Quello che non ti ho detto
di Sukun

22/11/13, ore 23:07

bellissimo non so come descrivere le mie sensazioni quando l'ho letto e poi in certi passaggi mi è piaciuto moltissimissimo e spero che continui con altre storie

06/04/11, ore 21:06

ciao, la tua fic è davvero bella, trovo Rufy e Nami sicuri dei loro sentimenti e finalmente presi l'uno dall'altra spero di leggere altre tue fic su qst coppia, mi piacerebbe molto, e cmq un complimento speciale per il modo in cui descrivi le sensazioni, e quando Rufy  fà ascoltare a Nami i battiti del suo cuore davvero una bellissima scena.

13/03/11, ore 20:22

che bella fan fiction mi è piaciuta tanto mi ha fatto provare un sacco di emozioni diverse ma è stato favoloso.
Complimenti, Saledo :D

30/06/10, ore 18:19

Ciao ^^
Uhm... Non lo so se essere convinta o no di questa one-shot. Da un lato, sono una RuNami, e quindi adoro le storie su di loro, dall'altra è veramente difficile riuscire a mantenere i personaggi IC, e questo aspetto nella tua storia non mi ha coninto del tutto. Non che siano sbagliati, anzi, Rufy che capisce i sentimenti di Nami meglio di lei stessa, o che sia stata Nami a fare il primo passo nei suoi confronti ci sta benissimo, però ho idea di aver visto un Rufy un po' troppo maturo quando va da lei, cioé, Rufy a darle della puttana non ce mlo vedo proprio, qualunque cosa sia successa fra di loro. L'ho visto un po' meno se stesso in quel frangente, non so bene come spiegarmi ^^'' Cmq nota di merito per i pensieri di Nami su Robin e Bibi, mi sono molto piaciuti ^^ Bye

30/06/10, ore 09:35

molto romantica mi piace
continua così

04/10/09, ore 17:25

Bella bella bella, complimenti! Una RufyxNami degna di tale nome e scritta benissimo! Maledettamente sensuale e per niente volgare. Complimenti!!

17/12/08, ore 15:55

nn sono solita leggere le storie di one piece ma devo dire ke mi è piaciuta molta anke perchè nn è scritta in modo volgare...complimenti

10/12/08, ore 21:55

Quasi credevo di non riuscire a recensirti, ed invece... eccomi, contro ogni mia aspettativa! Mio dio, come odio questa settimana, e siamo appena a metà! Pensa che non ho ancora potuto iniziare a studiare per l'interrogazione di latino -_-' Mi dispiace per le continue dilazioni riguardo alla mia mail, ma per fortuna con le vacanze di natale il ritmo rallenterà e potrò scriverti con più calma. Chiuso il discorso, procediamo con il commento.
Inanzitutto, devo proprio ringraziarti per aver il gusto di scrivere una Runami, così rare in questo periodo. Soltanto la scelta mi fa sorridere XD. Ho letto solo questa, a dir il vero. Ho visto anche l'altra, ma me la godrò un altro giorno.
L'argomento mi piace XD perchè mi ricorda Before, e so che scene pacate del genere favoriscono l'introspezione dei caratteri, ciò che preferisco. Sopratutto, mi ha intrigato la narrazione partita già a "metà" della storia. E' un buon espediente: oltre ad incuriosire il lettore, giustifica certi comportamenti amorosi di Rufy e Nami che, senza una motivazione dietro, non sarebbero stati IC.
Invece, se c'è una cosa che ho adorato, è stata proprio la rappresentazione dei due tati. Di solito vengono descritti l'uno infantile e stupido, l'altra donzella innamorata senza grilli per la testa, e la storia si risolve in una dichiarazione Fluff senza contrasti né indecisioni. Qui, abbiamo un Rufy che assomiglia ad una persona reale, e con reazioni reali, in grado di tener testa ad una Nami che è un piccollo capolavoro: "maestosa", lo considero un aggettivo azzeccatissimo per lei. Sei riuscita, con poche pennellate, a catturare l'intima essenza di un personaggio tanto complicato; le hai restituito i sui tormenti, non importa se accennati, il suo masochismo, il suo odio per se stessa che di solito viene scansato per renderla una più facile da gestire Bibi, ma sopratutto le hai dato la caratteristica più importante, e che la distignue da tutti gli altri personaggi in One piece. L'hai fatta risplendere, in una luce ancora un poco fievole, forse, ma ciò dimostra che hai percepito quella qualità che questo carattere possiede e che ce lo fa amare, nonostante sia un'insopportabile opportunista; è semplicemente "di più", perchè ha quest'anima potente che si esprime in mille modi, non solo ingentilezze gratuite, Rufy, come chi legge, ne è affascinato. Ecco, è questo che più di ogni altra cosa mi ha coinvolto della fic, perchè l'ho "sentita". Senza dubbio, la nostra visione dei due tati, almeno fodamentalmente, combacia. Ciò mi rende contenta ;) E lo vando anche dal fatto che la tua trama, sebbene molto a grandi linee, spoilera alcuni punti proprio di Before; ciòè certe interazioni che avverranno tra i due, mi ricordano un poco queste, specialmente nello svolgimento del plot. Insomma, vedo talento. E molto. Per quento rigurada la struttura della storia, se c'è quelcosa che non ti è riuscito come avresti voluto, o il periodare ti sembra troppo semplice, non preoccuparti, perchè è principalmente tecnica. L'importante è la sensazione e il pensiero, le mani devolo sole velocizzarti a scriverlo. E spero vorrai contunuare a farlo.
Mi hai rissollevato il morale... anche se ho deciso di studiare domattina in pullman: sono troppo stanca questa sera. Che casino di vita!

10/12/08, ore 11:15

Questa storia è fantastica!!! Mi ha preso moltissimo, è densissima di emozioni!!! Non potevi fare un lavoro migliore!!!Grandissima!!!

17/10/08, ore 03:04

Divina... colma di passione e sentimento... non ho altre parole!

09/09/08, ore 18:23

woooooooooooooooooooow ma qst ficcy è a dir poko STUPENDA!!! scrivi davvero bene!!! poi io adoro qst coppia!!! sono così carini insieme!!! davevro complimenti è un capolavoro! aggiunta tra i preferiti^.< ciao un bacione^^

09/09/08, ore 00:52

davvero bella quando scriverai il seguito?????? a me piacciono molto le runami

07/09/08, ore 22:20

davvero stupenda anke io adoro le runami e nn vedo l'ora di leggerne altre!!!

07/09/08, ore 21:59

Brava! Complimenti: questa è una delle poche storie lemon che giudico quasi perfetta. Scrivi molto bene, unico neo forse è che utilizzi molti "fronzoli" per così dire, ma resta un parere mio personale. ^_- Tirando le somme, rinnovo i miei complimenti per aver saputo gestire una storia di questo tipo: non è facile descrivere queste situazioni senza scadere nel volgare o nello scontato. :)

04/09/08, ore 23:44

complimenti! questa storia è veramente bellissima e coinvolgente! oltretutto sei una bravissima scrittrice... continua così e facci vivere altre emozioni...