Destiny's cross
di Jeade__

26/06/14, ore 13:36

LO SO!!! SONO IN RITARDO >.< Ma ieri non avevo internet -_-'
Allora :)
Mi ricordo di aver voluto come coppia Louis e Ysabel...negli altri capitoli non ne ho parlato molto ma sappi che continuerò ad appoggiare i Label (?)!! Ce li vedo proprio bene insieme!
Poi però se dici che intrigherai di più le cose, sinceramente non so più che cosa aspettarmi O.o
Questa storia è tutto un intreccio! MIO DIO! Il mio cervello non riuscirebbe a fare certe cose, si fermerebbe ai primi due personaggi .-.
Passiamo a Dave...
Secondo me la mena, ma di brutto, o altrimenti picchia Zayn...Ma qualcuno menerà di sicuro ;) E sicuramente si porterà appresso gli amichetti, come i bambini piccoli, perchè non sa proteggersi da solo! E come tutte le persone stronze come lui, avrà bisogno di appoggio sia morale che fisico.
Per Dave ho solo una parola: COGLIONE.
Il fatto che me la stia prendendo con un personaggio inventato mi sconvolge O.O
Poi Niall! MIO DIO!
Arrossisce anche se gli chiedi di passarti la bottiglia d'acqua *.* Che ragazzo d'oro!
Diciamo che sono un pò in conflitto con me stessa...vorrei vedere Louis con Ysabel, ma allo stesso tempo Ysabel la vorrei vedere con Niall... così da creare i Nabel *.*
Me la devo smettere di sparare cazzate >.<
Riguardo Margot e Harry...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ... O.O
Mi metti paura quando dici:"arriveranno con una sorpresa nel prossimo capitolo."
Spero non sia nulla di sconvolgente!

Baci Xx

PS: Ti volevo dire una cosa ma me ne sono dimenticata! Ho la memoria di una vecchietta .___.

PPS: Tu e la tua storia siete la causa del mio non studio. :')

NB: Capitolo STUPENDO! :D

26/06/14, ore 00:21

Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono veramente curiosissima!