primi capitoli e mi piace, questo Harry un po' insicuro mi incuriosisce...
Io non ho letto l'altra storia, quindi sarebbe troppo chiedere un piccolo riassunto? Se libera di dirmi di no.
Comunque io qualcosa l'ho capito: Harry viveva in una famiglia molto ricca ma suo padre era assente e alla fine è stato arrestato; aveva una ragazza di nome Hope che gli ha cambiato la vita però lei è morta e centra anche Liam.
Ti ripeto che la tua storia mi piace davvero tanto!! :-)
P.S. Anche io mi chiamo Federica e vivo nel sud Italia