She's back. She's not alone.
di lily_livia

05/08/14, ore 16:58

Ciao questa storia è fantastica mi hai fatto piangere da quanto è dolce... e spero che presto porterai avanti anche l altra storia che ovviamente sto leggendo!! <3
bacii

15/07/14, ore 11:49

Forza, Lannister! Che aspetti? Continua! Sono curiosa: voglio sapere che debiti ha col Ministero, capire quanto sia deficente Lupin da uno a Bella Swan e... insomma, aggiorna! Comunque i capitoli sono bellissimi, a me piace un botto *-* dai, dai, se mi mandi i capitoli te li beto :3

06/07/14, ore 23:23

Wow, la storia mi piace ogni secondo di più non vedo l'ora che aggiorni. Davvero Fantastica!!!!
John è davvero un amore.

06/07/14, ore 23:21

La fanfiction è davvero meravigliosa, scritta bene e la storia è molto avvincente, BRAVA!

27/06/14, ore 21:19

Carina come idea!Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione!

26/06/14, ore 08:44

la recensione negativa non è per il tuo stile di scrittura,quanto per la trama della storia che mi sembra eccessivamente simile a "I'll be home for christmas" di Nonna Minerva...non intendo la trama generale o qualche accenno ma quasi tutti i dettagli.Non avermene a male ma non potevo fare a meno di notarlo.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 08:48 am)