Anima sola parte 1
di Alessa Abbott

16/12/14, ore 08:22

Oh Dio!!!! Che capitolo!!!
Dalle stelle alle stalle!! Povera Lily!!!!!

14/12/14, ore 20:59

Ciao... Ieri ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, e mi ha incuriosito la trama di questa storia. Oggi ho finito di leggere fino al nuovo capitolo e mi è piaciuto un sacco. Volevo sapere quanto lungo, di solito, è il periodo di pubblicazione tra un capitolo e l'altro???
Comunque la storia è travolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci X

14/12/14, ore 06:18

Oh mio dio!
Io sto letteralmente impazzendo per questa storia
Peró non riesco a capire cosa siano questi vermi(?) potresti spiegarmelo meglio tu a parole tue? Davvero non riesco a capirci
Apparte questo questa storia è una fottuta droga

13/12/14, ore 22:08

Ciao.
santo cielo! non credo ci siano parole per la brutalizzazione che ha subito Lily. semmai riuscirà anche solo a parlare con Dominix sarà tutto di guadagnato per lui. come hanno detto i suoi fratelli, lei non lo meritava e xalon farà bene a far seguire i fatti alle sue minacce! visto il soggetto particolare potrebbe non bastare la castrazione chimica, meglio l'evirazione, è più drastica ma definitiva.
riguardo al problema dei vermi, la prigione, il nulla... dio che brividi! cosa succede? chi sono questi? invasori alieni? e chi sono gli Alexander? continuo a capirci poco e a essere sempre più ansiosa.
salva Dax, ti prego! è tanto simpatico!
alla prossima,
baciotti
Gri

13/12/14, ore 15:32

Tu mi vuoi morta ! Ammettilo ! Questo capitolo è una cosa assolutamente straziante, quelle quattordici righette che hai scritto in più...beh, mi hanno scioccata profondamente. Come se non fossi già stata abbastanza scioccata dalla storia dei vermi ( ne riparliamo nel prossimo capitolo, ora ho DECISAMENTE altro di cui parlare ;) ). Giuro che mi hai catapultata in uno stato di profondo shock, e quando ho letto che Lily urlava "Lumaca" sinceramente non sapevo se ridere o piangere. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non fossero intervenuti I fratelli ! Povera ragazza, perché ? Non meritava tutto questo...bene bene, ti avverto che ora sei sulla mia lista nera ! Ti sto venedo a prendere ! Tu e dopo vado subito ad occuparmi anche di Dominixletueoresonocontate prima che decida di avvicinarsi di nuovo a lei !
Alla prossima...se resisterai alla furia omicida delle tue lettrici XD

13/12/14, ore 10:59

Wow. Sono senza parole e con qualche lacrima in meno vabbè non qualche di più. Un capitolo spettacolare, ricco di colpi di scena, felicitá e dolore. Già mi aspetto che Lily se ne vada e resti traumatizzata in questo momento l'ignoto sui vermi e su quello che accadrà mi incuriosisce molto ma credo che se il tutto non si risolva nel prossimo capitolo succederá nei 6 mesi di separazione tra Lily e Dom.
Devo ammettere che ci sono dei contro sensi in Dom che alla domanda di Lily se voleva farle male o frustarla aveva risposto no ma poi appena le cose sono andate male la prima cosa a cui ha pensato é stata fare del male a Lily. La parte finale in cui piange mi sembrano lacrime di coccodrillo. Inutile dire che in questo modo Dom ha fatto di tutto per farsi odiare non sono sicura se lo perdonerò, diciamo che ha perso parecchi punti e vorrei tanto che Lily si vendicasse e lo facessw soffrire almeno 1/4 di quello che ha sofferto lei. Inutile dire che ora Lily non sarà che il punto lontana possibile dalla parola amore e fa bene.
Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando in una rinascita di Lily (come una fenice)
Baci e complimenti

13/12/14, ore 01:01

Che regalo di Santa Lucia che ci hai fatto! Sei stata meravigliosa!

12/12/14, ore 22:34

Perché? Giuro che mi veniva da piangere sia per lei che per lui... In più Dax sparito rapito dai "vermi"... Suppongo che il ratto portatore di vermi sia quell'essere schifoso con un pene microscopico e un'evidente problema di eiaculazione precoce... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Anche se mi angoscia già il risveglio di Lily... Povero scricciolo... Grazie e alla prossima

12/12/14, ore 22:18

O mio dioo...andava tutto così bene e invece .. qule bastardo di dominix le ha fatto quell' orrore
..però lo hai scritto così bene che mi è piaciuto da morire lo stesso.. mi sono venuti i brividi! !!
Che altro posso dirti se non di aggiornare il prima possibile perché sto impazzendo per la curiosità ahah :)
Baci
Leviosa97 ;)

12/12/14, ore 17:31

O mio Dio,mi hai fatto piangere ti giuro,sei stata bravissima ,dominix é stato un vero bastardo .brava continua sempre cosi,e aspetto il prossimo capitolo❤

12/12/14, ore 17:12

Sto piangendo,tremo,sei bravissima,ripeto sei una droga,ciò che ha fatto è inconcepibile...
e lily? Oddio e adesso?
come starà,cosa accadrà...
spero veramente di trovarmelo domani un capitolo che qua non regge la curiosità...
ti faccio i miei complimenti

09/12/14, ore 23:26

Oh, beh semplicemente fantastica e coinvolgente!! Ti basti pensare che invece di studiare, in 2 giorni solamente, ho spesso tutto il mio tempo a leggere sapendo che tra poco ci sono i colloqui (assurdo o.o) 😄 beh cosa dire altro? Ormai è chiaro che i fratelli non fanno parte del mondo terrestre anche se già dal primo capitolo si capisce nel modo in cui dai molta importanza agli sguardi e "niente ospedale" la diceva lunga xD beh cosa dire altro? Spero che il piccolo scricciolo non abbia altre sofferenze ..quel "verme" mette i brividi. In attesa del capitolo successivo, un bacio e a presto :3

08/12/14, ore 11:00

eccoci, siamo quasi al punto di rottura. Dominix sta uscendo di testa.
quel filamento... il vermetto... sono loro o i loro nemici? sono alieni? (ieri sera ho visto Ender's game).
la tizia sottomessa le farà avere le foto? classico cliché del tradimento!
aspetto il prossimo capitolo
baciotti

07/12/14, ore 19:57

Aaaaaah troppe novità ! Non reggo più !
Allora, per prima cosa mi incuriosisce molto questo "verme"...e se fosse questo famoso Simbiotne di cui si è già parlato ! Poi il fatto che Dominix dica " non ci sono vermi in questo fottuto pianeta " mi suggerisce che invece esista un pianeta in cui I vermi ci sono...quindi forse ha senso la mia ipotesi che siano tutti extraterrestri ! Allora sono intelligente !!! Mi sento molto soddisfatta :)
In questo capitolo devo dire però che Dominix mi ha molto, mooolto delusa ! Non mi aspettavo questo suo comportamento da totale stronzo ed egoista, che pretende che Lily sia alla sua mercé come se fosse una sua sottomessa. Parla tanto del dolore che prova nel starle lontano ma non pensa mai al fatto che magari anche lei provi dolore per il suo comportamento ! Mi sono davvero arrabiata prima quando ho letto che lui l'ha tradita, e dopo per il suo comportamento durante l'ultimo atto sessuale ! Ma chi si crede di essere ?! Anche Xalon ha un minimo di umanità ! In confronto però Lily ha davvero troppa pazienza,  capisco che si stia innamorando ma ad un certo punto bisogna saper porre un limite, altrimenti si chiama masochismo. Io al suo posto avrei già chiuso dopo due giorni di un simile trattamento ! Non fraintendermi, la coppia Lily/Dominix mi piace moltissimo ma penso che ora serva una piccola lezione al grande uomo, almeno perché capisca come ci si comporta !
Comunque mi è sorto un piccolo dubbio: scriverai due o ppiù storie giusto ? Ma tutte sulla storia di Lily e Dominix ?
Comunque non mi è sfuggito il fatto che Xalon voglia rivedere Penelope, secondo me hai qualcosa in serbo anche per loro due...
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 07:59 pm)

07/12/14, ore 19:23

Non so se il tradimento sia nella parte iniziale o nella parte finale. Capitolo interessante anche se lo immaginavo più corposo. Il verme è una specie di nemico?? Bè già sto immaginando che questo fatidico verme colpisca Lily e costringa Dom ad ammettere i suoi sentimenti.
Aspetto l'aggiornamente altrimenti la mia immaginazione non si darà pace.