Trentasei domande per farla innamorare.
di Ribes

28/11/14, ore 10:06

Ti adoro, è confermato.

I ragionamenti di Stiles sono così da Stiles.

Sarcastici, intelligenti e divertenti.

Questa è una delle storie su Efp che più preferisco, dovresti esserne fiera *faccina pedofila*

Ma..gli assorbenti dei One Direction? Sono morta letteralmente quando l'ho letto.

Mi sono immaginata Stiles torturarsi le unghie e mi sono intenerita in un modo fuori dal comunque, gnaw.

Ed a quel "I trenaquattro minuti per far innamorare Lydia Martin cominciano ora" sono iniziata a zompettare per tutta la stanza.

Non ho mai letto una fic Stydia che mi avesse preso così tanto.

Però, seriamente Stiles? Un aereo? Rovinare un momento come questo per un aereo che nemmeno è passato. Romantico, devo dire.

Quel "mi affretto a ritornare sulla retta via" mi sa tanto di Gesù Cristo, boh, ahaha.

Il finale.

Il finale.

I l  f i n a l e.

Adoro.

Amo il modo in cui scrivi, complesso, ma al suo tempo di facile lettura.

Ti mando un saluto,

Silvia

23/07/14, ore 12:06

Oh cavolo, cosa ho appena letto?
È la cosa più bella e dolce e tenera e milioni di altri aggettivi che io abbia mai letto. Amo Stiles e Lydia, il mondo in cui li hai riportati in questa fanfiction è davvero fantastico. E amo il fatto che alla fine sia stata Lydia quella a pensare di non essere corrisposta nei suoi sentimenti.

E il tuo stile, cavolo è davvero scorrevole... complimenti!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo perché davvero amo il modo in cui scrivi :)
Beh, ancora complimenti :)
MockinGleek_

30/06/14, ore 23:56

Oddio mi sono emozionata verso la fine.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero. Ma come fanno a non shipparli? Sono la dolcezza ajndjd.
Complimenti, scrivi davvero bene, uwu. ~

27/06/14, ore 21:28

Ciao :)
Poche parole per questa meravigliosa shot. Divertente, spumeggiante, pienamente Stilesosa (?), perché io ho visto, sentito, percepito la presenza di Stiles in ogni sua sfumatura, parola, espressione condita di ironia e sarcasmo.
Ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo, perché molto spesso si leggono frettolosamente le fanfiction, si apprezzano, ma - ed è la cosa più importante - non si ha il tempo di recensire e far capire all'autore quanto la sua storia sia piaciuta.
Ecco, io ho amato questa fanfiction. Ho amato il fatto che Stiles abbia architettato con Scott - ah, la loro amicizia! *//* - il piano per far innamorare Lydia. Ho adorato il fatto che, alla fine, tutte le domande in programma vanno a farsi benedire, perché Stiles è preso dal nervosismo, dalla sua adorabile spontaneità e Lydia, ammettiamolo, ne è perdutamente attratta. ♥
Ho adorato il fatto che Stiles, alla fine, la inviti direttamente e senza preamboli a sfogarsi, e che lei si apra del tutto con lui, metta da parte l'orgoglio e si dimostri vulnerabile. E ho riso quando Lydia lo rimbecca per avere mangiato tutte le patatine integrali. Che cucciolo, Stiles! *lo abbraccia*
"« Chiedimi se ti amo, Stiles » mi interrompe. La guardo e vedo il suo volto serio e deciso.
« Io non… »
« E dai! Chiedimi se ti amo. »"
No, dimmi come si fa a non amarli? Ho smesso di pensare che fosse una fanfiction e ho creduto di star guardando una puntata.
Complimenti, ancora! E, sì, lo so che alla fine non ho scritto poche parole - temevo di non averne abbastanza, perché la bellezza della tua shot mi ha stregata. XD
Spero di leggere altro di tuo :D
S.

26/06/14, ore 01:16

Bellissimo non c'è che dire...l'ho adorata *w*
Mi sono letta anche il post a cui ti sei ispirata...mi raccomando fai altre Stydia...li amo troppo...e cattivo Jeff XD
Un bacione e alla prossima :D
BonBon15 :*

25/06/14, ore 21:59

Ma che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :') troppo, troppo, ma veramente troppo belli. "Chiedimi se ti amo." Si Lydia, tu lo ami e lui ama te, finalmente l'avete capito. Ahah complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

25/06/14, ore 21:14

Ahhhwww!
E' stupenda!
L'idea di base è originalissima e poi applicata a loro è ancora meglio,
ce li vedo proprio!
Complimenti :D